Cecilia Zagarrigo

0
622

Chi è

  • Nome: Cecilia Zagarrigo
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 30 luglio 1994
  • Professione: Influencer
  • Luogo di nascita: Torino
  • Altezza:  175 cm
  • Peso: 58 kg
  • Segno zodiacale: Leone
  • Segni particolari: ha vari tatuaggi, tra cui una bambolina giapponese sulla spalla e la frase “ogni inizio, inizia da una fine”.
  • Profilo Instagram ufficiale: @cecilia_zagarrigo

Biografia

Nata a Torino il 30 luglio 1994 sotto il segno zodiacale del leone, Cecilia Zarrigo è diventata nota al pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne nel 2016. Ad iscriverla era stata un suo amico dopo la fine di una relazione durata circa tre anni. Per quanto riguarda gli studi, invece, ha deciso di seguire le orme del padre e studia giurisprudenza a Torino. È rappresentata dall’agenzia di comunicazione e web marketing Steve&More Consulting di Stefano Monte, fratello di Francesco Monte. Lavora come hostess per eventi e ha sempre manifestate il proprio sogno di poter entrare in polizia.

Biografia Cecilia Zagarrigo
Foto: @cecilia_zagarrigo [IG]

Lavoro e carriera

Cecilia Zagarrigo ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice di Oscar Branzani. In seguito, però, decide di lasciare lo studio in quanti ritiene che il tronista abbia poco interesse nei suoi confronti, con Branzani che alla fine sceglierà Eleonora Rocchini. Un altro tronista, Luca Onestini, decide però di chiamarla, con Cecilia Zagarrigo che torna in qualità di corteggiatrice assieme a Giulia Latini e Soleil Sorgè. Alla fine, però, la scelta del tronista ricadrà su quest’ultima. Dopo l’esperienza nel dating show targato Maria De Filippi, Cecilia Zagararrigo ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island Vip come tentatrice. Nel corso della sua permanenza nel programma in grado di mettere a dura prova i sentimenti, la Zagarrigo è riuscita ad instaurare un bel rapporto con Stefano Andrea Macchi, compagno di Anna Pettinelli. Una vicinanza che ha fatto molto soffrire la donna, tanto da decidere di optare per un confronto immediato. Per l’occasione la Pettinelli ha spiegato a Stefano Macchi di aver sofferto dopo averlo visto assieme a Cecilia e per questo motivo i due hanno deciso di lasciare assieme al programma.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono stati in seguito ospiti della puntata del trono classico di Uomini e Donne del 17 ottobre.  In studio la Pettinelli ha avuto modo di incontrare la tentatrice Cecilia Zagarrigo, con la ragazza che ha voluto sottolineare come il legame tra lei e Stefano fosse senza malizia, una semplice amicizia. Parlando delle lacrime versate dalla tentatrice per Macchi al momento dei saluti, inoltre, Cecilia ha dichiarato: “Piangevo perché stare lì dentro un giorno era come starci un mese. Il rapporto che si crea lì è molto più forte di quello che si crea fuori. Io sapevo che fuori non ci sarebbe potuta essere un’amicizia poi, quindi mi è dispiaciuto. Ma non c’è alcun tipo di malizia, tu ce la vedi invece”. Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, inoltre, Cecilia Zagarrigo è ritornata nel 2019 a Uomini e Donne come corteggiatrice di Carlo Pietropoli. Particolarmente seguita sui social, dove vanta oltre 750 mila follower su Instagram, è ormai una vera e propria influencer.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Cecilia Zagarrigo si sa molto poco. Attualmente corteggiatrice di Carlo Pietropoli a Uomini e Donne, l’intesa tra i due sembra davvero molto forte e tanti fan credono che la scelta del tronista ricadrà proprio sulla bella influencer.  A causa dell’emergenza coronavirus, però, il programma è stato momentaneamente interrotto e le registrazioni sono riprese da poco, anche senza pubblico. Al momento, quindi, non vi sono informazioni in merito al trono di Carlo Pietropoli e non resta quindi che attendere la messa in onda delle puntate.

Vita privata Cecilia Zagarrigo
Foto: @cecilia_zagarrigo [IG]

Curiosità

  • È molto brava a fare le imitazioni, come ad esempio quella di Cecilia Rodriguez.
  • È una fan di Ultimo.
  • Ha ammesso di essere consapevole di essere molto permalosa.
Curiosità Cecilia Zagarrigo
Foto: @cecilia_zagarrigo [IG]

Video e voci correlate

  • Video, Uomini e Donne, Trono Classico – Esterna di Carlo e Cecilia
  • Articolo su Il Giornale dedicato a Cecilia Zagarrigo
  • Articolo su Coming Soon dedicato a Cecilia Zagarrigo

Aggiornamenti

23 luglio: La storia d’amore tra Cecilia e Carlo prosegue a gonfie vele.

Se lo scorso anno Cecilia Zagarrigo era single e spensierata non si può dire lo stesso per quest’estate 2020. La ragazza nel periodo autunnale ha partecipato al programma Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Carlo Pietropoli. A causa del coronavirus che non ha mandato in onda la trasmissione per diverso tempo, i due ragazzi si sono scelti lontano dalle telecamere il 30 aprile 2020. La scelta è stata poi mandata in onda su canale 5, petali rossi dall’alto e un bacio avvenuto tra i due separati da una vetrata trasparente, ha fatto ugualmente emozionare il pubblico da casa. La coppia oggi ha già festeggiato due mesi d’amore e si prepara anche al terzo organizzando un viaggio insieme ad Ibiza. I due vivono felici e sereni la loro storia d’amore e nel frattempo si godono a pieno anche l’estate.

10 agosto: Finite le vacanza ad Ibiza, Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli vanno in Puglia

Sono appena finite le vacanze ad Ibiza per Cecilia Zagarrigo e i festeggiamenti per il suo compleanno. Cecilia e Carlo sono ancora in ferie però e così hanno deciso di andare in Puglia. Si trovano nel paese natale dei nonni di Cecilia, dove lei ha trascorso la sua infanzia e la sua adolescenza e dove ha ancora degli amici a cui è molto affezionata. In una delle stories pubblicate in questi giorni di vacanza pugliese ha scritto “Durante la scelta la mia risposta è stata <<Carlo tu saresti la persona che avrei presentato a mio nonno>>. Beh amore… mio nonno non c’è più, ma ti ho portato nel suo paese natale e sarebbe solo felice di questo”.

Cecilia e Carlo trascorrono le loro giornate sulla spiaggia tra bagni in mare, tintarella, effusioni e qualche amico. Anche il momento dell’aperitivo lo trascorrono spesso direttamente sulla spiaggia, aperitivo che in Puglia è accompagnato da un tagliere di prelibatezze. Vanno a cena fuori e si rilassano davvero intensamente. Si vede che la loro storia d’amore va a gonfie vele e che i due sono sempre più innamorati.