Rachele Di Fiore

0
23158

Chi è

  • Nome: Rachele Di Fiore
  • Età: 41 anni
  • Data di nascita: 30 maggio 1978
  • Professione: Personaggio televisivo
  • Luogo di nascita: Foggia
  • Altezza: 178 centimetri
  • Peso:
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Profilo Instagram: @darachelealpianterreno

Biografia

Rachele Di Fiore nasce a Foggia il 30 maggio 1978 ed il suo segno zodiacale è Gemelli. Dell’infanzia di Rachele non si sa molto, fin da piccola è stata una bambina riservata. La stessa Rachele ha raccontato però della passione per il mondo dello spettacolo che ha sviluppato da ragazza e del suo desiderio di partecipare a dei concorsi di bellezza.

Foto di Rachele Di Fiore - Moglie di Vincenzo Montella
@darachelealpianterreno [IG]

Lavoro e carriera

La carriera di Rachele Di Fiore riguarda il mondo dello spettacolo. Nel 1996 la giovane è stata selezionata tra le ottanta finaliste del concorso di bellezza Miss Italia, un ottimo risultato anche se non è riuscita a trionfare.

La carriera inizia con la partecipazione ad alcuni piccoli eventi a Pescara e a Bari all’età di soli sedici anni. Raggiunta la maggiore età Rachele si trasferisce a Roma, per mettere a frutto gli anni di allenamento di danza e per provare ad entrare nel mondo dello spettacolo.

Rachele di Fiore entra fa la sua prima apparizione televisiva nel programma Beato tra le donne di Paolo Bonolis e da qui le si apre la strada per la partecipazione ad altri programmi. Va in onda con Domenica In, I raccomandati, Furore e Carramba che sorpresa. Rachele è ricordata anche per il suo ruolo di hostess nella quarta edizione del Grande Fratello.

Vita privata

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Rachele Di Fiore. Nonostante sia la moglie di un ex calciatore e personaggio ben conosciuto nel mondo dello sport, Rachele e Vincenzo Montella hanno da sempre voluto tenere privata la loro vita, evitando di spifferare troppe informazioni personali alla stampa.

La volontà di proteggere la propria privacy è dimostrata dalla scelta di Rachele Di Fiore di non aggiornare con elevata frequenza il suo account Instagram personale. Anche Vincenzo Montella non è attivo sui social, o almeno non condivide di frequente foto che lo ritraggono in attimi di vita quotidiana. Sul profilo Twitter ufficiale dell’ex calciatore ci sono solo contenuti relativi alla sua vita sportiva, sono pochissime le foto che trapelano che lo ritraggono insieme alla sua seconda moglie.

Rachele Di Fiore e Vincenzo Montella si sono sposati a Las Vegas nel 2010. La coppia ha avuto due figli – Emanuele e Maddalena – ed attualmente vive a Roma. Nonostante siano passati diversi anni, il sentimento è ancora vivo ed il matrimonio tra Rachele e Vincenzo è uno dei più solidi nell’universo dei VIP.

Foto di Rachele Di Fiore
@darachelealpianterreno [IG]

Curiosità

Una delle caratteristiche più apprezzate di Rachele Di Fiore è il suo sorriso, che le illumina il volto e che valorizza la sua bellezza. Un’altra curiosità riguarda il suo rapporto con i figli, che è davvero ottimo. Sia Rachele che Vincenzo vogliono bene ai loro figli e li ritengono la cosa più importante della loro vita.

In un’intervista sulla sua vita lavorativa le è stato chiesto a quale personaggio famoso fosse più legata, o comunque l’avesse colpita maggiormente. Rachele non ha esitato a nominare Raffaella Carrà, dichiarando di essere rimasta stregata dalla sua personalità, oltre che dalla sua professionalità. Non a caso la Carrà è uno dei personaggi televisivi italiani più famosi della storia.

Alla domanda invece sull’incontro più simpatico, Rachele ricorda della volta in cui Will Smith l’aveva scambiata per un’altra persona. Rachele era stata invitata alla presentazione del film I’m legend ed è stato proprio in questa occasione che Will Smith si è avvicinato per salutarla, salvo poi scoprire di essersi confuso con un’altra donna. Rachele comunque non c’è rimasta male, anzi ne ha approfittato per farsi una foto!

Rachele Di Fiore
@darachelealpianterreno [IG]

Video e voci correlate

  • Video, Presentazione finaliste Miss Italia 1996
  • Pagina Wikipedia del marito Vincenzo Montella