Angelica Fiorello

Chi è

  • Nome: Angelica Fiorello
  • Età: 13 anni
  • Data di nascita: 20 giugno 2006
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Segni particolari: ha una sorellastra Olivia Testa

Biografia

Angelica Fiorello è figlia di Rosario Fiorello, tra i comici e presentatori TV più amati negli ultimi 30 anni in Italia, e Susanna Biondo. La madre nasce il 21 aprile del 1965 ed è laureata in Economia e Commercio. La carriera di Susanna si sviluppa nell’azienda di famiglia che lavora in ambito cinematografico e televisivo, occupandosi di doppiaggio e post – produzione.

Angelica Fiorello, nata nel 2006 e oggi ha 13 anni, è nata grazie all’incontro tra Fiorello e Susanna avvenuto nel 1996. Successivamente le nozze che sono avvenute nel 2003, dopo ben 7 anni in cui la coppia ha convissuto.

Le nozze sono avvenute con una cerimonia discreta e lontana dai riflettori a cui, Rosario, è abituato già da molti anni. Infatti all’evento partecipano sono 18 invitati.

Angelica Fiorello
@fiorellofan_carofiorello (IG)

Vita privata

Con Susanna, Fiorello sembra lasciarsi alle spalle un passato amoroso fatto anche di gossip su flirt e relazioni anche con personaggi famosi come Luana Colussi e Anna Falchi.

Angelica Fiorello ha anche una sorellastra, Olivia, figlia che Susanna ha avuto grazie a una relazione precedente avuta con l’imprenditore Edoardo Testa. Si tratta di una bella famiglia allargata che Susanna e Fiorello hanno saputo avviare anche grazie all’amore verso Angelica e Olivia.

Infatti, per stessa ammissione del mattatore nostrano in molte interviste, Fiorello pare avere un buonissimo rapporto con il padre di Olivia e a detta sua si vede come un padre frizzante, capace di mettere a proprio agio le figlie.

Ovviamente, grazie alla giovane età di Angelica Fiorello appena 13enne, si hanno davvero poche notizie. Complice anche la grande discrezione della madre Susanna, che negli anni ha sempre cercato di difendere le figlie da clamore e attenzione mediatica che il marito Rosario ha sempre suscitato fin dai primi anni 90.

Questo è dimostrato soprattutto dalla poca presenza sui social di Susanna, che non è neanche quasi apparsa in occasioni televisive insieme al marito.

Tra le poche cose certe della ragazzina c’è il fatto che spesso è al centro di monologhi e sketch che il padre Rosario porta in scena e viene spesso citata in molte rappresentazioni che il comico fa per descrivere la vita attraverso battute divertenti.

Sappiamo anche che Oliva Testa, sorella maggiore di Angelica, è già più inserita nel mondo dello spettacolo rispetto alla giovane sorella in quanto è stata già coinvolta dal patrigno in qualche evento pubblico nei quali è apparsa insieme al comico siciliano.

Nonostante la ragazza sia ugualmente riservata come la madre, ha un profilo instagram ma è chiuso e inaccessibile, Fiorello ha spesso pubblicato foto accanto alla figliastra, segno che nonostante non ci sia un legame di sangue ci sia ugualmente molto amore tra i due, fatto che ha aiutato a costruire la famiglia allargata in cui sta crescendo Angelica Fiorello.

Angelica Fiorello
@fiorellofan_carofiorello (IG)

Curiosità

Tra le curiosità che si potrebbero voler conoscere di Angelica Fiorello c’è il fatto che la famiglia ha degli illustri vicini di casa: Susanna, Rosario, con la propria famiglia, ha, infatti, deciso di stanziarsi a Roma in uno dei quartieri evidentemente più gettonati dai personaggi del mondo della TV e dello spettacolo.

Si tratta infatti del Lungo Tevere Flaminio, dove abitano anche Paolo Bonolis e Amadeus, altri conduttori televisivi tra i più amati del mondo del piccolo schermo.

Tra le altre curiosità si può annoverare il fatto che la ragazza pare essere molto somigliante alla bellissima madre Susanna, dalla quale avrebbe preso gran parte dei tratti del viso e della fisionomia fisica.

Video e voci correlate

  • Fiorello e la figlia Angelica in vacanza a Taormina – Youtube
  • Pagina di Rosario Tindaro Fiorello – Wikipedia
  • Profilo di Fiorello – Instagram
Impostazioni privacy