Giorgia Caldarulo

0
144

Chi è

  • Nome: Giorgia Caldarulo
  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: 1997
  • Professione: Influencer
  • Luogo di nascita: Bari
  • Altezza: 1,65 m
  • Peso: 58 kg
  • Segni particolari: due tatuaggi
  • Profilo Instagram: @giorgiacaldarulo23

Biografia

Aspirante modella e influencer, Giorgia Caldarulo diventa nota in TV grazie alla trasmissione Uomini e Donne, dove si cimenta come corteggiatrice di Paolo Crivellin. Tuttavia la vera notorietà arriva dopo i due bollenti baci rubati a Cameron Dallas, noto attore americano, e la nota influencer nostrana Taylor Mega. Con quest’ultima la Caldarulo ha avuto anche una relazione che non è, tuttavia, andata oltre il mese.

Nata a Bari nel 1997, Giorgia decide di tentare la fortuna trasferendosi a Milano appena compiuti i 20 anni: l’aspirazione è quella di lavorare nel campo della moda non come modella, ma come creatrice di modelli di scarpe. Il grande sogno è realizzare un modello che un giorno saranno indossate dal suo grande modello di vita: Kate Middleton.

Nel 2018 partecipa a Uomini e Donna corteggiando Paolo Crivellin, che, tuttavia, non la sceglie, ma la ragazza si fa conoscere e ricordare grazie all’amicizia e conoscenza con altri personaggi televisivi più famosi come Taylor Mega con la quale si scambia un bacio molto appassionato che fa discutere per parecchio tempo.

Giorgia Caldarulo
@giorgiacaldarulo23 (IG)

Carriera

Come già accennato precedentemente, Giorgia si trasferisce da Bari a Milano giovanissima, appena 20enne. Nel capoluogo lombardo frequenta il corso in Scienze dei beni Culturali e come primi lavori, anche per pagarsi gli studi, compare e partecipa a servizi fotografici come modella.

La gavetta televisiva inizia nel 2018 con la partecipazione a Uomini e Donne, trasmissione dove corteggia Paolo Crivellin, che però preferisce scegliere Angela Caloisi, ma grazie alla trasmissione Giorgia viene lanciata nel mondo dello showbiz italiano.

Sopratutto sui social inizia a collezionare un folto gruppo di seguaci, ad esempio su instagram arriva ad avere oltre 300mila followers, fatto che la fa promuovere a influencer.

Giorgia Caldarulo
@giorgiacaldarulo23 (IG)

Vita privata

La relazione che maggiormente da scandalo di Giorgia è quella con Taylor Mega, nota influencer e presenzialista in TV, con la quale nel 2019 si scambia un focoso bacio. Questo episodio scatena la gelosia soprattutto di Erica Pindemonte, che all’epoca pare avesse una relazione con la Mega, che accusa la Caldarulo di essere un’arrivista e la invita a vergognarsi.

Sempre sui social, Giorgia risponderà di aver conosciuto Taylor come persona single e accusa di omofobia la Pindemonte e altri che l’hanno criticata per il bacio saffico.

Dall’episodio scaturiscono molte ospitate TV: le due si presentano anche al celebre programma di Barbara D’Urso “Live – Non è la D’Urso” tenendosi anche per mano e professando che tra loro ci sia una vera e propria storia d’amore.

Tuttavia non mancano le accuse da “colleghe” influencer che fanno sottointendere che la storia tra le due non sarebbe reale, ma costruita ad arte solo per aumentare la popolarità e la visibilità delle due ragazze

Forse a causa anche di queste critiche, la storia tra le due tramonta appena dopo un mese dalla nascita e l’annuncio in TV.

Curiosità

Tra le curiosità che si possono annoverare su Giorgia Caldarulo, c’è anche il fatto che quello con la Mega non è l’unico episodio di gossip che riguarda la modella barese: c’è anche la presunta storia con Cameron Dallas.

I due si sono incontrati a Milano per un servizio fotografico per Dolce & Gabbana ed è qui che scatta il bacio, avvenuto anche davanti a molti fan che assistono alla scena.

A Giorgia viene anche attributo nel 2018 un flirt con l’ex tronista di Maria De Filippi, Andrea Damante, ma è lo stesso a smentire tutto affermando che non ci sia nulla tra i due.

Video e voci correlate

Giorgia Caldarulo – Canale Youtube

Il bacio tra Giorgia Caldarulo e Taylor Mega

Giorgia Caldarulo a Pomeriggio Cinque

Aggiornamenti

22 luglio: Giorgia Caldarulo e le foto pubblicate sui social.

Giorgia Caldarulo non è la classica influencer come tutte le altre, la ragazza è un po’ è più nerd. Ama la musica giapponese e spesso sul suo profilo appaiono riferimenti alla cultura del Sol Levante. Giorgia è molto seguita sui social, ha oltre 300 mila seguaci e per questo sfrutta Instagram per raccontare della sua beauty routine e non solo. I post di Giorgia lasciano tutti senza parole, ma c’è stata una foto in particolare che ha ricevuto più commenti e like. Si tratta di una foto scattata davanti allo specchio dove Giorgia indossa dei pantaloni aperti che mostrano il costume e sopra assolutamente nulla. Il seno è coperto ma non del tutto dalle sue stesse braccia. Essendo un seno molto grande e tondo è molto difficile nasconderlo. La foto ha ricevuto molti apprezzamenti.

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”32″]