Luca Zocchi

Chi è

  • Nome: Luca Zocchi
  • Età: 35 anni
  • Data di nascita: luglio 1984
  • Professione: organizzatore di eventi e barman
  • Luogo di nascita: Torino
  • Profilo instagram: @tokkishoppa

Biografia e Carriera

Di Luca Zocchi si da davvero poco, a parte il fatto che sia diventato famoso, soprattutto nelle pagine dei giornali di gossip, per aver sposato Fernanda Lessa, modella e concorrente della quarta edizione del celebre realty “Il Grande Fratello” nella versione per personaggi famosi VIP.

Di lui si sa che è un organizzatore di eventi e ha anche posato come modello per qualche servizio fotografico.

Molto rare sono le comparsate in TV, nonostante l’unione con la già celebre in Italia Fernanda, e per lo più è stato ospite nei programmi di Barbara D’urso, come Domenica Live.

Molto importante è stato incontrare Luca per Fernanda Lessa: come più volte sottolineato durante il realty, Luca Zocca ha letteralmente “salvato” Fernanda aiutandola a d uscire dalla propria dipendenza dall’alcol, che da tempo stava rovinando la vita della modella.

Zocchi ha, in passato, vissuto e lavorato ad Amsterdam per poi tornare in Italia e stabilirsi a Roma. Nel 2017, esattamente il 14 aprile, è avvenuto il lieto evento in cui Luca ha sposato Fernanda.

Luca Zocchi
@tokishoppa (IG)

Vita privata

Secondo quanto dichiarato da Fernanda in un’intervista i due si sono conosciuti ad un evento lavorativo, organizzato da Luca Zocchi, e a quanto pare sarebbe stato amore a prima vista convincendola a lasciare il fidanzato storico con cui la Lessa stava da ben 11 anni.

Da subito, ha raccontato la modella. Fernanda avrebbe capito che Luca sarebbe stato l’uomo della sua vita, considerandolo immediatamente bellissimo.

Quest’incontro ha cambiato la vita di Fernanda andando a rivoluzionare la propria esistenza caratterizzata, soprattutto, dalle due figlie avute con la precedente relazione: il tastierista Davide Dileo, frontman dei Subsonica.

I due si sono conosciti a Torino, città in cui Luca si è stabilito dopo la parentesi ad Amsterdam e in cui Fernanda si era stabilita grazie alla relazione con Bootsa dei Subsonica.

Luca Zocchi e Fernanda Lessa si sono sposati a Cumiana, città di origine dello sposo nella provincia torinese, e i due sono stati sotto i riflettori del piccolo schermo soprattutto durante la partecipazione della modella alla quarta edizione del Grande Fratello.

Fernanda Lessa, durante l’esperienza del Grande Fratello VIP numero 4, si contraddistinta soprattutto per le schermaglie con Antonella Elia, e il marito Luca non ha mai smesso difendere la moglie soprattutto grazie ai social, come Instagram, accusando anche di bullismo l’Elia. La celebre showgirl italiana, infatti, non ha risparmiato nulla a Fernanda, durante la partecipazione nella casa più chiacchierata d’Italia, schernendola anche per le proprie credenze religiose.

Nonostante sia un personaggio diventato molto famoso dal 2020, Luca Zocchi continua ad essere molto geloso della propria riservatezza e anche se possiede un profilo social pubblico, non sono molte le foto di coppia che si possono trovare su questa pagina.

La notorietà di Luca Zocchi, tuttavia, è ancora agli inizi e non si esclude che possa trovare una propria collazione nel grande “circo” che ruota attorno a programmi molto popolari come il Grande Fratello VIP, grazie al quale è diventato famoso e conosciuto ai tanti.

Luca Zocchi
@tokishoppa (IG)

Curiosità

Ecco alcune curiosità che riguardano Luca Zocchi:

  • Fernanda e Luca dopo il matrimonio hanno deciso di rimanere a Torino, stabilendosi in questa città.
  • Grazie al profilo internet del marito di Fernanda Lessa si può capire quanto questo sia appassionato di motori.
  • A Luca piace anche giocare a Golf e la musica.
  • Tra le passioni più grandi che accomunano Fernanda e Luca c’è quella per i viaggi che li ha portati a visitare luoghi bellissimi.
Luca Zocchi
@tokishoppa (IG)

Video e voci correlate

Impostazioni privacy