Giorgio Manetti

0
91

Chi è

  • Nome: Giorgio Manetti
  • Età: 64 anni
  • Data di nascita: 28 aprile 1956
  • Professione: manager, personaggio televisivo
  • Luogo di nascita: Campi Bisenzio
  • Altezza: 1,80 m
  • Peso: 78 kg
  • Segno zodiacale: Toro
  • Segni particolari: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giorgio56manetti

Biografia

Giorgio Manetti è nato il 28 aprile 1956 a Campi Bisenzio ed è un manager di 64 anni, del segno del Toro. Si tratta però anche di un personaggio televisivo ormai molto noto, e soprannominato “Il Gabbiano” da Gemma Galgani, altro personaggio di “Uomini e Donne”, del trono Over, che ha corteggiato proprio Manetti. Quest’ultimo aveva iniziato una relazione con lei, ma in realtà è conosciuto anche per aver sedotto tantissime altre donne, sia all’interno del programma, sia fuori. Insomma, si tratta di un vero e proprio latin lover. Oltre a questo, il soprannome di “Gabbiano” gli fu dato proprio da Gemma. Attualmente però Giorgio è fidanzato con un’altra donna, e da circa 2 anni ha ormai abbandonato il programma “Uomini e Donne”, a cui ha partecipato per anni.

Giorgio Manetti
@giorgio56manetti[IG]

Lavoro e carriera

La carriera di Giorgio Manetti è iniziata come manager, ma da quando ha fatto il suo ingresso nel programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, precisamente per il trono over, le cose sono cambiate. Qui infatti ha incontrato diverse donne con le quali ha avuto diverse relazioni, e tra costoro c’è anche Gemma Galgani, che ha sofferto parecchio a causa di questo amore. Proprio la partecipazione al programma in questione ha reso Giorgio molto famoso, tanto che poi ha anche fatto uscire il suo libro e ha dichiarato anche di essere stato ospite a diverse serate. Durante la sua vita ha però girato il mondo e ha svolto anche diversi lavori, come ad esempio quello di commesso, di commerciante, persino di barbiere. Inizialmente infatti aveva conseguito il diploma di parrucchiere e barbiere.

Vita privata

Giorgio Manetti non ha mai svelato il nome e cognome della sua attuale compagna, ma a quanto pare si tratta di un’imprenditrice di circa 50 anni, che già conosceva nel 2007. È stato lo stesso “Gabbiano” a dichiarare tutto ciò durante un’intervista nel 2017, sottolineando che una volta che ha lasciato il programma di “Uomini e Donne”, ha avuto modo di riavvicinarsi a questa sua ex. In poche parole l’amore tra loro era già presente, ma finì anni fa, per poi ricominciare solo una volta che Giorgio decise di uscire definitivamente dal programma di Maria De Filippi.

Giorgio Manetti
@giorgio56manetti[IG]

Curiosità

Giorgio Manetti ha dichiarato durante diverse interviste che la sua attuale compagna lo fa sentire tranquillo e di conseguenza lo fa stare bene, è felice di essere tornato insieme a lei. Molti fotografi sono riusciti a scattare qualche foto, anche se si sa molto poco di lei.

Altra curiosità è il fatto che Giorgio ha dedicato un intero capitolo del suo libro “Il Gabbiano e le principesse”, a Gemma Galgani e alla loro storia, terminata perché fu quest’ultima a troncare, dato che sosteneva che Giorgio non provava amore per lei.

Giorgio Manetti
@giorgio56manetti[IG]

Video e voci correlati