Valentina Allegri

Chi è 

  • Nome: Valentina Allegri
  • Età: 24 anni 
  • Data di nascita: 5 luglio 1995
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno zodiacale: cancro
  • Profilo Instagram ufficiale: @valentinaallegrimysmile 

Biografia

Valentina Allegri nasce a Roma nel luglio del 1995. Poco dopo la sua nascita i suoi genitori divorziano. La separazione è avvenuta quando Valentina era molto piccola, quindi la situazione non ha gravato in modo eccessivo sulla sua felicità. 

Dato che è la figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e dato che è una ragazza davvero molto bella, solare, sempre con il sorriso stampato sulle labbra, è più che normale che Valentina sia diventata ben presto molto famosa. Nel corso del tempo il suo profilo Instagram ha collezionato innumerevoli followers, tanto che si credeva che nel futuro della bella Valentina potesse esserci una carriera come influencer. In realtà le cose sono cambiate. Oggi Valentina è meno presente sui social network. 

Valentina Allegri decide di iscriversi alla facoltà di lettere dell’Università Cattolica di Milano e si è da poco laureata. 

Valentina Allegri, si è da poco laureata in lettere a Roma
Foto: @valentinaallegrimysmile [IG]

Lavoro e carriera

Non possiamo ancora parlare di lavoro e carriera. Valentina Allegri è infatti una ragazza molto giovane che si è da poco laureata in lettere. È molto famosa e conosciuta anche sui social network, ma per il momento non ha fatto carriera nel mondo dello spettacolo e della televisione. Chissà però che cosa le riserverà il futuro!

Vita privata

Nel 2018 Valentina Allegri e Piero Barone, de Il Volo, si fidanzano. Sembrano davvero molto affiatati e innamorati, tanto che Valentina decide di presentare il fidanzato anche alla sua famiglia. Purtroppo però nel febbraio del 2019 i due decidono di lasciarsi. A quanto pare infatti c’erano troppo impegni lavorativi da parte di Piero e questi non sembravano essere facilmente conciliabili con la loro storia d’amore. Dopo la fine della relazione, Valentina si è allontanata dai social network, sembra anche se non si hanno notizie certe al riguardo dietro ordine del papà. 

Valentina Allegri, ha un grande seguito sui cocial network
Foto: @valentinaallegrimysmile [IG]

Curiosità

  • Valentina Allegri è proprio una buona forchetta
  • Il papà di Valentina, Massimiliano Allegri, è fidanzato con Ambra Angiolini, con la quale attualmente convive. Valentina e Ambra sono riuscite ad instaurare un buon rapporto, ma Valentina comunque non la considera come una seconda mamma. 
  • Si allena davvero molto per mantenere intatto il suo perfetto fisico. 
Valentina Allegri, figlia dell'allenatore della Juventus Massimo Allegri
Foto: @valentinaallegrimysmile [IG]

Video e voci correlate 

Aggiornamenti

24 settembre: Valentina Allegri e la sua famiglia allargata

Come ben sappiamo Valentina Allegri è la figlia ventiquattrenne di uno dei tecnici di calcio più apprezzati in Italia e nel mondo l’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Ad oggi e ormai da quasi due anni Massimiliano è legato all’attrice e conduttrice Ambra Angiolini. La figlia Valentina ha rilasciato una dichiarazione sull’attuale compagna del papà. Proprio su Ambra, la bella ventiquattrenne ha dichiarato di avere un buon rapporto ma che ovviamente è solo la compagna del padre e non potrà mai sostituire sua madre. Se Valentina ragiona in questo modo, il padre Massimiliano invece agisce in maniera molto diversa, infatti si sta vivendo la relazione come un “ragazzino” alla prima cotta. Valentina però ha anche confessato di essere molto felice che il padre abbia ritrovato la felicità e l’amore con un’altra donna. Sono una bella famiglia allargata. I rapporti sono buoni anche con l’ex marito di Ambra Angiolini, Francesco Renga. D’altronde Ambra e Francesco si sono sposati e hanno avuto due splendidi figli. I loro rapporti sono ottimi soprattutto per il bene dei loro bambini e anche per il grande rispetto e affetto reciproco. L’ex coppia rappresenta lo specchio ideale di quello che dovrebbe essere un atteggiamento giusto dopo un divorzio. Valentina ha un bellissimo rapporto anche con i figli di Ambra.

In realtà Valentina Allegri non è conosciuta solo grazie alla fama del padre, anzi la bellissima ragazza vanta già una relazione importante alle spalle con Piero Barone, uno dei tre cantanti del gruppo del Volo. Lo scorso anno però all’inizio della primavera i due si sono lasciati, a dichiararlo è stata la ragazza. Quando la ragazza ha confessato alla sua famiglia che la loro relazione era giunta al termine, ci sono rimasti tutti male compresa Ambra Angiolini.

Dopo la separazione con Piero, la ragazza ha deciso di stare lontana dal web, infatti ha chiuso il suo profilo Instagram. Diciamo che i motivi di questo suo “abbandono” non sono mai stati molto chiari. C’è chi dice che la ragazza aveva bisogno di godere un po’ di vita lontano dai like e c’è chi dice che dietro questa decisone c’è stato il padre. Ad oggi, Valentina è tornata ad essere molto attiva sui social dove conta quasi un milione di follower.

Impostazioni privacy