Camilla Boniardi

Chi è

  • Nome: Camilla Boniardi
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 21 giugno 1990
  • Professione: Webstar, speaker
  • Luogo di nascita: Monza
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Profilo Instagram: @camihawke

Biografia

Nata a Monza il 21 giugno 1990, Camilla è sicuramente una delle influencer e Youtuber più famose d’Italia. Tuttavia, siamo certi che non era certamente questa la carriera che la brava e bella Camihawke desiderava da bambina!

Stando alle informazioni oggi disponibili, per esempio, Camilla da piccola desiderava diventare un medico, esattamente come i suoi genitori. Tuttavia, dopo il diploma ha scelto di frequentare la facoltà di Giurisprudenza, nell’intento di entrare nel mondo legale.

E’ proprio durante l’Università che scopre la sua passione per le tecnologie e Internet, iniziando a pubblicare i primi video su YouTube e diventando in breve una delle Youtuber più influenti del Paese.

Come vedremo nelle prossime righe, quella che era una semplice passione è diventata una vera e propria professione!

camihawke
@camihawke [IG]

Lavoro e carriera

Come abbiamo già rammentato qualche riga fa, Camilla Boniardi è oggi una delle influencer e Youtuber più famose del Paese. Il suo account Instagram conta più di 1 milione di follower e i suoi video sono sempre particolarmente seguiti e commentati, a dimostrazione dell’affetto che circonda la giovane.

Un lavoro, quello della Youtuber, che la ragazza ha più volte commentato essere un vero e proprio impegno, e non più una semplice passione da percorrere a tempo perso. Un impegno talmente elevato e gravoso che Camilla si fa dare una mano da alcuni amici che lavorano per un’agenzia, che la aiutano nel momento del bisogno.

Ad ogni modo, guai a pensare che il mondo di Camihawke si esaurisca con il web. Camilla ha infatti compiuto una interessante esperienza nel mondo radiofonico prima, a Radio Due, e televisivo poi, debuttando di fianco a Carlo Cracco nel game show culinario “Nella mia cucina: una ricetta con Cracco”.

camihawke
@camihawke [IG]

Vita privata

Anche se ha costruito la propria carriera sul web, in realtà Camilla Boniardi è abbastanza discreta per quanto concerne la sua vita privata ma… non così tanto da non lasciare trapelare il suo rapporto con Aimone Romizi, detto Romi, frontman della indie band “Fast Animals and Slow Kids”.

Come spesso accade all’inizio la relazione tra i due è stata gestita a distanza, ma oggi giorno convivono in un appartamento a Monza, città natale di Camilla. I due appaiono spesso sui social network, contribuendo così a ufficializzare la loro relazione.

camihawke
@camihawke [IG]

Curiosità

  • Camilla non ha mai fatto mistero per la sua passione per il cibo, nonostante sia comunque in grado di sfoggiare un fisico invidiabile. Il suo motto su Instagram è “la pasta al forno è il mio credo”.
  • Oltre alla carriera sul web, sulla radio e sulla tv, Camihawke ha anche avviato una carriera da attrice. E’ infatti protagonista del video musicale Manzarek, della band Canova.
  • Dice di se stessa che il suo principale pregio è quello di riuscire a fare sempre pace dopo un litigio. Rivela però anche che questo pregio è spesso controbilanciato dai suoi difetti: è ansiosa e ciò la spinge a programmare tutto nei minimi dettagli… quando ci riesce.
  • E’ una appassionata di serie tv e, in particolar modo, della serie Il Trono di Spade. Il suo personaggio preferito è Daenerys ma (spoiler!) non sappiamo se la pensi allo stesso modo dopo aver visto l’ultima stagione.
  • Ama sciare e gli sport invernali. Spesso sul suo profilo Instagram compaiono delle foto che la ritraggono sulla neve.
  • Ha ricevuto in regalo un libro da Roberto Saviano, che le ha scritto una dedica: “A Cami, alle sue lentiggini”.

Video e voci correlate

Impostazioni privacy