Miriana Trevisan

Chi è

  • Nome: Miriana Trevisan
  • Età: 47
  • Data di nascita: 7 novembre 1972
  • Professione: Showgirl
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 170 centimetri
  • Peso: 60 kg
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Profilo Instagram ufficiale: @mirianatrevisan

Biografia

Miriana Trevisan nasce a Napoli il 7 novembre 1972, con il segno zodiacale dello Scorpione. Trascorre la sua infanzia a Napoli, dove porta a compimento anche i suoi studi. Decide poi di trasferirsi a Roma, dove nel 1991 partecipa al programma televisivo Non è la Rai che la lancia nel mondo della televisione. In rete non ci sono altre informazioni sulla biografia di Mariana Trevisan, non si conosce molto degli anni precedenti al suo debutto in tv.

Foto di Miriana Trevisan
@mirianatrevisan [IG]

Lavoro e carriera

Maggiori informazioni si hanno invece sulla carriera di Miriana Trevisan, considerata una delle più famose showgirl in Italia. La sua carriera ha inizio nel 1991, quando prende parte al programma televisivo Non è la Rai. Questo rappresenta il suo debutto e segna l’inizio di una carriera ricca di partecipazioni televisive ad un elevato numero di programmi.

Miriana è ricordata in particolare per aver partecipato a Striscia la Notizia, La Corrida, Paperissima Sprint, La ruota della fortuna, Pressing e Bulli e Pupe. Ha partecipato anche al programma Capodanno con Canale 5 e a Carnevale con Canale 5, oltre ad aver preso parte a numerosi altri programmi televisivi meno noti. Miriana Trevisan è stata inoltre una delle partecipanti del reality show L’isola dei famosi, che ha contributo ad accrescere la sua notorietà nel nostro paese.

La carriera di Miriana vede anche la sua partecipazione ad alcuni film per il piccolo e per il grande schermo. Per la tv ha recitato nella serie televisiva Carabinieri, mentre per il cinema ha preso parte al film La nipote di Barbablù, Bastardi e Film “D”. Miriana ha infine fatto anche esperienza teatrale, recitando nello spettacolo Uomini sull’orlo di una crisi di nervi.

Leggendo le informazioni sulla carriera della Trevisan si capisce che si tratta di una donna di grande talento. Fin da giovane non si è mai limitata a fare presenza scenica grazie alla sua bellezza, ma ha sempre dato il meglio per mostrare a tutti il suo talento e le sue tante doti. I risultati ottenuti nel corso della sua carriera dimostrano il talento di Miriana, che tra l’altro negli ultimi anni si sta aprendo anche al mondo della scrittura, altra sua grande passione.

Vita privata

Non si hanno informazioni dettagliate su tutte le relazioni amorose di Miriana, si conoscono solo le due storie più importanti. Nel 2003 Miriana si sposa con il cantante Pacifico Settembre, conosciuto anche con il nome d’arte Pago. Nel 2009 nasce il figlio Nicola, mentre nel 2013 la coppia decide di separarsi e di divorziare definitivamente.

Dopo la separazione Miriana attraversa un momento difficile. La showgirl ed attrice italiana inizia successivamente una storia d’amore con l’attore, regista, scrittore e politico Giulio Cavalli. Non si hanno ulteriori informazioni si questa relazione, Miriana e Giulio sono molto riservati a riguardo e non vogliono che si parli troppo della loro vita privata, che nulla ha a che vedere con le loro carriere.

Miriana Trevisan
@mirianatrevisan

Curiosità

Miriana negli ultimi anni ha coltivato anche un’altra sua passione, quella per la scrittura. Nel 2013 ha pubblicato il suo primo libro per bambini, con il titolo Le fiabe colorate di Miriana, mentre nel 2016 ha inserito un suo racconto nella raccolta So che ci sarai sempre. Lettera d’amore ai cani della nostra vita di Giorgio Panariello.

Molti cercano in rete i tatuaggi di Miriana Trevisan. In realtà Miriana non ha alcun tatuaggio e per il momento non sembra intenzionata a farne uno.

Miriana Trevisan - Showgirl e attrice
@mirianatrevisan [IG]

Video e voci correlate

  • Video, Miriana Trevisan a La vita in diretta
  • Pagina Wikipedia di Miriana Trevisan
  • Profilo Twitter di Miriana Trevisan
Impostazioni privacy