Teresa Cherubini

Chi è

  • Nome: Teresa Cherubini
  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: 13 dicembre 1998
  • Professione: ama disegnare
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Segni particolari: è a lei che il padre ha dedicato la famosa canzone “Per Te”
  • Profilo Instagram: @terrywho_cartoons

Biografia e Carriera

In molti avranno amato la celebre canzone “Per te” che Jovanotti a fine anni 90 dedicò proprio alla nascita di Teresa. Nella canzone Lorenzo dice “è per te il 13 dicembre…” ed è proprio questa la data di nascita di Teresa Cherubini, figlia di uno dei più amati artisti nostrani.

Nata sotto il segno del Sagittario, Teresa è la figlia di Lorenzo Cherubini e la moglie Francesca Vallani. Anche Terry, come spesso si fa chiamare, è una vera propria artista in quanto, almeno a guardare il profilo instagram della ragazza, è bravissima a disegnare.

In questa pagina sono presentati, infatti, i lavori della giovane Cherubini: i disegni che Teresa Cherubini posta sui social sono realizzati da lei stessa e si capisce quanto sia affezionata al mondo dei cartoons, suo soggetto preferito.

Teresa ha i capelli corti, mossi e sbarazzini e ricorda molto i tratti del padre e sempre proprio abbia lo stesso carattere vivace del padre.

Anche se non è di certo famoso per questo, il talento per il disegno sembra che Teresa lo abbia ereditato dal padre e dalla madre, invece, ha acquisito la capacità di cogliere in ogni immagine il giusto punto di vista (la Vallani infatti è bravissima con la macchina fotografica).

Suoni e colori sono, dunque, al centro delle realizzazioni di Terry che riesce a trasmettere sul foglio la propria vitalità e vivacità.

Teresa Cherubini
@lorenzojova (IG)

Vita privata

Come tanti figli di artisti famosi, anche su Teresa Cherubini si hanno davvero poche notizie riguardanti la vita privata. La ragazza, oltre che essere molto riservata, ha infatti ereditato, fin da subito, dai genitori l’inclinazione a proteggere tutto quello che riguarda la propria vita.

Anche la madre, e soprattutto il padre, sono da sempre avvolti in una coltre di mistero e raramente appaiono sui giornali di gossip.

Di Teresa sappiamo che è apparsa per la prima volta sugli schermi in un video del padre della canzone “e non hai ancora visto niente”. All’epoca la ragazza era appena maggiorenne, 18 anni, ed è parsa subito a suo agio sul set, forse complice tutti gli anni passati nei backstage di videoclip e concerti del padre.

La ragazza vive a Cortona, celebre comune reso famoso anche per aver dato i natali al padre Lorenzo, e non si sa se sia già fidanzata con qualcuno o meno, ma di sicuro la sua grande bellezza avrà destato interesse in tanti coetanei.

Teresa Cherubini
@lorenzojova (IG)

Curiosità

Ecc qualche altra curiosità che si sa su Teresa Cherubini, figlia del celebre cantante Lorenzo:

  • l’arte del disegno e l’amore per il fumetto, Teresa sembra averlo acquisito e coltivato in un college a New York dove i genitori la fanno studiare.
  • Fin da piccola Teresa è abituata a seguire il padre nei tanti tour musicali che l’artista compie in Italia e nel mondo, forse complice l’amore per i viaggi che contraddistingue da subito la vita della ragazza.
  • Dai disegni che realizza si capisce quanto sia amante anche dei racconti fantasy, come Harry Potter, che ha appassionato tanti ragazzi della sua generazione.
  • Nel tempo libero adora andare a cavallo

Video e voci correlate

Impostazioni privacy