Isabella De Candia

Chi è

  • Nome: Isabella De Candia
  • Età: 34 anni
  • Data di nascita: 1986
  • Professione: Modella ed influencer
  • Luogo di nascita: Molfetta
  • Altezza: 1,72 m
  • Profilo Instagram ufficiale: @isadeca

Biografia

Isabella De Candia, classe 1986, nasce a Molfetta, un comune italiano della città metropolitana di Bari. Ottiene il diploma presso l’istituto Tecnico di Salvemini e subito dopo aver concluso le scuole superiori inizia a lavorare nel mondo della moda, sfilando su numerosissime passerelle e prestando il proprio volto a diversi brands famosi.

Isabella vive attualmente tra Milano e Roma ma è comunque rimasta molto legata alla sua terra d’origine e cerca di farvi ritorno il più spesso possibile. In un’intervista che ha rilasciato, infatti, ha affermato: “Con la mia città ho un legame molto forte. Sto bene qui. Ho un sacco di amici. Per me non è cambiato niente.”

Foto di Isabella De Candia su Instagram
@isadeca [Ig]

Lavoro e carriera

La carriera di Isabella De Candia inizia presto, a soli 18 anni. Dopo essersi diplomata, infatti, Isabella si impegna per raggiungere il suo sogno e riuscire a lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda, e ci riesce. La sua bellezza la aiuta molto e, grazie anche alla sua classe, diventa protagonista di diversi servizi fotografici e pubblicità televisive.

A scegliere la De Candia come volto per rappresentare importantissimi marchi sono due importanti agenzie del settore: Karinmodelsparis e Fashion Model Management. Prima di raggiungere il successo, però, Isabella ha fatto un lungo periodo di gavetta ed ha lavorato come cameriera e barista in alcuni locali notturni e discoteche.

Vita privata

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Isabella De Candia. La giovane modella, infatti, sembra essere piuttosto riservata e discreta, soprattutto quando si tratta di parlare di sé. Da sempre custodisce molto gelosamente la sua vita personale e sentimentale ma dal 2019 è entrata nel mondo del gossip per la sua relazione amorosa con Francesco Monte, nota celebrità televisiva.

Delle precedenti storie d’amore di Isabella De Candia non si conosce nulla, dato che la modella non ha mai condiviso alcuna informazione a riguardo sui social ma da quando ha deciso di fidanzarsi con Francesco Monte tutto è cambiato ed i due sono diventati anche oggetto di discussione, soprattutto per una certa diffidenza del pubblico nei confronti di Francesco Monte e del suo modo “poco serio” di vivere le relazioni amorose.

La notizia del loro amore è stata data dalla rivista Chi che li ha immortalati, molto appassionati, tra coccole ed abbracci sull’isola di Formentera. Monte e la De Candia sono entrambi pugliesi: Francesco è originario di Taranto mentre Isabella è di Molfetta.

La loro relazione è iniziata alla fine dell’estate del 2019. Si sono conosciuti tramite degli amici in comune durante un aperitivo e da subito per loro è stato naturale iniziare a sentirsi e successivamente anche a frequentarsi. La storia tra i due, però, non è vissuta sotto la luce dei riflettori. Isabella è una ragazza molto riservata mentre l’ex tronista di Uomini e Donne, da quando ha iniziato la relazione con la bellissima modella salentina, ha deciso comportarsi diversamente rispetto a quanto avesse fatto con le sue storie passate.

Foto del profilo Instagram di Isabella De Candia
@isadeca [Ig]

Curiosità

Vista la somiglianza con l’attrice e modella italiana, Isabella De Candia è chiamata da tutti la nuova Monica Bellucci. Il primo a notare che la De Candia avesse dei tratti molto simili alla bellissima Monica Bellucci fu il conduttore radiofonico dj Alvin.

La De Candia è stata il volto di moltissimi spot pubblicitari per marchi come Sorgenia, Dove, Breil, Fiat 500, Poltrone è Sofà e molti altri. Isabella è anche un’appassionata di viaggi, spesso si sposta dall’Italia e grazie alla sua professione parla il francese, l’inglese e lo spagnolo.

Foto di Isabella De Candia
@isadeca [Ig]

Video e voci correlate

Impostazioni privacy