Giorgio Tambellini

Chi è

  • Nome: Giorgio Tambellini
  • Età: 36 anni
  • Data di nascita: 1984
  • Luogo di nascita: Lucca
  • Segni particolari: compagno di Francesca De André
  • Profilo Instagram: @giorgiotambellini

Biografia

Giorgio Tambellini è diventato “famoso” soprattutto dalla paparazzata del settimanale Oggi che l’ha pizzicato insieme a Rosi Zamboni, in atteggiamenti diciamo al quanto ambigui, quando ancora la fidanzata ufficiale Francesca De André era reclusa nella casa del Grande Fratello.

Giorgio è originario della Toscana e precisamente è nato a Lucca e il ragazzo è il principale erede di una nota famiglia locale che si è fatta strada nel mondo dell’autonoleggio. Dunque Tambellini non fa parte del mondo dello spettacolo ed è conosciuto per lo più grazie alla relazione con la più famosa nipote del grande cantautore, Francesca De André.

L’annuncio del fidanzamento con Giorgio, Francesca l’ha fatto da Barbara D’Urso quando ancora i due si stavano conoscendo e valutando una relazione che poi si sarebbe concretizzata ufficialmente.

La De André, fino all’entrata nella casa più spiata d’Italia, descriverà il fidanzato Giorgio come una persona davvero altruista e generosa, ma nonostante le tanto decantante qualità, l’uomo sarà conosciuto ai tanti telespettatori per lo più per il presunto tradimento avvenuto durante la partecipazione di Francesca al Grande Fratello.

Giorgio Tambellini
@giorgiotambellini (IG)

Carriera

Di Giorgio Tambellini si sa davvero poco, in quanto il ragazzo è davvero molto riservato. Per cui anche per quanto riguarda la propria professione e carriera non si sa quasi nulla. La principale occupazione di Giorgio è infatti molto lontana dal mondo dello spettacolo, in cui invece è avvolta la vita della fidanzata Francesca.

Si può presumere, da alcune notizie che circolano sul web, che Giorgio Tambellini molto probabilmente lavora per l’azienda di famiglia, nota società di autonoleggio con sede in Toscana, precisamente a Lucca dove il ragazzo è originario.

Un impiego dunque “normale” lontano dalle luci della ribalta a cui, a suo malgrado forse, è stato coinvolto grazie alla grande notorietà della sua ragazza Francesca, nota nipote del più grande cantautore italiano e prezzemolina del mondo della TV italiana.

Giorgio Tambellini
@giorgiotambellini (IG)

Vita privata

Ovviamente la storia d’amore più conosciuta di Giorgio Tambellini è quella con Francesca De André. I due si sono conosciuti nell’estate 2018 e la relazione tra i due è caratterizzata da subito da molta passione. Spesso da Barbara D’Urso la De André racconta che questa storia d’amore l’ha portata a viaggiare spesso e a fare la sposa tra Roma e Lucca e per questo si è spesso dimostrata interessata a continuare la relazione con il ragazzo. Tuttavia durante il Grande Fratello n. 16 arriva l’inaspettata rivelazione del presunto tradimento di Giorgio.

Successivamente i due si ritrovano per un chiarimento durante una puntata del famoso reality. Tuttavia la situazione poco chiara delle foto scattate dal settimanale Oggi sarebbero state montate ad arte per riuscire a creare una situazione che evidentemente poteva cadere in facili fraintendimenti.

Tuttavia dopo questo episodio Giorgio viene anche beccato con Francesca Gottardi, l’ex di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti. Grazie a questa situazione Giorgio dichiara e decide di voler stoppare per un momento la situazione la De André, ma sarà durante a puntata conclusiva del Grande Fratello che Giorgio confermerà il tradimento facendo ancor più avvicinare Francesca a Gennario Lillio, altro concorrente del reality.

Giorgio Tambellini
@giorgiotambellini (IG)

Curiosità

Tra le pochissime curiosità che si possono sapere su Giorgio Tambellini c’è il fatto che l’uomo ama viaggiare, il buon cibo e la musica e questo lo si desume soprattutto dando un’occhiata al suo profilo instagram che è, comunque, seguitissimo grazie anche alla notorietà che è arrivata dopo gli accadimenti avvenuti nelle puntate del Grande Fratello in cui era protagonista la fidanza Francesca De André.

Video e voci correlate

Impostazioni privacy