Ginevra Lambruschi

Chi è

  • Nome: Ginevra Lambruschi
  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: 1998
  • Professione: fashion blogger
  • Luogo di nascita: Marina di Massa
  • Altezza: 1,63 m
  • Peso: 47 kg
  • Segno zodiacale: /
  • Segni particolari: sono numerosi i tatuaggi di Ginevra Lambruschi e alcuni sono anche in parti poso visibili. Quelli che si possono notare facilmente si trovano sul suo braccio destro e sono un’ancora, un leone e diversi disegni tribali, mentre sul suo fianco destro ha una scritta in inglese, “Freedom”, che significa “Libertà”. Intanto ne ha anche uno sull’inguine, precisamente una stella, ma non solo. Visibili sono anche quelli sulla spalla, dove si trova un cuore, e poi è impossibile non notare la scritta che le scorre lungo tutto il braccio sinistro, scritta anche che presenta numeri romani.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ginevralambruschi

 

Biografia

Ginevra Lambruschi è una fashion blogger ed è diventata famosa soprattutto perché è stata fidanzata con Niccolò Bettarini, il figlio di Stefano Bettarini ed anche Simona Ventura. Senza dubbio però non le mancano i follower, soprattutto su Instagram. Nata nel 1998, oggi ha solo 21 anni ed è già molto conosciuta sul web. La carriera di Ginevra Lambruschi è iniziata quando aveva solo 16 ani, sul web, nel 2014, anno in cui ha deciso di aprire il suo primo account su Instagram. Da quel giorno, grazie alle foto che ha pubblicato sul social, è diventata una delle star più emergenti del web.

ginevra lambruschi
@ginevralambruschi[IG]

Lavoro e carriera

Ginevra Lambruschi ha iniziato la sua carriera come fashion blogger molto presto e oggi, anche se è molto giovane, è già testimonial di importanti marche d’abbigliamento. La ragazza inoltre si è trasferita durante l’adolescenza a Milano, città dove continua a vivere e che le ha garantito un vero e proprio trampolino di lancio per la carriera. Quest’ultima ha avuto una svolta ancora più positiva quando la ventunenne ha posato per un servizio fotografico di Alex Aldegheri, professionista conosciuto in tutto il mondo. Oggi continua ad essere testimonial per diversi e importanti brand e soprattutto continua anche ad apparire in TV. La sua prima comparsa è stata all’interno del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, dove la giovane ha corteggiato per un certo periodo di tempo Marco Cartasegna.

Vita privata

Attualmente Ginevra Lambruschi è fidanzata con Pierpaolo Petrelli, che aveva fatto alcune comparse come “velino” di Striscia La Notizia, ma non solo. Il giovane ha anche un figlio e ha anche fatto il corteggiatore a “Uomini e Donne”. I due sono stati visti insieme da numerosi paparazzi e ormai la loro storia è ufficiale.

ginevra lambruschi
@ginevralambruschi[IG]

Curiosità

Oggi Ginevra Lambruschi sta insieme a Pierpaolo Petrelli e quest’ultimo ha già un figlio avuto da una precedente storia d’amore. La giovane influencer e fashion blogger è stata anche ospite molte volte di programmi come quello di “Pomeriggio Cinque” condotto da Barbara D’Urso. Un’altra curiosità è che il servizio fotografico che le ha aperto le porte della carriera come testimonial è stato quello del 2016 per la GQ Italia. Senza dubbio ci saranno altre occasioni in cui si vedrà comparire questa giovane fashion blogger.

ginevra lambruschi
@ginevralambruschi[IG]

Video e voci correlati

Impostazioni privacy