Max Giusti

Chi è

  • Nome: Max Giusti
  • Età: 51 anni
  • Data di nascita: 28 luglio 1968
  • Professione: personaggio televisivo, attore
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 189 cm
  • Peso: 88 kg
  • Segno zodiacale: Leone
  • Segni particolari: nessun tatuaggio
  • Profilo Instagram Ufficiale: @maxgiustiofficial

Biografia

Max Giusti, il cui nome completo è Massimiliano Giusti, è un noto personaggio della TV. La sua passione per lo spettacolo è nata fin da bambino, da quando organizzava gare di imitazioni con gli amici e poi è diventato sempre più famoso. Suo padre è un meccanico originario delle Marche, mentre sua madre ha origini sarde. I due, a causa del loro lavoro, sono dovuti stare spesso lontano da Max, ed è per questo che l’attore è rimasto a vivere con i nonni, con cui ha poi creato un legame affettivo molto forte.

Max Giusti
@maxgiustiofficial [IG]

Lavoro e carriera

La carriera di Max Giusti iniziò già nel 1991, quando partecipò a programmi come “Stasera mi butto” e anche “Ricomincio da due”. La sua figura professionale è sempre stata molto ricca di sfaccettature, anche perché non ha solo ricoperto il ruolo di attore, ma anche di comico, conduttore di quiz. Nel 1993 ha lavorato anche al programma “Mi raccomando” e 3 anni dopo anche per “Mio Capitano”. Dopo essere stato un po’ di anni in una sorta di pausa lavorativa, ha ripreso poi la sua carriera con “Seven Show”. Diventa però un personaggio televisivo sempre più conosciuto soprattutto dopo che sostituisce il collega Flavio Insinna nella trasmissione “Affari tuoi”. Le sue imitazioni di altri personaggi della TV lo avevano però già reso famoso, soprattutto quelle che mostrava al pubblico durante il programma “Quelli che il calcio” che era condotto da Simona Ventura. Nel 2007 inoltre recitò anche alla serie “Distretto di polizia”. Nel 2013 poi partecipò anche a “Riusciranno i nostri eroi” e prese parte anche al programma condotto da Carlo Conti “Tale e Quale show”.

Vita privata

Max Giusti si è sposato nel 2009 con Benedetta Bellini, dalla quale ha avuto, rispettivamente nel 2010 e poi nel 2012, due splendidi bambini. Il primo è Matteo e la seconda è Caterina. Prima di sposarsi con la Bellini però Giusti aveva avuto una lunga relazione con Selvaggia Lucarelli, durata per ben 7 anni. Quest’ultima è ancora oggi una nota blogger e giornalista.

Max Giusti
@maxgiustiofficial [IG]

Curiosità

Max Giusti ha partecipato anche al reality “Pechino Express”, viaggiando attraverso la Cina, Thailandia, e affrontando prove con il suo compagno di squadra Marco Mazzocchi. Un’altra curiosità consiste nel fatto che ha dato la voce al personaggio “Guru” di “Cattivissimo me”. In più Giusti è una persona molto devota e fino ad ora ha già avuto modo di incontrare Papa Francesco 2 volte. L’attore ha anche aperto un tennis club a Roma, proprio perché è molto appassionato di questo sport. Senza dubbio Max Giusti è un personaggio televisivo a tutto tondo, che non solo ha intrapreso la carriera di attore, ma anche di conduttore televisivo e anche di imitatore.

Max Giusti
@maxgiustiofficial [IG]

Video e voci correlati

Impostazioni privacy