Giordano Mazzocchi

0
112

Chi è

  • Nome: Giordano Mazzocchi
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 18 dicembre 1996
  • Professione: istruttore di sci
  • Luogo di nascita: Avezzano
  • Altezza: 1,9 m
  • Peso: 85 Kg
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Profilo Instagram: @giordano_mazzocchi10

Biografia

Nato e cresciuto ad Avezzano, la famiglia di Giordano Mazzocchi è composta dai genitori e il fratello Agostino, al quale è molto affezionato. Gli studi li compie presso un Istituto Commerciale Tecnico, ma subito dopo il diploma decide di diventare istruttore di sci.

Ancora oggi, nonostante la notorietà, continua la carriera di insegnante sulle piste di Ovindoli e accosta l’amore per lo sci alla passione per lo sport e la palestra.

La notorietà Giordano la raggiunge nel 2018, quando decide di entrare a Uomini e Donne per corteggiare la bellissima Nilufar Addatie finirà per essere da lei scelto per avviare una relazione stabile.

Tuttavia nel 2019 questa si conclude, almeno ufficialmente. I due, infatti, vengono colti in flagrante attraverso alcuni scatti che testimonierebbero il riavvicinamento della coppia. Ad oggi non è chiaro ne ufficialmente confermato che Giordano e Nilufar siano tornati insieme.

Il grande sogno nascosto di Giordano, tuttavia, sarebbe quella di diventare attore, senza però aver prima studiato recitazione.

Giordano Mazzocchi
@giordano_mazzocchi10

Carriera

Giordano ha già sperimentato l’emozione della partecipazione ad un set cinematografico, comparendo nella pellicola “Felicissime condoglianze”, regia di Claudio Insegno.

Nonostante la passione per l’eventuale carriera cinematografica, Giordano Mazzocchi continua a insegnare sci, nella comunità di Ovindoli e precisamente lavora per la scuola “Scuola sci tre nevi”. Accanto a quest’attività Giordano Mazzocchi, complice un profilo instagram seguitissimo, è anche un influencer di successo.

A favorire questa carriera e a garantire il successo di pubblico, ci sarebbero stati la franchezza e la sincerità palpabile del ragazzo, dimostrata durante le tante puntante di Uomini e Donne che lo hanno visto protagonista.

Altre apparizioni TV che hanno visto al centro Giordano Mazzocchi, c’è la partecipazione a MTV The Hottest Winter dove ha presenziato insieme a Valentina Vignali, Andrea Melchiorre e Camilla Mangiapelo, oltre che al fratello Agostino Mazzocchi.

Giordano Mazzocchi
@giordano_mazzocchi10 (IG)

Vita privata

Come accennato Giordano Mazzocchi ha partecipato a Uomini e Donne dove, oltre che conoscere la futura fidanzata Nilufar Addati, stringe una forte amicizia con Luigi Mastroianni, altre corteggiatore ma di Sera Affi – Fella.

All’epoca del trono di Nilufa, però, Giordano Mazzocchi non era nuovo nello studio del famoso programma di Uomini e Donne. Anni prima, infatti, aveva sceso le scale di Uomini e Donne per corteggiare Ludovica Valli, ma la ragazzo lo eliminò più che altro perché molto più giovane.

Viene invece scelto da Nilufar Addati e Giordano sostiene la ragazza anche quando uscirono delle foto che accusavano la ragazza di essere, durante il trono, contemporaneamente in una relazione con un altro corteggiatore Stefano Guglielmini.

Una volta usciti dal programma, Giordano e Nilufar partecipano anche a Temptation island Vip nell’edizione del 2018. In questo contesto Nilufar ritrova una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: Nicolò Ferrari, che fu l’altro importante corteggiatore che però non fu scelto da Nilufar.

Tuttavia la coppia esce insieme dal programma ancora una volta, portandosi dietro non poche critiche.

La storia finisce ufficialmente nel 2019, ma la coppia viene paparazzata insieme mesi dopo e pare abbia trascorso insieme il periodo di lockdown per coronavirus del 2020, anche se entrambi non hanno mai confermato un ritorno di fiamma.

Giordano Mazzocchi
@giordano_mazzocchi (IG)

Curiosità

Tra le curiosità che riguardano il famoso corteggiatore di Uomini e Donne che potrebbero interessare tutti i fan che, ad esempio, lo seguono sul suo profilo instagram, c’è il fatto che al ragazzo è stata attribuita una relazione con Sophia Galazzo, ex di Amedeo Barbato, flirt smentito poi da entrambi i protagonisti

Video e voci correlate

La storia di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati

Giordano Mazzocchi ospite in una discoteca

Instagram Nilufar Addati

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”45″]