Elisa De Panicis

Chi è

  • Nome: Elisa De Panicis
  • Eta: 28
  • Data di nascita: 1 dicembre 1992
  • Professione: influencer e modella
  • Luogo di Nascita: Desio
  • Altezza: 1,78 cm
  • Peso: 55 kg
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Segni particolari: 
  • Profilo Instagram Ufficiale: @elisadepanicis

Biografia Elisa De Panicis

Elisa De Panicis Agnelli è nata nel 1992 a Desio in provincia di Monza. La ragazza sin da giovane ha vissuto in Spagna. Ed è proprio sulla televisione spagnola che è iniziata a diventare famosa partecipando a Mujeres Y Hombres, versione famosa del programma italiano Uomini e Donne. Successivamente ha partecipato all’Isola dei Famosi in Spagna. E infine, grazie alla sua popolarità come influencer è stata invitata in Italia a partecipare al Grande Fratello Vip. 

Elisa De Panicis Grande Fratello

Elisa De Panicis ha partecipato all’edizione 2020 del Grande Fratello Vip nell’edizione condotta dal noto giornalista e opinionista Alfonso Signorini insieme al cantante Pupo e alla showgirl Wanda Nara. Durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip è stata al centro di una disputa, dovuta alle parole dette nei suoi confronti da Salvatore Veneziano che è stato squalificato. L’influencer è stata poi eliminata verso metà edizione. 

Lavoro e carriera

La sua carriera è iniziata nella penisola iberica e più precisamente in Spagna. Sin da subito si è fatta notare per la sua bellezza durante i programmi Uomini e Donna Spagna e Supervivientes, ossia l’Isola dei Famosi Spagnola. La ragazza oggi lavora come modella e come influencer grazie al milione di follower che ha su Instagram. Proprio la sua popolarità online l’ha portata all’ingresso nel 2020 nella Casa del Grande Fratello Vip. Parla in modo fluente quattro lingue l’italiano, il portoghese, il francese e lo spagnolo.

Elisa De Panicis
FOTO:
@elisadepanicis_IG

Vita privata

Elisa De Panicis tende a mantenere altamente segreta la sua vita privata. Anche se le voci e i rumors ci sono sempre. Dopo l’Isola dei Famosi in Spagna, del 2016, si dice che abbia avuto un flirt con Cristiano Ronaldo, anche se nessuno l’ha confermato. Le sono stati attribuiti anche altri flirt e storie con alcuni personaggi della televisione spagnola.

Elisa De Panicis
FOTO:
@elisadepanicis_IG

Curiosità

  1. Elisa De Panicis ama viaggiare e per questo motivo parla inglese, spagnolo, francese, portoghese e italiano
  2. Ha lavorato come ballerina del Pachà World Tour 
  3. Ha un account Instagram e la segue un milione di follower
  4. Ha deciso di lanciare una nuova linea di costumi da bagno che viene sponsorizzata sui suoi account social
  5. Gli spettatori del Grande Fratello Vip sono rimasti affascinati della bellezza della ragazza, tant’è che per diverso tempo si è parlato sopratutto del suo lato “b”.
Elisa De Panicis
FOTO:
@elisadepanicis_IG

Video e voci correlate

Aggiornamenti

22 luglio: Elisa De Panicis nella bufera.

Durante il periodo di pandemia mondiale Elisa De Panicis si è ritrovata al centro di una bella bufera mediatica. Non appena è scattato il periodo di lockdown in Italia, la ragazza è volata oltreoceano per godersi una lunga vacanza in Messico. Molti l’hanno criticata per questa scelta visto che secondo i suoi fans è stato inopportuno che se ne andasse dall’altra parte del mondo mentre nella sua nazione le terapie intensive aumentavano. Ma queste non sono state le uniche critiche ricevute. Si dice che la De Panicis avrebbe chiesto 1500 euro per sponsorizzare un brand di abbigliamento messicano ma non avrebbe poi rispettato il contratto con l’azienda. Sfoggiava i vestiti del brand sul suo Instagram senza sponsorizzarne il marchio. La cosa sembra essere vera perché Deianira Marzano, anche lei influencer italiana, ha raccontato cosa è accaduto, pubblicando addirittura vari screenshot di conversazioni tra Elisa e il brand d’abbigliamento. Al momento Elisa non ha ancora replicato alle accuse ricevute.

3 agosto: Elisa De Panicis ha trovato l’amore in Messico.

Come già abbiamo detto durante il periodo di quarantena Elisa ha fatto un viaggio in Messico in compagnia dei suoi amici, ha trascorso lì più di un mese e oggi tramite i suoi profili social abbiamo scoperto che è proprio in Messico dove ha finalmente trovato l’amore. A diversi mesi di distanza dalla sua esperienza nel reality show del Grande Fratello, dove Elisa aveva dichiarato una “cotta” per Andrea Denver, oggi sembra essere molto innamorata e Denver fa parte solo del passato. L’identità del suo attuale ragazzo, almeno per ora, è ancora sconosciuta ma il feeling tra i due ragazzi sembra essere decisamente acceso come si può notare dalle foto e i video che pubblicano sui social. L’ultimo video pubblicato da Elisa su Instagram li ritrae insieme in un ballo sensuale in costume sulle spiagge del Messico. Al momento non sappiamo se i due si trovano nella stessa città, Elisa è sicuramente a Milano pronta per la sua prossima vacanza.

https://www.instagram.com/p/CEkCNOhCakr/

1 settembre: Elisa De Panicis infuoca Ibiza con il suo lato B da urlo

Il mese di settembre è ormai arrivato, ma per la bellissima Elisa De Panicis è ancora il momento di oziare. Sì, lei infatti si trova ad Ibiza e continua a vivere le sue giornate su spiagge paradisiache e a girare per le cittadine dell’isola. Sta infuocando il web Elisa De Panicis con le foto e con i video che posta su Instagram e che mettono in evidenza il suo lato B da urlo.

Con indosso un paio di slip da bagno bianchi minimal che le valorizzano proprio il lato B, una camicia bianca annodata in vita, stivali texani e un cappello da cowgirl, offre a tutti i suoi followers un vero e proprio spettacolo sensuale che ci ricorderemo per un bel po’ di tempo, uno spettacolo hot davvero incredibile.

Dopotutto è normale che sia così. Madre natura infatti con Elisa De Panicis è stata davvero molto generosa, offrendole non solo un volto che è sia angelico che sensuale, ma un corpo davvero mozzafiato che le permette di diventare la regina di ogni luogo che visita.

14 settembre: Dal Gf Vip al red carpet di Venezia 77

Elisa De Panicis è un personaggio più noto alle generazioni social che a quelle propriamente televisive. La nota influencer da un milione di followers ha conquistato la sua notorietà assoluta grazie alla relazione con il famoso calciatore Cristiano Ronaldo. E poi è divenuta conosciuta grazie alla sua partecipazione al programma Grande Fratello Vip. Da lì il suo nome è sempre apparso sui social.

Oggi si è tornati a parlare di Elisa. Una volta esaurita la forza propulsiva del GF Vip e delle polemiche sessiste che l’hanno interessata, la bella influencer si è trovata di nuovo al centro del gossip. Questo è accaduto per via della sua scelta di baciare pubblicamente, davanti a tutti i fotografi sul red carpet di Venezia 77, la modella Mila Suarez. E’ stato un bacio appassionato che ha conquistato spazi sui media. Questo gesto ha scatenato non poche reazioni sui social, in molti si sono chiesti se le influencer siano fidanzate, dato che in tempi di red carpet con mascherina e distanziamento, non hanno rispettato le regole anti-covid.

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”7″]

Impostazioni privacy