Erica Piamonte

Chi è 

  • Nome: Erica Piamonte
  • Età: 31 anni 
  • Data di nascita: 18 ottobre 1988
  • Professione: personaggio TV
  • Luogo di nascita: Campi Bisenzio – Firenze 
  • Altezza: 1,70 m 
  • Segno zodiacale: bilancia
  • Segni particolari: tatuaggi e piercing al naso
  • Profilo Instagram ufficiale: @erica_piamonte_real 

Biografia

Erica Piamonte nasce a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, nel 1988. La sua infanzia e la sua adolescenza scorrono in modo piuttosto tranquillo, ma Erica ha qualche piccola incomprensione con i suoi genitori. Le incomprensioni nascono a causa dell’animo ribelle di Erica, una ragazza che è sin troppo schietta, che ha un carattere esuberante ed eccessivo. Nonostante questo i genitori di Erica non le hanno mai fatto mancare niente e hanno cercato di sostenerla. 

Erica Piamonte, commessa e ragazza immagine fiorentina che raggiunge la notorietà partecipando al Grande Fratello 16
Foto: @erica_piamonte_real[IG]

Lavoro e carriera

Erica lavora come commessa in un negozio di abbigliamento intimo e moda mare. Lavora anche come ragazza immagine per molte discoteche. Danza e pratica molte attività affini alla danza. Fa il provino per il Grande Fratello 16 e viene presa. Da quel momento si trasforma in un noto personaggio televisivo e di questa sua notorietà ne beneficia anche il suo profilo Instagram. Erica infatti diventa una vera e propria influencer

Vita privata

Tra le mura della casa del Grande Fratello, la bella Erica Piamonte ha ammesso di essere bisessuale. Sembra inoltre che dopo l’uscita dalla casa abbia avuto un paio di relazioni con delle ragazze, tra cui quella molto chiacchierata con Taylor Mega

 In seguito però ha intrapreso una relazione d’amore con Alessandro Di Cicco. Quando la ragazza ha postato la foto insieme ad Alessandro ed ha parlato di vero amore, le sono caduti addosso molti giudizi negativi. Erica però ha risposto senza peli sulla lingua, come è solita fare. Si dice davvero molto innamorata e felice al fianco di Alessandro. I due stanno insieme da poco, ma, come si suol dire, se son rose fioriranno. 

Erica Piamonte, Danza e pratica molte attività affini alla danza
Foto: @erica_piamonte_real[IG]

Curiosità 

  • Ha un gatto di nome Gucci
  • Nonostante sappia sfruttare benissimo i social network, la bella Erica ha ammesso di utilizzare ancora l’agenda di carta e di non andare sempre in perfetto accordo con le nuove tecnologie. 
  • Ha una nipotina che adora alla follia. 
  • Tra i suoi sport preferiti, l’aereal hoop.
Erica Piamonte, la notorietà la trasforma in un vero personaggio televisivo e influencer
Foto: @erica_piamonte_real[IG]

Video e voci correlate 

Altri concorrenti del GF 16

Aggiornamenti

8 luglio: Erica Piamonte e gli scatti mozzafiato di Instagram

L’estate 2020 sarà sicuramente bollente per tutti i fan che seguono Erica Piamonte su Instagram, grazie ad alcuni scatti che stanno decisamente rallegrando la pagina della celebre ex gieffina. Su questo profilo, infatti, sono spesso presentati fotogrammi decisamente ammiccanti, provocanti e in grado di sedurre chiunque.

Complice un fisico decisamente scolpito e mozzafiato, Erica non manca di mettere in mostra le sue curve che non passano di certo inosservate a chiunque vada a spulciare il profilo della bella ragazza, ex reclusa nella casa più spiata d’Italia.

Tra gli ultimi scatti pubblicati da Erica ne troviamo uno molto particolare, realizzato dalla ragazza in costume da bagno. La foto può essere decisamente classificata tra le più elettrizzanti del profilo.

Il costume aderisce perfettamente al corpo della bellissima bionda, diventandone quasi una seconda pelle e lasciando poco spazio all’immaginazione di chiunque la stia guardando. La foto è sicuramente piaciuta ai tanti fan che hanno letteralmente invaso di like il post, facendolo diventare uno dei più cliccati di tutto il profilo della bella ragazza.

Staremo a vedere se l’estate 2020 ci regalerà altre pose altrettanto sexy che Erica non tarderà a rendere pubbliche sul proprio profilo instagram.

7 agosto: altre foto senza veli per Erica Piamonte

Continua la serie di scatti hot per Erica Piamonte che sta continuando a far parlare di sè nell’estate 2020, movimentando sopratutto l’interesse dei tantissimi fan su instagram che la possono vedere spesso in pose molto sexy.

Protagonista della nuova foto molto discussa online, è sempre lei la bella Erica che come sempre si presenta con pochissimi veli addosso: in questo caso si tratta di una foto in costume di abagno che ha attiratto l’attenzione di tantissimi fan, riuscendo a fare man bassa di like sul famoso social network.

La fantasia dei tanti seguaci della modella è stata cosi ravvivata grazie a questo scatto hot che la bella Erica ha deciso di condividere sui social e portare alla conoscenza di tutti dell’estate davvero freschissima che sta passando.

A corredo della frase anche un riferimento all’invidia: che il post sia stata una velata accusa a qualcuno in particolare? Quel che è certo è che la bella ex gieffina tornerà a far parlare di sè soprattutto per queste foto molto sexy che continua a dispensare online.

https://www.instagram.com/p/CEcOBIAjVPK/

1 settembre: C’è un nuovo amore nella vita di Erica Piemonte, un bellissimo gattino

Sì, c’è un nuovo amore nella vita di Erica Piamonte, ma non stiamo di certo facendo riferimento ad un uomo. No, stiamo parlando di un cucciolo di gatto che è appena entrato nella sua vita. Piccolissimo, con il pelo bianco e qualche striscia grigiastra qua e là e con degli incredibili occhi azzurri, questo gatto è davvero riuscito ad entrare nel cuore di Erica e farla letteralmente innamorare.

Ma come ha preso l’arrivo di un cucciolo il gatto Gucci che da molto tempo accompagna la nostra Erica? Dopo i primi momenti di incertezza, ecco che Gucci e la piccola e tenera new entry hanno già fatto amicizia. Se ne stanno infatti insieme, nella stessa cesta, a giocare e sonnecchiare. Magari un po’ di gelosia potrebbe esserci durante questi primi giorni, ma niente di grave, nulla a che vedere con ciò che Erica racconta nelle stories sui gatti che ha avuto in passato.

Erica infatti racconta che in passato aveva una gatta molto gelosa. Quando arrivò un nuovo gattino in casa, lei gli soffiava in continuazione facendo di tutto per allontanarla. Per ben 3 mesi i due gatti non hanno potuto stare insieme nella stessa stanza. Per fortuna la situazione con i suoi gatti adesso è ben diversa!

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”26″]

Impostazioni privacy