Martina Colombari

0
159

Chi è

  • Nome: Martina Colombari
  • Età: 45 anni
  • Data di nascita: 10 luglio 1975
  • Professione: Modella e conduttrice TV
  • Luogo di nascita: Riccione
  • Altezza: 1,75 m
  • Peso: 52 Kg
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Segni particolari: appassionata di sport
  • Profilo Instagram: @martycolombari

Biografia e carriera

Nata nel 1975 a Riccione, Martina Colombari ha da subito un ottimo rapporto con la famiglia: il padre si chiama Maurizio e la mamma Delfina ed entrambi sono da subito favorevoli ad assecondare le velleità artistiche della figlia.

Martina Colombari è sposata dal 2004 con Alessandro Costacurta, celebre campione di calcio ora allenatore, e hanno avuto un figlio lo stesso anno, di nome Achille.

La carriera di Martina inizia a soli 16 anni, nel 1991, quando la giovane ragazza romagnola vince il più famoso concorso di bellezza italiano: Miss Italia. Si tratta di un grande trampolino di lancio e Martina riesce a sfruttarne appieno le opportunità.

In quel periodo i più famosi stilisti, infatti, fanno a gara per averla come modella: Giorgio Armani, Cavalli e Versace solo per citarne alcuni, e diventa testimonial di brand importanti e conosciuti a livello internazionale.

Martina Colombari ha sempre avuto, parallelamente alla carriera di modella, anche molta passione per la conduzione TV: “Un disco per l’estate”, “Controcampo” e “Vota la voce” sono solo alcuni titoli di programmi TV che la vedono al timone o come protagonista.

Martina ha strizzato l’occhio anche al grande schermo partecipando alla realizzazione di pellicole come “Abbronzatissima” del 1991, “Paparazzi” del 1998, “Quello che le ragazze non dicono” uscito nel 2000.

La carriera di Martina, tuttavia, è a tutto tondo e ha partecipato anche a fiction TV andate in onda sul piccolo schermo come la celebre serie “Carabinieri”, nell’edizione del 2002 e “i Cesaroni” dove ha interpretato il ruolo di Rachele.

In anni più recenti ha partecipato a “il Restauratore” con Lando Buzzanca nel 2019 e ha partecipato a “Baila!” in coppia con Luca Marin, programma TV di Barbara D’Urso.

Martina Colombari
@martycolombari (IG)

Vita privata

Inutile a dirlo ma l’amore della vita di Martina è Alessandrio Costacurta, detto Billy. Si potrebbe descrivere come un amore da favola che ha fatto appassionare i tanti fan della coppia, che li hanno visti convolare a nozze il 16 giugno del 2004.

Martina,durante le nozze, era già incinta e il 2 ottobre 2004 è nato Achille, ma la coppia ha sempre sognato di avere un secondogenito per riuscire a rendere più ampia la famiglia. Tuttavia questo rimane, ancora oggi, un sogno.

Tuttavia Billy Costacurta non è sto l’unico amore che si ricorderà di Martina. Martina predilige, comunque, gli sportivi in quanto prima del calciatore ha intrecciato una relazione con il celebre sciatore Alberto Tomba.

Alberto e Martina si sono incontrati durante la realizzazione del concorso Miss Italia, vinto poi dalla modella romagnola, kermesse in cui Tomba era stato chiamato a vestire i panni del giudice e giurato.

Galeotta fra i due fu una camomilla, che lo sciatore offrì a Martina la sera prima della finale, che evidentemente portò molto fortuna alla Colombari che finse il concorso e portò a casa anche l’amore.

Martina Colombari
@martycolombari (IG)

Curiosità

Anche su Martina Colombari ci sono molte curiosità che possono appassionare i diversi fan della modella conduttrice. Ecco qualche esempio:

  • le misure della modella sono 89 – 89 – 89.
  • Martina ha saputo col tempo accettare il suo corpo ed ora ne è molto più innamorata rispetto che a quando era più giovane.
  • Martina è muscolosa in quanto mantiene un allenamento costante nel tempo, allenandosi 7 giorni su 7 e ogni mattina effettua 12 chilometri di corsa.
  • Per mantenersi in forma evita formaggi, carne rossa e alcol. I piatti con cui si tiene in forma sono cereali, verdura e frutta.
  • Martina ama anche i tatuaggi: sulla caviglia ha delle ali di pipistrello e sull’inguine ha raffigurato, invece, un dragone.
Martina Colombari
@martycolombari (IG)

Video e voci correlate