Ivana Icardi

0
71

Chi è

  • Nome: Ivana Icardi
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 2 giugno 1995
  • Professione: showgirl e influencer
  • Luogo di nascita: Rosario
  • Altezza: 1,76 m
  • Peso: 65 kg
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Segni particolari: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ivannaicardi

Biografia

Ivana Icardi è una showgirl, ha solo 24 anni ed è nata il 2 giugno del 1995, a Rosario, in Argentina. È la sorella del calciatore Mauro Icardi ed anche la cognata di Wanda Nara Icardi, sempre al centro del gossip ed inoltre anche colei con la quale Ivana ha spesso litigato, tanto che le due sono arrivate anche a bloccarsi su Facebook e soprattutto la prima ha anche inviato una diffida alla seconda. Oggi Ivana è fidanzata con un giocatore di calcio Luis Fabian Galesio che gioca nella squadra dell’Argentina. Insieme alla famiglia Ivana Icardi è vissuta per molto tempo in Spagna e in particolare per diversi anni alle Canarie, soprattutto a Las Palmas.

Ivana Icardi,
@ivannaicardi[IG]

Lavoro e carriera

Ivana Icardi è anche un’influencer molto affermata e famosa non solo perché sorella del calciatore Mauro Icardi, ma anche perché è molto seguita dai fan, anche per la sua bellezza. Nel 2016 ha anche chiesto di partecipare al Grande Hermano, cioè la versione spagnola del GF, ed è entrata come concorrente, mettendo al centro del Gossip le sue liti contro Wanda Nara, sua cognata. Per questi pettegolezzi, la giovane Ivana è stata spesso ospitata da Barbara D’Urso nei salotti di “Pomeriggio Cinque”. Questo però non è tutto, anche perché Ivana prese poi parte anche al Grande Fratello italiano, scontrandosi inizialmente con Cristiano Malgioglio, anche se poi i due riuscirono a chiarirsi. Al momento dell’eliminazione di Ivana Icardi infatti fu proprio Cristiano ad esserne sinceramente dispiaciuto.

Vita privata

Attualmente Ivana Icardi è fidanzata con il calciatore Luis Fabian Galesio. I due hanno avuto un periodo difficile, ma poi sono riusciti a chiarirsi e sono tornati insieme. L’unico rapporto che la famosa showgirl per ora non è riuscita ancora a riprendere è quello con suo fratello mauro.

Ivana Icardi
@ivannaicardi[IG]

Curiosità

Come ha sottolineato la stessa Ivana Icardi nel corso di numerose interviste, a quanto pare il rapporto tra lei e suo fratello è particolarmente difficile. Sembrerebbe infatti che anni fa ci sia stata una lite e ora addirittura il calciatore si rifiuterebbe di parlare con sua sorella. Quest’ultima continua ad accusare Wanda Nara, sua cognata, e sostiene anche che lei abbia manipolato il fratello per riuscire non solo ad avere una certa notorietà, ma anche per sfruttarlo dal punto di vista economico. La coppia Icardi non permette a Ivana nemmeno di vedere i suoi nipoti. Come ha dichiarato Ivana nel corso di numerose interviste però i piccoli nipotini le mancano molto e vorrebbe tanto riabbracciarli, o almeno cercare di parlare con suo fratello, cosa che viene ostacolata in continuazione dalla figura di Wanda Nara, a detta di Ivana. Quest’ultima intanto continua ad avere un largo seguito di fan su Instagram e soprattutto ogni tanto appare in qualche programma televisivo, nel quale viene intervistata.

Ivana Icardi
@ivannaicardi[IG]

Video e voci correlati