Davide Graziano

Chi è

  • Nome: Davide Graziano
  • Età: 52 anni
  • Data di nascita: 1968
  • Professione: Musicista e produttore discografico

Biografia

Davide Graziano nasce nel 1968, non si sa il giorno esatto e quindi neanche il segno zodiacale di Davide. Questa è la prima prova della riservatezza che contraddistingue Davide, il quale non ha mai voluto condividere informazioni personali online.

Anche della giovinezza di Davide non si sa molto, a parte che ha sempre coltivato una passione per la musica. Sarà proprio questa passione a fargli intraprendere la carriera come batterista e produttore discografico.

Foto di Davide Graziano
Davide Graziano – Facebook

Lavoro e carriera

La carriera di Davide Graziano si svolge nel settore musicale. E’ noto per essere l’ex batterista del gruppo Africa Unite, del quale entra a far parte come sostituto di Sergio Pollone. Davide è anche stato session man insieme a Vinicio Capossela ed inoltre è il produttore di Annalisa.

Vita privata

La vita privata di Davide Graziano si intreccia con quella di Luciana Littizzetto. La relazione tra i due inizia nel 1997 e va avanti fino al 2018. Luciana e Davide hanno avuto una relazione felice, riuscendo a superare i momenti di crisi. La stessa Luciana aveva dichiarato a Visto nel 2017 che i battibecchi erano all’ordine del giorno, ma che questo comunque non stava mettendo in difficoltà la loro relazione.

Nel 2018 i due decidono però di lasciarsi, non riuscendo più a trovare gli accordi giusti. Nel dicembre del 2018 Luciana rilascia un’intervista a Di Più, durante la quale parla di una situazione delicata con Davide. In realtà nessuno dei due ha mai fatto delle dichiarazioni ufficiali sui motivi precisi della separazione, che è arrivata tra l’altro in un periodo in cui tutti i fan della coppia credevano che la relazione andasse a gonfie vele.

La separazione comunque non ha previsto un divorzio, dal momento che Luciana e Davide non sono mai stati sposati. Nonostante Davide desiderasse il matrimonio, ha sempre accettato la scelta di Luciana di non sposarsi: la comica infatti non ha mai creduto nel matrimonio e per questo non ha mai desiderato raggiungere l’altare.

Davide e Luciana hanno preso in affido due figli. Vanessa e Jordan Beljuli sono di origine macedone ed hanno 23 e 21 anni. Anche dei figli non si sa molto, sebbene si conoscano le loro passioni: Vanessa ama molto la fotografia e l’arte, mentre Jordan collabora come assistente di produzione per programmi televisivi.

Davide e Luciana sono stati i genitori affidatari, non potendo diventare genitori adottivi perché non sposati. Luciana si è espressa più volte criticando aspramente lo Stato italiano per la gestione delle adozioni, ritenendo ingiusto che una coppia non sposata non possa prendere in adozione dei bambini, dovendo ricorrere per forza all’affido.

Davide Graziano e Luciana Littizzetto
Davide Graziano e Luciana Littizzetto

Curiosità

Luciana Littizzetto – ex di Davide Graziano – avrebbe 22 immobili a Torino secondo alcune indiscrezioni. Non si hanno invece informazioni sulle proprietà di Davide.

Davide Graziano non è attivo sui social. Su Instagram non è possibile trovare il profilo ufficiale, mentre la pagina Facebook non è aggiornata di frequente. Sembra proprio che non voglia diffondere informazioni sulla sua vita personale.

Di Luciana si ricorda anche un’apparizione al programma C’è posta per te di Maria De Filippi per trovare una nuova relazione. La partecipazione è stata fatta ovviamente in tono scherzoso, Maria De Filippi ha chiesto infatti la presenza della comica nel suo programma. Della vita sentimentale di Davide Graziano dopo la separazione da Luciana non si sa nulla, Davide continua a difendere la sua privacy.

Luciana Littizzetto e Davide Graziano
Luciana Littizzetto e Davide Graziano

Video e voci correlate

Impostazioni privacy