Desiree Maldera

Chi è

  • Nome: Desiree Maldera
  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 6 giugno 1992
  • Professione: Imprenditrice e modella
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 1,7 m
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Segni particolari: ha un tatuaggio e si è ritoccata il seno
  • Profilo Instagram: @desireemaldera

Biografia e Carriera

Desiree nasce già in un contesto famigliare noto: è, infatti, figlia di Aldo Maldera, noto giocatore di calcio molto conosciuto negli anni ‘70 e ‘80, soprattutto per aver giocato in squadre importanti di serie A come Milan, Roma e Fiorentina, oltre che nel Bologna.

Purtroppo il padre viene a mancare per una malattia grave nel 2012 e questo rappresenterà per Desiree un grosso lutto da superare.

Nata nella capitale nel 1992, Desiree, come tante colleghe del mondo dello spettacolo, inizia la propria carriera partecipando nel 2014 all’edizione annuale di Miss Italia, il più noto concorso di bellezza italiano. In questa edizione la ragazza partecipa come rappresentante di bellezza della sua regione: il Lazio.

Tuttavia la notorietà vera arriverà nel 2017 quando partecipa all’edizione dello show Temptation Island, e la trasmissione ideata da Maria De Filippi le regala molti fan e followers sui social e viene scelta come testimonial per alcuni brand. Alla trasmissione la Maldera ha partecipato come tentatrice.

Desiree Maldera
@desireemaldera (IG)

Vita privata

Tra le storie più conosciute di Desiree c’è quella con il giocatore di poker Dan Bilzerian, nello stesso anno di partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia.

Francesco Chiofalo, invece, Desiree lo ha conosciuto durante Temptation Island ne 2017 e inizia con lui un rapporto finito, tuttavia, poco dopo la chiusura della trasmissione. Pare però che i due abbiano mantenuto un’ottima amicizia e conoscenza.

Desiree ha fatto molto parlare di sé durante l’edizione 2017 di Temptation Island: la ragazza, infatti, mette in crisi il rapporto tra il bello e palestrato Francesco e l’allora fidanzata Selvaggia Roma. Tuttavia tra i due non è mai decollata una relazione seria.

L’amore più grande della ragazza, tuttavia, arriva nel 2018 quando conosce l’amministratore delegato del gruppo Sacma, Valerio Rampezzotti. Per l’uomo Desiree si trasferisce da Milano, città in cui si era trasferita per lavoro, a Fregene, luogo dove l’uomo risiede. Poco dopo i due diventano genitori di Giancarlo, un bellissimo bimbo nato il 2 gennaio 2019.

Questo lieto evento porta alle successive nozze, avvenute poco dopo la nascita del figlio: il 19 gennaio 2019. Desiree rimane ancora incinta nel luglio dello stesso anno, annunciando la seconda maternità.

Desiree Maldera
@desireemaldera (IG)

Curiosità

Sono tante le curiosità che possono interessare i tanti fan che seguono la ragazza sui social, anche adesso che è diventata madre. È grazie, infatti, ai social di Desiree che capiamo quanto la ragazza ami lo sport con in quale riesce a tenere sempre allenato il proprio fisico, alla cura del quale tiene molto.

L’amore per il corpo, e la perfezione dello stesso, l’ha portata anche a ricorrere alla chirurgia plastica per correggere la parte del corpo che più la rendeva insicura: il seno.

Come si può notare da alcuni scatti che la ragazza ha pubblicato, in particolare su Istagram, si nota il tatuaggio a forma di ancora che la ragazza si è fatto fare sul braccio.

Sempre ai social affida il tenero ricordo del padre, che le manca molto, e la raffigurazione attuale dell’amicizia che la lega ad alcune show girl conosciute come Antonella Mosetti.

Altra curiosità che potrebbero interessare soprattutto le ragazze riguarda l’abito da sposa scelto da Desiree per il giorno più importante della propria vita: il giorno delle nozze.

Per questa importante giornata, infatti, la Maldera non avrebbe scelto un sontuoso abito bianco principesco, ma un semplice ed elegante tailleur bianco.

Desiree Maldera
@desireemaldera (IG)

Video e voci correlate

Desiree Maldera ospite a Domenica Live

Desiree Maldera ospite in Radio

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”82″]

Impostazioni privacy