Luca Dorigo

Chi è

  • Nome: Luca Dorigo
  • Eta: 40
  • Data di nascita: 29 luglio 1980
  • Professione: showman e dj
  • Luogo di Nascita: Iesolo
  • Altezza: 1,80 cm
  • Peso: 75 kg
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Segni particolari: tatuaggi sul braccio, sulla schiena, sulla spalla e sulla gamba
  • Profilo Instagram Ufficiale: @lucadorigodj

Biografia Luca Dorigo

Luca Dorigo nasce il 29 luglio del 1980 sotto il segno del Leone a Iesolo. Durante la sua infanzia ha trascorso buona parte del tempo nella sua città natale insieme alla sorella e ai genitori. A 21 anni ha ottenuto il diploma di perito elettronico. Prima di diventare famoso nel mondo dello spettacolo si è diviso tra vari lavori come il barman e altre professioni nel campo della ristorazione. Successivamente va in America dove vivrà per due anni.

Luca Dorigo
@lucadorigodj

Luca Dorigo Uomini e Donne

Luca Dorigo è diventato molto famoso per aver partecipato a Uomini e Donne. Luca ha partecipato per la prima volta al programma televisivo come corteggiatore. Successivamente nel 2006 è diventato un tronista, da qui la sua popolarità è cresciuta tantissimo, diventando molto famoso e ottenendo per un po’ di tempo successo anche in televisione.

luca dorigo dj
@lucadorigodj

Lavoro e carriera

Luca Dorigo dopo essere diventato molto popolare come tronista di Uomini e Donne ha iniziato ad essere invitato in diversi programmi televisivi come: Quelli che il calcio…ha partecipato al reality Un due tre…stalla! Condotto da Barbara D’Urso. Successivamente ha partecipato su Sky Vivo a Reality Game. Durante il 2017, è tornato in televisione su Domenica Live e su Pomeriggio 5. Ha posato inoltre come modello senza veli per un suo calendario. Dopo il suo lavoro nel mondo dello spettacolo è diventato un bravo dj, lavorando nel settore musicale.

luca dorigo musica
@lucadorigodj

Vita privata

La sua vita privata e sua sfera sentimentale ha visto nel corso degli anni anche un matrimonio. Infatti, quando era negli Stati Uniti si è sposato con una donna più grande, dalla quale poi ha divorziato poco dopo. Una volta rientrato in Italia ha trovato l’amore con Amalia Roseti. Ma anche questa storia è finita. Successivamente Luca si è fidanzato con Melita Toniolo che l’ha tradito durante la sua esperienza nel Grande Fratello. Tra le sue conquiste c’è un volto noto di Temptation Island. Dopo ha trovato l’amore con la compagna Valentina. Questa storia d’amore però si è conclusa quando lui ha deciso di posare per un calendario senza veli, una scelta che ha portato alla fine del loro rapporto.

luca dorigo vita privata
@lucadorigodj

Curiosità

Luca Dorigo non ha una pagina Instagram al momento. Molto attivo principalmente su Facebook e appassionato di musica, vediamo alcune curiosità:

  1. Ama molto andare in palestra, e fare sport di vario genere come le immersioni, la palestra, lo snowboard, il body surf e le immersioni.
  2. Gli piacciono tantissimo le moto e per questo motivo ha acquistato una Harley Davidson e anche una Ducati. 
  3. La sua passione è da sempre la musica e ama fare il DJ in consolle nei locali di tutta Italia
lucadorigo sport
@lucadorigodj

Video e voci correlate

Luca Dorigo QMag 2017

Impostazioni privacy