Floriana Secondi

Chi è

  • Nome: Floriana Secondi
  • Età: 43 anni
  • Data di nascita: 5 maggio 1977
  • Professione: Opinionista tv
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 55 kg
  • Segno zodiacale: Toro
  • Profilo Instagram ufficiale: @floriana_secondi_real

Biografia

Floriana Secondi nasce a Roma il 5 maggio 1977. Il padre di Floriana ha avuto anche altri due figli con un’altra donna, infatti Floriana ha un fratellastro di nome Enrico ed una sorellastra di nome Eleonora. Gli anni dell’adolescenza non sono un periodo semplice per la giovane Floriana, che trascorrerà infatti un periodo in collegio.

I motivi che l’hanno portata in collegio sono essenzialmente due. Il primo è la separazione dei suoi genitori, che non andavano più d’accordo e che hanno quindi scelto di porre fine alla loro relazione. Il secondo motivo determinante è la tossicodipendenza della madre, non ritenuta capace di prendersi cura al meglio di Floriana.

Foto di Floriana Secondi
@floriana_secondi_real [IG]

Lavoro e carriera

La carriera di Floriana Secondi inizia con lavori che non hanno nulla a che vedere con la televisione, sebbene diventerà successivamente famosa proprio grazie alla tv. Da giovane Floriana lavora come animatrice e come cameriera, ma questi impieghi non la soddisfano e va alla ricerca di una svolta per la sua vita.

La possibilità di svoltare e di farsi conoscere al grande pubblico arriva nel 2003, quando Floriana supera i provini per il Grande Fratello ed entra come concorrente nella casa più spiata d’Italia. Il carattere di Floriana ed il suo modo di porsi la fa diventare in fretta una delle concorrenti più amate dal pubblico: puntata dopo puntata Floriana entra sempre di più nel cuore dei telespettatori e riesce a vincere la terza edizione del Grande Fratello.

Terminato il Grande Fratello, nello stesso anno Floriana prende parte anche ad un altro reality, ovvero al programma televisivo La Fattoria. Sebbene meno seguito rispetto al Grande Fratello, anche La Fattoria contribuisce a far crescere la sua fama, ma concluse le riprese del reality Floriana sparisce per un po’ dalla scena televisiva. Riappare dopo qualche anno in veste di opinionista tv, invitata da Barbara D’Urso nelle suo trasmissioni.

Nel 2013 Floriana decide di cambiare completamente settore e di dedicarsi alla ristorazione. Apre un locale vicino a Milano Marittima e si impegna per far crescere il suo nuovo progetto, al quale sembra essere legata in modo particolare.

Vita privata

La vita privata di Floriana Secondi non è mai stata semplice. Da ragazza ha trascorso un periodo in orfanotrofio a causa dei problemi di tossicodipendenza della madre, periodo che ha segnato la sua crescita e che ha condizionato sicuramente il suo carattere.

Floriana è legata al suo fratellastro Enrico ed in particolare alla sua sorellastra Eleonora, con la quale ha un legame davvero speciale. La vincitrice del Grande Fratello è stata sposata con Mirko Fantini e con lui ha avuto il figlio Domiziano.

Nonostante abbia partecipato più volte ai programmi di Barbara D’Urso, Floriana non ha mai voluto che la sua vita privata divenisse pubblica, il che spiega perché al momento non circolino in rete tante informazioni a riguardo.

Floriana Secondi - Vincitrice Grande Fratello
@floriana_secondi_real [IG]

Curiosità

Floriana ha raccontato in un’intervista di aver subìto un ricatto da Daniele Pompili, influencer e modello. Daniele avrebbe affermato infatti di avere una relazione con Floriana, affermazione però mai confermata dalla diretta interessata.

Questo avrebbe fatto indispettire Daniele, che avrebbe minacciato Floriana – stando alla versione raccontata dalla donna – di condividere in rete un video hot che la vedeva protagonista. Non si sa se il video esista davvero o meno, si sa solo che Floriano ha smentito di aver avuto una relazione amorosa con Daniele Pompili.

Floriana Secondi
@floriana_secondi_real [IG]

Video e voci correlate

  • Video, intervista a Floriana Secondi
  • Pagina Wikipedia della terza edizione del Grande Fratello
Impostazioni privacy