Pierpaolo Petrelli

Chi è

  • Nome: Pierpaolo Petrelli
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 1990
  • Professione: Personaggio tv
  • Luogo di nascita: Maratea (Potenza)
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: 80 kg
  • Segno zodiacale:
  • Profilo Instagram: @pierpaolopetrelli

Biografia

Pierpaolo Petrelli è nato nel 1990 a Maratea, in provincia di Potenza. Si diploma presso il Liceo Scientifico locale e, successivamente, si trasferisce a Roma per iscriversi e studiare alla Facoltà di Giurisprudenza.

Tuttavia, ben presto Pierpaolo si troverà ad essere più attratto dal mondo dello spettacolo che da quello dei libri e delle aule di tribunale. Non ha abbandonato il suo desiderio di diventare un avvocato ma, per il momento, sembra puntare con maggiore insistenza sulla propria carriera televisiva.

Pierpaolo Petrelli
@pierpaolopetrelli [IG]

Lavoro e carriera

Durante il periodo in cui studia Giurisprudenza a Roma, Pierpaolo trova modo di tenersi impegnato anche attraverso diverse esperienze lavorative. Da quanto è stato reso noto, il giovane ha lavorato in discoteca, come bagnino, come ballerino e come cameriere.

Le prime apparizioni in tv sono quelle nel programma “I Migliori anni”, in cui è parte del corpo di ballo che intrattiene il pubblico durante le canzoni. Tuttavia, la maggiore notorietà al grande pubblico arriva solamente nel 2013, quando viene scelto come primo “velino” della storia di Striscia la Notizia (fino all’epoca questo ruolo era stato assegnato solamente alle ragazze), insieme all’ex GF Vip 2018, Elia Fongaro.

Nel 2018 prosegue le proprie avventure televisive diventando uno dei tentatori nel programma Tempation Island Vip, condotto da Simona Ventura. Nello stesso anno cambia veste e diventa corteggiatore nel programma Uomini e Donne, di Maria De Filippi, cercando di conquistare Teresa Langella (peraltro, anch’essa già protagonista di Temptation Island).

Oggi Pierpaolo è ancora spesso presente in molti programmi tv.

Pierpaolo Petrelli
@pierpaolo petrelli [IG]

Vita privata

Trattandosi di un personaggio pubblico a tutti gli effetti, nel corso degli anni sono comparse sempre più notizie su Pierpaolo Petrelli.

In particolare, è stata sempre piuttosto seguita la sua storia d’amore con la modella e attrice cubana, Ariadna Romero, presenza a Quelli che il calcio come schedina, e successivamente conduttrice su Milan Channel.

La relazione tra i due è durata diverso tempo e ha permesso alla coppia di festeggiare la nascita di un bel bimbo di nome Leonardo, nato il 18 luglio 2017.

I due hanno però rotto il rapporto e – a quanto pare – non sono proprio in splendida relazione. Naturalmente, questo non ha impedito alla coppia di infondere tutto l’amore al proprio piccolo: Pierpaolo si dice molto legato e fiero del suo Leonardo, e spesso pubblica delle foto che lo ritraggono con lui sul proprio profilo Instagram.

Tra le altre relazioni note di Pierpaolo, ricordiamo che a novembre 2019 è stata sufficientemente “paparazzata” quella con la influencer Ginevra Lambruschi, già fidanzata di Niccolò Bettarini e Stash, il cantante dei The Kolors.

Dopo tanti rumors, Pierpaolo ufficializzò la sua relazione nel salotto di Barbara D’Urso ma, anche in questo caso, non con un esito felice. I due hanno infatti rotto dopo qualche settimana e non senza qualche strascico amaro: a Pierpaolo è stata mossa l’accusa di aver sfruttato la popolarità della influencer per aumentare il proprio seguito.

Pierpaolo Petrelli
@pierpaolopetrelli [IG]

Curiosità

  • Pierpaolo ha un tatuaggio di una chiave di violino dietro l’orecchio sinistro. Ha anche un cuore con una fiamma sull’avambraccio destro, il volto di una donna sulla spalla destra, il simbolo del sole sulla schiena, un’ancora sull’avambraccio sinistro e, ancora, una scritta “Certe luci non puoi spegnerle” nel braccio sinistro. Insomma, un vero amante dei tattoo!
  • Ha un record televisivo: è infatti stato il primo velino nella storia di Striscia La Notizia.

Video e voci correlate

  • Pierpaolo Petrelli e Ariadna Romero | YouTube 
  • Pierpaolo Petrelli lascia Ginevra Lambruschi in diretta TV | Il Giornale 
  • Pierpaolo Petrelli, le ultime news | TgCom24 

24 settembre: Pierpaolo Petrelli nel cast del Grande Fratello Vip

La nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini è iniziata da una settimana e alcuni concorrenti stanno già facendo parlare molto di sé spopolando su tutto il web. Come ben sappiamo nel cast di quest’anno c’è anche il modello ed ex velino Pierpaolo Petrelli. Il ragazzo che è un padre single di un bimbo di 3 anni, ha deciso di partecipare al Grande Fratello per conoscersi più a fondo. La mancanza del suo piccolo si fa già sentire parecchio però Pierpaolo è intenzionato a portare al termine il percorso iniziato anche per assicurare un futuro migliore ad entrambi.

Dallo sguardo intenso, un fisico scolpito, gli occhi del pubblico sono tutti puntati su di lui dato che ha varcato la soglia della porta rossa di Cinecittà da single e potrebbe trovare l’amore proprio all’interno della casa più spiata d’Italia. Nella puntata andata in onda lunedì sera Pierpaolo è stato protagonista di un bacio appassionato con una delle donne più belle della Tv italiana, Elisabetta Gregoraci, anche lei una concorrente di quest’edizione Vip. I due si sono dovuti baciare in piscina in diretta per superare la prova settimanale e guadagnare il budget per la spesa. Un bacio appassionato e poi una frase della Gregoraci che ha tirato in ballo anche il suo ex marito Flavio Briatore: “Ti fischiano le orecchie? Qualcuno ti nomina. I miei pretendenti, il mio ex marito, mio figlio…”. Petrelli ha risposto: “Capirai. Uno per uno, fino a domani, bam!”.

In realtà dopo questo “gioco” sembra che i due si stiano avvicinando molto. L’ex velino di Striscia non ha mai nascosto di avere un debole per la bellezza della showgirl calabrese. Il ragazzo è stato stuzzicato sul tema anche dallo scrittore Fulvio Abate con il quale non ha smentito e ha ammesso il suo interessamento, specificando però di volerci andare con cautela tenendo sotto controllo il progresso della situazione. Comunque il feeling tra i due sembra crescere e chissà che l’ex velino non sia proprio lui a fare battere di nuovo il colore della bella showgirl calabrese. I due concorrenti condividono anche il letto durante la notte e non sono mancate carezze, abbracci e baci, per adesso amichevoli. C’è da dire che non è arrivata nessuna dichiarazione da parte di Flavio che non è rimasto affatto contento della partecipazione di Elisabetta al programma. Anzi, la showgirl stessa ha confessato agli altri concorrenti che l’ex marito le aveva chiesto di non partecipare al Grande Fratello.

Impostazioni privacy