Ludovica Caramis

Chi è

  • Nome: Ludovica Caramis
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 29 luglio 1991
  • Professione: showgirl
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 1,73 m
  • Segno zodiacale: leone
  • Profilo Instagram ufficiale: @ludovicacaramis

Biografia

Ludovica Caramis è una showgilr ed ex modella italiana. Nasce il 29 luglio del 1991 a Roma nonostante le sue origini paterne, come si può vedere dal cognome, siano greche. Intraprende gli studi ed ottiene il diploma al liceo classico.

A 18 anni inizia la sua vita nel mondo dello spettacolo. Nel 2009, con la fascia Miss Deborah Lazio, partecipa a Miss Italia e si classifica tra le prime 20 con la fascia Miss Rocchetta Bellezza. A questa esperienza, che ha segnato l’inizio della sua vita come personaggio celebre, seguono molti altri lavori che le permettono di raggiungere il successo nel giro di pochissimo tempo.

Foto Ludovica Caramis su Instagram
@ludovicacaramis [Ig]

Lavoro e carriera

La vita lavorativa di Ludovica Caramis ha inizio nel 2009 quando, a soli 18 anni, si presenta a Miss Italia. Conclusa questa esperienza inizia ad essere sempre più attiva e presente nel mondo dello spettacolo. Inizia come modella e nel giro di poco tempo si trasforma in un volto amato della televisione.

Nella sua vita professionale da un lato è stata determinate la sua bellezza che l’ha aiutata a farsi conoscere, dandole la spinta giusta per entrare nel mondo dello spettacolo. Dopo Miss Italia, infatti, ha più volte sfilato ed ha prestato il suo volto per alcuni servizi fotografici che hanno fatto da copertina per importanti riviste come Hit Mania Magazine o Ragazza Moderna.

Dall’altro lato, però, Ludovica Caramis è riuscita a dimostrare la sua bravura e la sua preparazione. Dopo le esperienze iniziali è apparsa più volte in televisione e dal 2011 al 2017 è stata, al fianco del presentatore Fabrizio Frizzi, la professoressa del programma televisivo l’Eredità, in onda sulla Rai. Ha preso anche parte quarta edizione del talent show Tale e quale show, dove si è calata nei panni di Victoria Beckham delle Spice Girls. A partire dal 2018 lavora come valletta nel programma televisivo La Corrida.

Vita privata

La vita privata della bellissima showgirl e valletta è segnata dalla presenza del marito, l’attaccante del Genoa Mattia Destro. I due, entrambi classe 1991, si sono sposati il primo settembre del 2014, dopo due anni di fidanzamento. Dalle foto che pubblicano sui social e da alcune dichiarazioni rilasciate da entrambi in diverse occasioni sembrano essere molto felici insieme. Il matrimonio tra i due, infatti, procede a gonfie vele e Ludovica si divide tra lavoro e famiglia.

foto profilo Instagram di Ludovica Caramis
@ludovicacaramis [Ig]

Curiosità

Nel corso di un’intervista rilasciata a Vero tv, Ludovica Caramis ha ammesso di avere uno spiccato istinto materno e ha dichiarato che insieme al marito Mattia starebbero pensando di allargare la famiglia. Ama molto i bambini e vorrebbe crearsi una famiglia tutta sua ma, prima che questo accada, desidera consolidare la sua posizione lavorativa. Durante l’intervista, infatti, Ludovica ha detto che il sogno di diventare mamma c’è ma ha poi aggiunto “Quando avrò un figlio non lo mollerò a una tata, vorrò seguire di persona la sua crescita”. La Caramis è molto legata ai valori familiari e proprio per questa ragione, in accordo con il marito Mattia Destro, hanno deciso di aspettare ancora un po’ di tempo prima di mettere al mondo un bambino, per poi poterselo godere a pieno. Per ora i due si stanno godendo la vita da sposini e sembrano essere più felici che mai.

Ludovica Caramis foto
@ludovicacaramis [Ig]

Video e voci correlate

  • Pagina Wikipedia di Ludovica Caramis
  • Video, Ludovica Caramis: “Essere moglie di un calciatore non è facile”
  • Profilo Linkedin di Ludovica Caramis

 

Impostazioni privacy