Asia Nuccetelli

0
223

Chi è 

  • Nome: Asia Nuccetelli
  • Età: 23 anni 
  • Data di nascita: 1996
  • Professione: personaggio TV
  • Luogo di nascita: Roma
  • Profilo Instagram ufficiale: @asianuccetelli.real 

Biografia

Asia Nuccetelli nasce a Roma nel 1996. La mamma è Antonella Mosetti, showgirl che ha iniziato la sua carriera grazie al programma “Non è la RAI”. Forse Asia ha nel sangue la voglia del palcoscenico. Forse vuole semplicemente seguire le orme della mamma. Fatto sta che decide di partecipare al Grande Fratello VIP. Asia afferma di non essere e di non sentirsi in realtà un personaggio TV. Afferma infatti di essere arrivata in televisione non per diventare attrice o conduttrice, né blogger o influencer. Lei si sente una sportiva, ma se le capita di andare in televisione accetta più che volentieri. 

Dopo la partecipazione al programma, Asia si sottopone ad innumerevoli interventi di chirurgia plastica e trasforma in modo piuttosto radicale il suo aspetto. Asia non smentisce di essersi sottoposta alla chirurgia, ma afferma che gli interventi fatti non sono stati per niente invasivi. Afferma di essere ricorsa alla chirurgia per rifare il naso e il seno. Per le labbra invece è ricorda all’acido ialuronico. Il corpo è cambiato non grazie alla chirurgia, ma grazie al duro allenamento e alla dieta. Adesso, ha ammesso, sente di aver finalmente ottenuto l’aspetto che ha sempre desiderato. Non sembra essere dello stesso avviso però la mamma Antonella Mosetti, secondo cui gli interventi fatti sono stati troppi e non erano neanche poi così necessari. 

c
Foto: @asianuccetelli.real[IG]

Lavoro e carriera

Asia effettivamente non ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo dopo il Grande Fratello VIP. Però è stata chiamata in molte trasmissioni ed è diventata un volto piuttosto noto. Inoltre il suo profilo Instagram conta molti followers, una influencer insomma a tutti gli effetti. Lavora anche con molti brand infatti. 

Vita privata

Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne e ex concorrente di Temptation Island, hanno provato ad iniziare una relazione, ma la cosa non ha funzionato. In seguito Asia Nuccetelli ha avuto una relazione con il rapper Wayne. I due sono stati insieme per un po’ di tempo, ma anche in questo caso la relazione è naufragata. Non si hanno altre notizie sulla vita sentimentale di Asia. Anche dal suo profilo Instagram non traspare niente. O la ragazza è diventata con il passare del tempo riservatissima oppure è attualmente single. 

 Asia Nuccetelli, partecipa a molte trasmissioni televisive che incrementano i suoi followers su Instagram
Foto: @asianuccetelli.real[IG]

Curiosità

  • Ha un cane di nome Maui che adora e che è spesso presente sui suoi scatti social. 
  • Adora il mare
  • I cavalli sono la sua passione più grande, sin da quando è una bambina, e adora fare le competizioni. 
 Asia Nuccetelli, col successo su Instagram a creato una carriera da influencer
Foto: @asianuccetelli.real[IG]

Video e voci correlate