Luigi Mastroianni

0
126

Chi è

  • Nome: Luigi Mastroianni
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 19 dicembre 1994
  • Professione: Dj, influencer
  • Luogo di nascita: Catania
  • Altezza: 1,86 m
  • Peso: 90 kg
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Profilo Instagram ufficiale: @luigi_mastroianni

Biografia

Luigi Mastroianni nasce a Catania il 19 dicembre del 1994 da una famiglia molto unita ed attenta ai valori. Luigi è legato in maniera particolare al fratello minore Salvo, affetto dalla sindrome di down. I due fratelli hanno una differenza di età di tre anni.

Dopo il diploma Luigi Mastroianni si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Messina e contemporaneamente si dedica ad un’altra passione, quella di Dj. Già prima di entrare nel programma televisivo Uomini & Donne, che gli ha fatto da vetrina aiutandolo a migliorarsi, Luigi era già affermato in ambito musicale come Dj.

Foto di Luigi Mastroianni su Instagram
@luigi_mastroianni [Ig]

Lavoro e carriera

Dopo la sua prima comparsa televisiva con il programma Uomini & Donne, la vita lavorativa di Luigi Mastroianni ha subito una grande svolta. Luigi appare per la prima volta in tv nel 2017, come corteggiatore di Sara Affi Fella ma prima di sedersi negli studi di Mediaset era uno studente di Giurisprudenza presso l’Università di Messina.

Luigi è la scelta di Sara ma la storia tra i due non si conclude nel migliore dei modi e, nel settembre del 2018, Luigi torna negli studi Mediaset come tronista accanto a Lorenzo Riccardi, suo ex avversario in amore. Nel 2019, in prima tv su Canale 5, Luigi è in diretta con il programma La Scelta e si trova a scegliere tra le due corteggiatrici Valentina Galli ed Irene Capuano, insieme alla quale esce dal programma.

Dopo il suo percorso ad Uomini e Donne, dal quale esce molto innamorato della Capuano, Luigi si dedica al suo lavoro da Dj e partecipa a numerosi eventi nei locali notturni, portando dietro di sé un grande seguito di persone che gli sono affezionate. Luigi è anche un influencer che, attraverso i suoi profil social, si impegna per trasmettere messaggi positivi: uno degli aspetti più importanti, secondo Luigi, è la battaglia all’inclusione.

Vita privata

Della vita privata di Luigi Mastroianni prima che facesse il suo ingresso nella trasmissione televisiva Uomini & Donne non si sa molto. La sua prima relazione amorosa nota al pubblico è quella con Sara Affi Fella, che lo ha scelto. Nel giro di poco tempo, però, la loro storia d’amore è giunta al capolino per un presunto tradimento da parte di Sara, che sarebbe stata ancora fidanzata con il suo ex compagno Nicola Panico, con il quale ha anche partecipato alla trasmissione Temptation Island.

Nel 2018 Luigi Mastroianni torna ad Uomini & Donne, questa volta come tronista, ed esce dal programma al fianco di Irene Capuano. I due vivono una bellissima storia d’amore ma successivamente si lasciano. Luigi spiega che lui e la sua ex fidanzata hanno attraversato un periodo difficile che li ha portati a dirsi addio.

Luigi Mastroianni foto di Instagram
@luigi_mastroianni [Ig]

Curiosità

Luigi Mastroianni ha alle spalle un passato piuttosto difficile, dato che è stato vittima di bullismo. Ha infatti raccontato di essere stato bullizzato e picchiato ed ha più volte detto che per lui era diventato difficile anche uscire di casa.

Prima della sua comparsa sotto i riflettori studiava Giurisprudenza presso l’università di Messina e, in una storia sul suo profilo Instagram, ha dichiarato in risposta ad un suo fan di voler riprendere gli studi di Giurisprudenza non appena possibile.

E’ molto legato alla sua famiglia ed in particolare ha un rapporto speciale con il fratello minore Salvo, in compagnia del quale si mostra molto spesso sui social. E’ un amante della cucina.

Foto di Luigi Mastroianni
@luigi_mastroianni [Ig]

Video e voci correlate

  • Profilo Facebook di Luigi Mastroianni
  • Video, Uomini e Donne, Trono Classico – Luigi Mastroianni è il nuovo tronista!