Martina Bonolis

0
288

Chi è

  • Nome: Martina Bonolis
  • Eta: 39 anni
  • Nascita: 1981
  • Professione: Psicologa
  • Luogo di Nascita: Stati Uniti
  • Segni particolari: ha intrapreso la stessa professione della madre
  • Profilo Instagram Ufficiale: @annaferzetti 

Biografia

Nata nel 1981 negli Stati Uniti, Martina Bonolis è la seconda nata dall’unione tra Paolo Bonolis, celebre conduttore del piccolo schermo italiano, è Diane Zoeller, famosa psicologa che al mattatore italiano ha dato anche un altro figlio Stefano, anch’esso cresciuto in America come la sorella.

Martina non è mai stata attratta dalle luci dello spettacolo, che l’hanno sempre tenuta lontano dal padre perennemente impegnato a costruire la propria carriera artistica in Italia, tra un programma televisivo e l’altro. Martina ha, infatti, scelto di seguire le orme materne diventando anch’essa psicologa.

Martina ha poi tre fratellastri, nati dal matrimonio di Bonolis con Sonia Bruganelli che gli ha dato Silvia, Davide e Adele.

Martina Bonolis Biografia
@the_webnews (IG)

Lavoro e carriera

Martina Bonolis ha scelto di diventare piscologa proprio come la madre, ma la giovane ha anche una passione smodata per il teatro e l’associazionismo, mondi nei quali, la figlia del conduttore, ha avviato negli anni numerosi progetti anche a scopo benefico.

Martina ha dimostrato spesso un carattere sensibile ma dal carattere forte e deciso al tempo stesso e questo lo si fede soprattutto nel grande impegno che la giovane ha sostenuto soprattutto nei confronti di bimbi e donne abusati o vittime di violenze.

Martina è molto diversa dal famosissimo padre, ma nonostante la lontananza, tra i due c’è sempre stato un ottimo rapporto.

Vita privata

Martina è cresciuta praticamente senza la vicinanza del padre, data la separazione tra Diana e Paolo avvenuta dopo appena cinque anni di matrimonio, nel 1988.

Nonostante questo tra i due, padre e figlia, c’è sempre stato un rapporto molto intenso e quest’amore si è trasmesso anche verso la nuova famiglia di Paolo e, soprattutto, verso i tre nuovi fratelli Silvia, Davide e Adele, con i quali Martina ha un’ottima relazione.

Si tratta dunque di una famiglia allargata di successo che Paolo Bonolis ha saputo costruire anche grazie anche all’intelligenza della figlia Martina.

Da Novembre 2019 Martina è sposata, ma poche sono le notizie che sono trapelate del genero di Bonolis, data la grande riservatezza, contrariamente al fratello Stefano sul quale invece si conosce il nome della moglie: Candice Hansen, americana di Houston.

Martina Bonolisi vita privata
@quellicheamanopaolobonolis (IG)

Curiosità

Ecco qualche curiosità sulla figlia di Paolo, Martina Bonolis:

  • Non è una persona attratta dai social.
  • Fa la psicologa ed è specializzata nel trattare casi di bambini e donne vittime di abusi e violenze
  • Martina è cresciuta negli Stati Uniti con madre e fratello, lontana dal padre.
  • Martina si è sposata a New York, dove la famiglia si è riunita per festeggiare l’evento
  • Martina ha un buonissimo rapporto con i fratellastri, avuto da Paolo Bonolis con la seconda moglie Sonia Bruganelli

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”66″]