Veronica Cozzani

0
325

Chi è 

  • Nome: Veronica Cozzani
  • Età: 57 anni
  • Data di nascita: 1963
  • Professione: famosa perché è la mamma di Belen e Cecilia Rodriguez ma non fa parte del mondo dello spettacolo 
  • Luogo di nascita: Buenos Aires
  • Profilo Instagram ufficiale: @veronicacozzani 

 

Biografia

Veronica Cozzani è nata a Buenos Aires nel 1963 da genitori italiani, originari di La Spezia. Dopo gli studi, Veronica lavora come insegnante di sostegno per molti anni. Si sposa con Gustavo Rodriguez e dal loro amore nascono Belen, Cecilia e Jeremias. Decidono di trasferirsi a Milano in occasione delle nozze della figlia Belen con Stefano de Martino. L’idea è quella di tornare poi a Buenos Aires, ma Veronica e Gustavo scelgono di trasferirsi invece in pianta stabile in Italia. In questo modo possono restare accanto ai loro figli e aiutarli. 

Veronica Cozzani, pur non facendo parte del mondo dello spettacolo è molto famosa perché madre di Belen e Cecilia Rodriguez
Foto: @veronicacozzani[IG]

Lavoro e carriera

Veronica Cozzani non ha una carriera nel mondo dello spettacolo. Nonostante questo è un volto ormai molto noto. Si tratta dopotutto infatti della mamma di Belen e Cecilia Rodriguez! Molte altre donne avrebbero fatto di tutto per essere più presenti in televisione, invece Veronica è una donna che non si mette sotto alle luci dei riflettori. Risponde a delle interviste, partecipa ad alcuni programmi per essere al fianco delle figlie, ma niente più di questo. 

Vita privata

Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez sono una coppia molto affiatata. Stanno insieme da anni e a quanto pare non ci sono stati momenti bui nella loro storia d’amore. La nascita dei loro figli li ha resi felici e ancora più innamorati. Veronica è molto orgogliosa di loro ed è consapevole della loro straordinaria bellezza. É una donna che crede nel valore della famiglia. È pazzamente innamorata di suoi nipote Santiago. 

Veronica Cozzani, partecipa a talk e trasmissioni tv al fianco delle figlie
Foto: @veronicacozzani[IG]

Curiosità 

  • Cecilia Rodriguez ha affermato: “Quando era giovane, mio padre dice che si giravano pure i tavoli a guardarla. Era timidissima, ma una bomba sexy. Molto simile a mia sorella in tanti atteggiamenti, ma quell’altra zero vergogna, almeno si è lanciata. Mia mamma non ha fatto forse quello che voleva fare, avrebbe potuto fare la modella. Mio padre le aveva regalato anche un book dal fotografo. Penso che quel mondo l’affascinasse tanto, attraverso noi vive un po’ quello che avrebbe voluto fare”.
  • Ama cucinare. 
  • Sul suo profilo Instagram posta foto inedite del piccolo Santiago e vecchie fotografie di famiglia, vere e proprie chicche per tutti i fan di Belen e Cecilia Rodriguez. 
  • Ama viaggiare
Veronica Cozzani, con suo marito decidono di trasferirsi stabilmente in Italia per stare vicino alle figlie
Foto: @veronicacozzani[IG]

Video e voci correlate 

  • Veronica Cozzani ospite insieme ai figli a Verissimo, il video su YouTube
  • Un articolo su Veronica Cozzani pubblicato da www.donnaglamour.it