Alessandro Zarino

0
58

Chi è

  • Nome: Alessandro Zarino
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 28 marzo 1991
  • Professione: modello e insegnante fitness
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 1,90 m
  • Peso: 85 kg
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Profilo Instagram: @zarino

Biografia

Conosciuto in Italia soprattutto per la partecipazione a Temptation Island, Alessandro Zarino è sopratutto un modello con esperienze internazionali alle spalle e insegna anche crossfit.

Durante il programma ideato da Maria De Filippi, Alessandro si lega soprattutto alla fidanzata Jessica Battistello, con la quale ha una frequentazione anche una volta usciti dal programma.

Tuttavia Alessandro sarà chiamato sul trono di Uomini e Donne nella stagione 2019/2020 e arriverà a scegliere Veronica Burchielli, ma la coppia si lascerà dopo pochi mesi.

Alessandro nasce a Napoli ed è da subito interessato alle attività fisiche, fino a diventare insegnante di crossfit. Complice anche una fisicità molto avvenente diventa anche modello.

Ad aiutare Alessandro ad entrare nel mondo della moda c’è la sorella Chiara: la ragazza, infatti, spedisce un book fotografico del ragazzo ad un agenzia di modelli e modelli (Elite) che lo chiama subito per i primi lavori.

Oltre ad abitare a Napoli e Milano, Alessandro ha vissuto anche per un periodo a Sidney in Australia dove continua ad insegnare nelle palestre e a realizzare book e servizi fotografici come modello.

Dalla sorella, Alessandro ha avuto anche un nipote che compare spesso nelle foto di instagramm, profilo social molto seguito soprattutto dopo le sue apparizioni televisive a Tempation Island e Uomini e Donne.

Si definisce un ragazzo fiero e determinato nel raggiungere i propri scopi e obiettivi.

Alessandro Zarino
@zarino (IG)

Carriera

Questa determinazione Alessandro la dimostra soprattutto in campo lavorativo: è unicamente grazie alla propria forza che, infatti, Alessandro Zarino riesce a farsi apprezzare come modello conosciuto a livello internazionale.

Dopo essere entrato nella scuderia di modelli dell’importante agenzia Elite, Alessandro vince l’ambito premio nel campo della moda Elite Model Look.

Dopo essere stato reclutato dall’agenzia grazie alle foto inviate dalla sorella, Alessandro comincia a sfilare per importanti marchi di moda come Louis Vuitton su passerelle importanti come quella di Parigi: questo è un traguardo davvero importante nel campo degli indossatori in quanto Zarino è stato il secondo modello italiano scelto dal marco per la propria sfilata di Parigi .

Quest’opportunità gli aprirà le porte del mondo della moda portandolo a sfilare per brand importanti e a viaggiare per tutti i principali Paesi del mondo nei più importanti eventi di moda.

Tra i marchi che Alessandro indossa ci sono Versace, Dolce & Gabbana, Philippe Plein e tanti altri.

Alla carriera di indossatore, Alessandro ha sempre accostato la carriera come insegnante di crossfit e allenatore in palestra in quanto la palestra è sempre stata una sua grossa passione.

Alessandro è però diventato famoso grazie alla partecipazione a Temptation Island nel 2019 dove riesce a sedurre la fidanzata Jessica Battistello e successivamente si siederà sul trono di Uomini e Donne nella stagione 2019 – 2020.

Alessandro Zarino
@zarino (IG)

Vita privata

Soprattutto negli ultimi anni la vita privata di Alessandro Zarino è stata sotto i riflettori, ma non sempre. Attualmente non è fidanzato, ma in passato ha avuto una storia importante con una ragazza di nome Kristina non finita nel modo giusto anche se la coppia sembrava molto affiatata.

Durante l’avventura nella trasmissione televisiva Temptation Island, Alessandro conosce la fidanzata Jessica Battistello con la quale instaura una buona relazione anche a telecamere spente.

Sul trono di Maria De Filippi sceglie poi di avviare un’avventura con Veronica Burchielli, ma la storia finirà poco dopo la fine della trasmissione.

Alessandro Zarino
@zarino (IG)

Curiosità

Ecco alcune delle curiosità che riguardano Alessandro Zarino:

  • durante un importante evento di alta moda Alessandro conosce Naomi Campbell.
  • Alessandro si era trasferito in Australia dove avrebbe continuato la propria carriera di modello, ma grazie all’esperienza in Temptation Island deciderà di tornare in Italia
  • tra gli sport che ama praticare c’è il Wakeboard, praticato soprattutto in Australia,
  • nonostante il fisico mozzafiato Zarino ama cibarsi di pizza, hamburger e birra,
  • netflix è tra le sue più grandi passioni,
  • ama anche ballare.

Video e voci correlate