Alice Sabatini

0
200

Chi è

  • Nome: Alice Sabatini
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 12 ottobre 1996
  • Professione: attrice ed ex modella, cestista
  • Luogo di nascita: Orbetello
  • Altezza: 1,78 m
  • Peso: 58 kg
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Profilo Instagram Ufficiale: @alice.sabatini

Biografia

Alice Sabatini è nata a Orbetello il 12 ottobre del 1996, ha 24 anni e nel 2015 vinse il concorso di Miss Italia. Ha lavorato come attrice ed ex modella, ma ora è una cestista.  Fin dal piccola infatti ha sempre sognato di lavorare nei primi due ambiti e ha ottenuto diversi titoli, nel corso della sua carriera, non solo quello di Miss Italia. Tra gli altri, è stata anche incoronata anche Miss Cinema, Miss Diva e Donna e Miss Compagnia della Bellezza, Miss Social.

Oltre a questo, ha anche giocato nella serie A2 a pallacanestro nel Santa Marinella e inoltre ha lavorato come modella professionista con AltaRoma Altamoda nel mese di gennaio 2015, sotto contratto con l’agenzia romana Glamour Model Management di Mario Gori. Per quanto riguarda i suoi percorsi di studi invece ha studiato biotecnologie sanitarie.

Alice Sabatini
@alice.sabatini[IG]

Lavoro e carriera

Fino al 2015 la carriera della Sabatini si è basata sulla vittoria di diversi titoli nei concorsi di moda, mentre dal 2016 in poi ha deciso di tornare a giocare a pallacanestro, e in seguito è stata anche assunta nella redazione giornalistica di Eurosport dove commenta le partite di basket.

Vita privata

Oggi l’ex modella è fidanzata con Gabriele Benetti e i due stanno insieme dal 2016. Come ha dichiarato la stessa Sabatini, dopo l’incoronazione con Miss Italia ha vissuto un periodo molto buio, dove ha dovuto attraversare la depressione ed era ingrassata ben 15 kg, ma grazie all’amore è riuscita a risolvere ogni cosa e ha anche vinto la depressione.

Alice Sabatini
@alice.sabatini[IG]

Curiosità

Una delle curiosità che ha fatto più discutere su Alice Sabatini è stata la frase assurda che ha pronunciato durante la sua incoronazione a Miss Italia 2015, quando, non appena ottenuta la corona, posizionata sulla sua testa dall’attore Claudio Amendola, quando le è stato chiesto di indicare se c’era un’epoca nella quale avrebbe voluto vivere, ha detto che avrebbe voluto essere nel periodo del 1942. Quando le è stato specificato che quel periodo era sofferente per l’Italia, perché c’era la Seconda Guerra Mondiale, ha risposto che tanto lei, essendo donna, non sarebbe dovuta andare in guerra, quindi era fortunata. Insomma, dopo questa frase, che ha mancato di rispetto a tutti coloro che hanno perso cari durante la guerra o che hanno avuto nonni che hanno realmente vissuto quel periodo, si è scatenato un polverone di gossip che ha offuscato la carriera della Sabatini, facendola dimenticare abbastanza presto sugli schermi. Sono state infatti sempre meno le agenzi di moda che l’hanno chiamata, anche se la sua carriera era iniziata molto bene, come si è visto, con numerosi titoli.

Alice Sabatini
@alice.sabatini[IG]

Video e voci correlati