Junior Cally

Chi è

  • Nome: Antonio Signore (nome d’arte Junior Cally)
  • Età: 29
  • Data di nascita: 10 ottobre 1991
  • Professione: cantante
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Segni particolari: ha innumerevoli tatuaggi su tutto il corpo, soprattutto sparsi tra petto e schiena. Il tatuaggio più visibile e simbolico è l’aquila dietro la nuca
  • Profilo Instagram Ufficiale: @juniorcally

Biografia

Junior Cally nasce il 10 ottobre 1991 sotto il segno della Bilancia nella Capitale. E queste sono le poche informazioni che sappiamo su di lui. Questo perché Antonio Signore, vero nome di Junior Cally, ha sempre messo attorno a sé un velo di mistero per distinguersi dagli altri. Fino a non molto tempo non eravamo a conoscenza neppure del suo vero volto in quanto il cantante ha sempre indossato una maschera. Volto che ha svelato all’interno del video del suo brano Tutti con me.

junior cally biografia
Fonte: @juniorcally – Instagram

Lavoro e carriera

Junior Cally è un rapper italiano famosissimo tra i più giovani per il suo alone di mistero lasciato da una maschera che gli copre il viso. Prima di svelare la sua identità, il cantante romano faceva del suo nascondersi un gesto di ribellione.

Prima della notorietà come Junior Cally, conoscevamo Antonio Signore come Socio.

Ha un canale YouTube dove è molto attivo. I suoi video contano milioni di visualizzazioni e proprio il successo derivato dalla piattaforma di Google ha fatto sì che venisse notato dai piani alti della musica e portato sul palco dell’Ariston a Sanremo 2020.

Junior Cally a Sanremo

E qui le cose si fanno più complicate del previsto. Tra polemiche e minacce di esclusione, Junior Cally è il vero protagonista del Festival di Sanremo edizione 2020. L’opinione pubblica si scatena. Si chiama Gioia, brano del 2018, riporta frase sessiste e danno l’impressione di fomentare la violenza sulle donne. Molti chiedono l’esclusione del rapper dalla competizione, ma i cantanti in gara sono discordanti tra di loro. C’è chi come Francesco Gabbani inneggia alla libertà di espressione e chi come Loredana Berté parla a nome della sorella Mia Martini la quale fu vittima di sessismo.

Alla fine è prevalso il buon senso da parte di tutti. Junior Cally si è esibito sul palco senza indossare la sua maschera, cantando No grazie, rendendo fiera la sua fidanzata che lo ha sempre seguito e supportato.

Vita privata

Antonio Signore alias Junior Cally è fidanzato con Valentina Dallari, ex tronista e ora influencer. La coppia è molto affiatata e sicura dei propri sentimenti e noi auguriamo loro tanta felicità!

junior cally vita privata
Fonte: @juniorcally – Instagram

Curiosità

  • Ha pensato per anni di avere la leucemia per un errore medico, questo lo porta a soffrire di un disturbo ossessivo-compulsivo
  • Il suo nome d’arte è ispirato a Junior Kelly, esponente americano della musica reggae
  • Mostra il suo vero volto in agosto 2019 nel video di Tutti con me
junior cally curiosità
Fonte: @juniorcally – Instagram

Video e voci correlate

Impostazioni privacy