Katia Pedrotti

Chi è

  • Nome: Katia Pedrotti
  • Età: 41 anni
  • Data di nascita: 27 settembre 1978
  • Professione: Showgirl
  • Luogo di nascita: Chiesa in Valmanenco
  • Altezza: 170 centimetri
  • Peso: 50 kg
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Profilo Instagram ufficiale: @misskatia

Biografia

Katia Pedrotti nasce a Chiesa in Valmanenco il 27 settembre 1978, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Trascorre la sua infanzia in questo piccolo paese in provincia di Sondrio e fin da piccola mostra di essere una ragazza molto attiva, che ama stare in compagnia e giocare con gli altri. I genitori raccontano che Katia da piccola preferiva soprattutto la compagnia dei maschietti.

Katia non è figlia unica, ma ha una sorella. Ha sempre fatto una vita agiata, grazie alla ricchezza del padre Silvino, noto imprenditore minerario ed uomo di successo nel suo settore. A Katia e a sua sorella negli anni della giovinezza non è mai mancato nulla.

Foto di Katia Pedrotti
@misskatia [IG]

Lavoro e carriera

La carriera di Katia Pedrotti inizia con la sua assunzione in un’agenzia di moda per bambini, con la quale Katia decide di collaborare. La sua vita cambia nel 2004, quando partecipa alle selezioni per la terza edizione del Grande Fratello e riesce ad essere ammessa come concorrente. La partecipazione al reality è un’esperienza che cambia il suo modo di approcciarsi al mondo ed anche l’esperienza che la fa conoscere in Italia.

Il carattere di Katia le consente di far breccia nel cuore dei telespettatori ed infatti si classificherà al terzo posto. Il Grande Fratello è stato per lei anche il luogo in cui ha trovato l’amore, iniziando la relazione con Ascanio Pacelli.

La carriera prosegue con la conduzione del programma Una valigia per due. Il programma va in onda nel 2010 e le viene affidata la conduzione insieme a suo marito. Katia viene notata anche da Barbara D’Urso, che la invita spesso come opinionista nei suoi programmi televisivi.

Un altro tassello importante della sua vita lavorativa è stata la partecipazione nel 2018 al programma Mamma che Riccanza, l’edizione speciale del noto programma televisivo Riccanza dedicata alle mamme ed alla loro routine quotidiana.

Vita privata

La vita privata di Katia Pedrotti trascorre soprattutto in famiglia. Katia infatti, oltre alle sue sporadiche apparizioni televisive, fa la mamma a tempo pieno ed ama ricoprire il ruolo di madre per dedicarsi ai suoi due figli.

Il 30 aprile 2005 Katia e Ascanio Pacelli – conosciuto durante la terza edizione del Grande Fratello – si sposano a Bracciano. Nel 2007 nasce Matilda e sette anni dopo nasce Tancredi. Prima di conoscere Ascanio, Katia viveva insieme ad un ragazzo del suo piccolo paese in provincia di Sondrio.

Katia ed Ascanio sono ancora felicemente sposati. La coppia ha ammesso di aver attraversato un momento di crisi nel 2016: Ascanio si sentiva messo in secondo piano, perché Katia dedicava la maggior parte delle sue attenzioni ai due figli. I coniugi sono comunque riusciti a chiarire e a riportare la loro relazione sui giusti binari.

Katia Pedrotti foto
@misskatia [IG]

Curiosità

Nessuno può mettere in discussione la bellezza di Katia Pedrotti. Non tutti sanno però che Katia si è sottoposta a due interventi di chirurgia estetica: ha richiesto un intervento al naso – per correggere una situazione che le causava dei problemi respiratori – ed anche un intervento al seno.

Katia inoltre tiene molto alla sua linea e fa attenzione sia all’alimentazione che all’attività fisica. E’ seguita da una nutrizionista, che le dà consigli alimentari e che prepara per lei il programma dei pasti mensili, così che possa avere un’alimentazione varia e completa.

Un’altra curiosità su Katia riguarda i tatuaggi: ha una scritta collocata sull’avambraccio destro e poi sul braccio sinistro ha un tatuaggio a colori che simboleggia la famiglia.

Katia Pedrotti
@misskatia [IG]

Video e voci correlate

  • Video, Katia Pedrotti a Mamma che Riccanza
  • Profilo Instagram del marito Ascanio Pacelli
Impostazioni privacy