Alessandro Viani

0
207

Chi è

  • Nome: Alessandro Viani
  • Età: 50 anni
  • Professione: agente immobiliare
  • Luogo di nascita: Milano
  • Segni particolari: tatuaggio su un fianco
  • Profilo Instagram ufficiale: @aleviani

Biografia

Alessandro Viani è un agente immobiliare, divenuto noto al pubblico grazie alla sua relazione amorosa con la conduttrice televisiva e showgirl Maddalena Corvaglia. Di Alessandro Viani e della sua vita, però, si sa ben poco se non che ha 50 anni, vive nel capoluogo lombardo dove dirige un’agenzia immobiliare ed ha due figli ormai grandi.

La sua presentazione ufficiale al pubblico è avvenuta attraverso un’intervista che la compagna Maddalena Corvaglia ha rilasciato al settimanale Oggi, durante la quale ha dichiarato di essere riuscita a ritrovare la propria serenità. Viani, infatti, è la prima storia d’amore di Maddalena dopo la rottura con il suo ex marito Stef Burns.

Foto di Instagram Alessandro Viani
@aleviani [Ig]

Lavoro e carriera

La carriera lavorativa di Alessandro Viani è lontana dal mondo dei riflettori e dal successo mediatico. Dopo aver studiato e conseguito la laurea presso l’Università Commerciale ‘Luigi Bocconi’ di Milano, ha iniziato a lavorare sempre nel capoluogo lombardo dove è agente immobiliare e dirige il Gruppo Immobiliare Mantegna Srl.

La sua vita professionale, ben lontana da quella della compagna Maddalena Corvaglia, non gli impedisce di vivere serenamente al suo fianco. Non è particolarmente noto al pubblico, non appare nel piccolo schermo ma, grazie alla sua relazione, ha comunque raggiunto un certo livello di fama.

Vita privata

La vita privata di Alessandro Viani è caratterizzata per lo più dalla sua vita amorosa con la presentatrice Maddalena Corvaglia. Ha due figli ormai grandi, nati entrambi da una precedente relazione, ma è attualmente molto felice al fianco della bellissima showgirl italiana.

Da alcune notizie che girano sul web sembra che i due si conoscessero da molto tempo prima che la loro storia d’amore fosse resa nota al pubblico. Dopo la fine del matrimonio tra la Corvaglia e l’ex chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns, Viani è riuscito ad entrare in punta di piedi nella vita di Maddalena e a conquistarle il cuore nel giro di pochissimo tempo.

La Corvaglia ha più volte definito il compagno Alessandro Viani come un uomo molto affidabile, generoso e sul quale poter sempre contare. Alessandro è molto amorevole con la figlia di Maddalena, un aspetto che lei ha più volte sottolineato essere molto importante per la loro relazione e per la loro vita insieme.

Alessandro Viani foto di Instagram
@aleviani [Ig]

Curiosità

Alessandro Viani è un uomo molto legato alla casa ed agli affetti, soprattutto quando si tratta di affetti stretti. I suoi profili social, sui quali è attivo, dimostrano come sia circondato da tante persone. Sempre dai suoi profili social è possibile notare come sia un amante della vita e delle esperienze. Ama molto viaggiare, ammira i paesaggi e spesso pubblica fotografie che lo ritraggono al fianco della sua compagna in diverse città del mondo.

Molto curioso è il fatto che Alessandro Viani non ami e non desideri apparire. Rispetta ed apprezza il lavoro della sua compagna ma allo stesso tempo è appassionato al suo lavoro, che svolge con particolare diligenza ed attenzione al dettaglio, e non ha alcun interesse a diventare un personaggio dello spettacolo e ad essere accerchiato dal grande pubblico. Ciò che maggiormente conta per lui, infatti, sono le persone a lui care, alle quali vuole dedicare forze e tempo e con le quali apprezza molto trascorrere le sue giornate.

Foto Alessandro Viani
@aleviani [Ig]

Video e voci correlate

  • Profilo Facebook di Alessandro Viani
  • Video, chi è l’uomo che ha preso il posto di Stef Burns nel cuore della…
  • Profilo Linkedin di Alessandro Viani