Sara Soldati

0
166

Chi è

  • Nome: Sara Soldati
  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: 1999
  • Professione: Influencer e modella
  • Luogo di nascita: /
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Segno zodiacale: /
  • Segni particolari: Tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale: @sara.soldati

Biografia

Sara Soldati, nata nel 1999, è una ragazza di 21 anni. Non si hanno molte informazioni circa i suoi dati biografici. Sul web, infatti, non c’è alcuna traccia dei suoi dati anagrafici: non si conosce dove sia nata e nemmeno quale sia il giorno del suo compleanno.

Non si hanno dati circa la sua famiglia o il suo percorso formativo e di Sara si conosce solamente quanto lei pubblica sui suoi profili social, dove ha un grande seguito. Nonostante la sua giovanissima età, infatti, la Soldati è una modella di grande successo e si serve dei suoi profili, soprattutto di Instagram, usandoli come vetrine per la promozione della sua attività di modella ed influencer.

Foto di Sara Soldati su Instragram
@sara.soldati [Ig]

Lavoro e carriera

Sara Soldati lavora nel mondo della moda. La sua vita professionale, iniziata molto presto, l’ha resa una giovane modella che già all’età di 21 anni può dire di aver calcato numerose passerelle. Ad aiutarla in questo percorso è sicuramente la sua bellezza.

Oltre che come modella lavora anche come influencer ed è molto attiva sui suoi profili social ma uno dei suoi principali obiettivi è quello di diventare un volto della televisione, tanto che ha partecipato al Grande Fratello Vip. Ha deciso di entrare nella casa più spiata d’Italia e, durante il percorso, ha avuto una simpatia particolare per Andrea Denver, un modello italiano che è attivo principalmente negli Stati Uniti.

Tra le esperienze televisive di Sara Soldati va ricordata anche la sua presenza, nel 2018, come ospite a CR4- La Repubblica delle Donne, un programma di Piero Chiambretti in onda su Rete 4

Vita privata

La vita privata di Sara Soldati è al fianco di Carlo Gussalli Beretta, erede della famosa famiglia produttrice di pistole Beretta. Il giovane, reduce dalla relazione con la modella brasiliana Dayane Mello, ha iniziato a frequentare la Soldati e la loro relazione è stata confermata dal mondo del web a maggio del 2020.

Prima di fidanzarsi con il bellissimo ventitreenne Beretta, Sara Soldati era fidanzata con Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid. Dopo la fine della storia tra Courtois e la giornalista Alba Carrillo, i due erano stati paparazzati insieme sulle spiagge di Ibiza ma sembra che la loro storia d’amore, iniziata a gonfie vele, non sia andata a buon fine. A riguardo la Soldati avrebbe dichiarato: “I miei gusti sono molto difficili. Non guardo solo l’aspetto esteriore”.

Sara Soldati su Instagram
@sara.soldati [Ig]

Curiosità

Oltre al lavoro la giovane si dedica anche a tante altre attività. Ha una grande voglia di vivere, come è giusto per una giovane ventunenne, e non le piace stare ferma. Si definisce una ragazza iperattiva, innamorata della vita.

Ama fare equitazione e per lei, andare a cavallo, è sintomo di libertà. Adora viaggiare ed esplorare il mondo ma non ha preferenze, le piace sia il mare che la montagna ed ogni occasione è buona per fare una fuga di qualche giorno e dedicarsi alla scoperta di nuove terre.

E’ molto attiva sui social e le piace dedicarsi alle persone che la seguono. Su Instragram ha 184mila follower e si impegna ogni giorno nella pubblicazione di nuovi contenuti, cercando di trasmettere messaggi positivi. Condivide prevalentemente foto che la raffigurano in vacanza oppure agli eventi cui partecipa in qualità di modella ed influencer.

E’ molto attenta alla sua forma fisica. Pratica ed ama lo sport tanto che è una tifosa sfegatata della Juventus e, se può, cerca di non perdersi nemmeno una partita.

Sara Soldati influencer
@sara.soldati [Ig]

Video e voci correlate

  • Video, Grande Fratello VIP – Sara Soldati e Andrea Denver: un’amicizia particolare

Aggiornamenti

8 aprile: Sara Soldati rincorre Andrea Denver

A quanto pare la bella ragazza, uscita dal grande fratello, ha dichiarato di voler conoscere meglio il bel Andrea Denver, conosciuto proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, complice anche il fatto che Andrea per molto tempo non potrà tornare dalla sua bella fidanzata Anna a causa del blocco dei voli per l’emergenza coronavirus.

Sara Soldati, volto emergente del piccolo schermo, ha potuto mettersi in mostra al grande pubblico durante l’esperienza del Grande Fratello, dimostrando di avere dalla sua un’intelligenza fervida oltre che una bellezza mozzafiato. Nonostante questo sono piovute molte critiche nei suoi confronti soprattutto a causa della freddezza che a volte la ragazza ha dimostrato davanti alle telecamere.

22 luglio: Sara Soldati protagonista del nuovo spot in TV di Withu

Sara Soldati è il volto di Withu, compagnia che garantisce, tramite lo spot TV, una buona consulenza nel campo delle utenze domestiche di uce, gas, fibra e mobile:

Sara Soldati è una ragazza bella, giovane, mora con un corpo mozzafiato che le garantisce una forma fisica invidiata da molte ragazze. La bella Sara, nello spot in TV, canta al ritmo di una canzone molto orecchiabile capace di rimanere molto in testa, e che punta a convincere tutti i telespettatori della convenienza delle offerte reclamizzate.