Pamela Perricciolo

Chi è

  • Nome: Pamela Perricciolo
  • Professione: Agente VIP
  • Profilo Instagram: @donnapamela

Biografia e Vita Privata

Pamela Perricciolo è diventata famosa per il caso Pamela Prati – Mark Caltagirone, quando nel 2019 la soubrette di “Il Bagaglino” inventò di essere in procinto di sposarsi con un fantomatico imprenditore dal nome Mark Caltagirone, poi scoperto essere stato completamente inventato.

In tutto questo giocò u ruolo fondamentale Pamela Perricciolo, agente VIP per la Aicos Management, che insieme alla socia Eliana Michelazzo, orchestrò, o comunque fu partecipe, della grande bagarre mediatica.

Non sono tantissime le informazioni che si sanno su Pamela Perricciolo, in quanto l’ex agente di Pamela Prati, ci tiene molto a difendere la propria privacy. I social, ad esempio, sono estremamente privati.

Determinata, forte e molto combattiva, la Perricciolo si è guadagnata l’appellativo di “Donna Pamela”, nome che è comparso molte volte su tante riviste di Gosspi nel 2019, durante l’esplosione di quello che in tanti definirono il Pamela Prati Gate.

Pamela Perricciolo
@donnapamela (IG)

Carriera

La professione principale di Pamela Perricciolo è il management di star e starlette per la “Aicos Management” diventata famosa non solo per il caso Prati, ma anche per molti altri scandali.

Durante il periodo Prati – Caltagirone, la Perricciolo è stata ospite anche da Barbara D’Urso, dove ha cercato di spiegare la propria versione sulla vicenda che per molti mesi ha appassionato molti telespettatori e riempito tante riviste di gossip.

Tra gli altri artisti che la Perricciolo ha rappresentato troviamo Federica Benincà, Angelo Sanzio, Milena Miconi e Georgette Polizzi.

Tuttavia sono stati tanti i clienti che, a seguito dello scandalo Prati, hanno deciso di non farsi più seguire dalla Perricciolo. Tra questi troviamo Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, e ovviamente anche la stessa Prati. Anche un altro protagonista del programma della De Filippi, Emanuele Trimarchi, ha lasciato la Aicos Management accusando la Perricciolo di essere poco professionale arrivando anche ad essere la causa della fine della relazione con la tronista Anna Munafò.

Lo scandalo della Prati sembra essere stato orchestrato anche grazie alla collaborazione con Eliana Michelazzo, l’atra grande protagonista di questa vicenda del 2019.

La vicenda partì da Pamela Prati che fu invitata in molte trasmissioni senza svelare mai l’identità di questo fantomatico Mark Caltagirone, noto imprenditore con il quale sarebbe stata in procinto di convolare a giuste nozze.

Dopo molte settimane e annunci di imminenti nozze, la verità viene a galla e l’esistenza del Caltagirone viene smentita e da qui partono le accuse che le tre protagoniste si scambiano a vicenda.

In particolar modo è la stessa Prati ad accusare Perricciolo e Michelazzo di averla raggirata a scopo di lucro.

A confermare la poca professionalità dell’agenzia della Perricciolo sarebbero stati anche i numerosi VIP rappresentati dalla stessa: ad esempio la Benincà, ex tronista di Maria De Filippi, accusa la Perricciolo di aver mentito su tanti aspetti della loro collaborazione.

La Perricciolo viene coinvolta anche nel finto matrimonio tra la Michelazzo e un tal Simone Coppi, scopertosi poi inesistente: Eliana avrebbe finto dunque per 10 anni di essere sposata e di aver avuto la collaborazione della Perricciolo che avrebbe gestito i profili social fake di tutti questi uomini inesistenti.

Pamela Perricciolo
@donnapamela (IG)

Curiosità

Ecco qualche curiosità su Pamela Perricciolo:

  • il soprannome della Perricciolo “Donna Pamela” è il tratto distintivo di tutti i social della donna,
  • ha un taglio di capelli corto che la contraddistingue notevolmente,
  • adora gli animali e in particolar modo i cani, ne avrebbe molti e questo lo si capisce soprattutto dai social,
Pamela Perricciolo
@donnapamela (IG)

Video e voci correlate

Impostazioni privacy