Ignazio Moser

Chi è

  • Nome: Ignazio Moser
  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 14 luglio 1992
  • Professione: Personaggio televisivo
  • Luogo di nascita: Trento
  • Altezza: 191 centimetri
  • Peso: 85 kg
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Profilo Instagram ufficiale: @ignaziomoser

Biografia

Ignazio Moser nasce a Trento il 14 luglio 1992 con il segno zodiacale del Cancro. Fin da bambino si dedica allo sport ed in particolare al ciclismo, seguendo le orme del padre, il famoso ciclista Francesco Moser. Ignazio dimostra di avere talento per questo sport e a soli diciotto anni riesce a conquistare il titolo di inseguimento juniores durante il campionato italiano.

Ignazio continua a mettersi in mostra aggiungendo altri premi al suo palmares, in particolare bisogna ricordare il Gran Premio Polveri Arredamenti e la Piccola Coppa Agostoni. Le sue vittorie lo fanno notare dalla squadra BMC Development e gli consentono di conquistare un posto nel team. Con la nuova squadra prende parte anche a delle competizioni internazionali, conquistando prima un terzo posto in Lituania e poi vincendo lo Shimano Suzuza Road Race in Giappone.

Nel 2014 dopo un incidente avvenuto durante un allenamento Ignazio decide di lasciare il ciclismo e di ritirarsi dal mondo sportivo. Si chiude così una lunga parentesi della vita di Ignazio Moser, che deciderà di seguire altre strade.

Foto di Ignazio Moser
@ignaziomoser [IG]

Lavoro e carriera

La carriera di Ignazio Moser non ha nulla a che vedere con il ciclismo. Inizialmente Ignazio credeva che lo sport sarebbe stata la sua vita, ma dopo aver deciso di allontanarsi dal mondo del ciclismo ha dovuto cercare delle strade alternative.

Inizia lavorando nell’azienda vinicola fondata a gestita da suo padre Francesco Moser, ma il suo sogno in realtà è entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Inizia dunque a farsi notare in rete e la sua popolarità cresce giorno dopo giorno: la svolta arriva nel 2017, quando Ignazio viene scelto per prendere parte al Grande Fratello VIP.

E’ proprio durante il reality che Ignazio diventa conosciuto in tutta Italia e soprattutto è grazie al Grande Fratello VIP che l’ex ciclista conosce Cecilia Rodriguez, con la quale inizia una storia amorosa già durante la permanenza nella casa. La relazione tra Cecilia ed Ignazio è uno degli argomenti più discussi dell’edizione del 2017 del Grande Fratello ed ancora oggi i due sono felicemente fidanzati.

Attualmente Ignazio Moser lavora come influencer e come personaggio televisivo italiano. Fa anche delle collaborazioni professionali con la sua fidanzata Cecelia Rodriguez, oltre ad occuparsi di lavoro in completa auutonomia.

Vita privata

L’informazione più interessante della vita privata di Ignazio Moser è la sua relazione con Cecilia Rodriguez. I due si incontrano durante il Grande Fratello VIP e scatta subito la scintilla, il problema però è che Cecilia è già fidanzata con Francesco Monte. L’attrazione tra Cecilia e Ignazio è molto forte, Cecilia decide praticamente di lasciare Francesco in diretta e ciò dà inizio alla storia con Ignazio.

L’inizio della relazione tra Ignazio e Cecilia non è stato dunque dei migliori, ma superato il primo momento di incertezza i due hanno dimostrato di stare davvero bene insieme. Oggi sono una delle coppie più affiatate nel mondo dello spettacolo, come mostrano chiaramente i profili social di entrambi.

Foto di Ignazio Moser - Influencer
@ignaziomoser [IG]

Curiosità

Ignazio Moser ha dei tatuaggi e tra questi uno dei più interessanti è il tatuaggio dedicato a Cecilia Rodriguez. Per lei Ignazio ha scelto una croce latina sul petto, tatuaggio che ha fatto anche Cecilia, scegliendo di posizionare la croce sul busto. Un tatuaggio di cui non si conosce il significato è la scritta Enecus che Ignazio ha sulla parte interna del braccio destro. Ad oggi non si sa quale sia il motivo che ha spinto Ignazio a scegliere questa parola.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
@ignaziomoser [IG]

Video e voci correlate

  • Video, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez – Quiz di Coppia
  • Pagina Wikipedia di Ignazio Moser
  • Profilo Twitter di Ignazio Moser
Impostazioni privacy