Jessica Battistello

0
541

Chi è

  • Nome: Jessica Battistello
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 12 febbraio 1994
  • Professione: Consulente Assicurativa
  • Luogo di nascita: Piove di Sacco
  • Altezza: 1,6 m
  • Peso: 54 Kg
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Segni particolari: ha diversi tatuaggi e piercing
  • Profilo Instagram: @jeybattistello

Biografia

Padova, e per la precisione Piove di Sacco, è la terra d’origine di Jessica Battistello, che ad oggi vive ad Albano Laziale. Jessica è molto affezionata alla madre, con la quale ha un bellissimo rapporto e che compare spesso sui social della ragazza.

Jessica e sua madre, tuttavia, non possono vivere una quotidianità insieme in quanto la mamma non vive in Italia, essendo originaria di un paese straniero. Per quanto riguarda il resto della famiglia di Jessica poco si sa e sono diverse le pagine web che suppongono abbia una sorella che le somigli molto, anche se la cosa non è mai stata confermata o smentita.

Quello che sappia su Jessica lo possiamo desumere dalle pagine social della ragazza: ad esempio possiamo capire che Jessica è molto sportiva in quanto, in molte foto online, è spesso raffigurata in squot o trazioni e altri esercizi ginnici con la quale mantiene il corpo da modella che Jessica da dimostrato di avere in molte occasioni.

La ragazza, infatti, ha un fisico invidiabile e molto apprezzato sui social: la stessa Jessica avrebbe confermato in più occasioni che questo è il risultato di una sana alimentazioni, buone abitudini di vita e tanto esercizio fisico.

Jessica è anche molto amante degli animali e questo lo si può capire anche dall’affetto che ha per il suo cane, di razza Siberin Husk, che si chiama Kira e con la quale pare avere un amore quasi materno.

Andrea Filomena, con il quale ha partecipato a Temptation Island, non sarebbe stato il primo fidanzato importante della vita di Jessica Battistello: la ragazza, infatti, in passato avrebbe avuto una relazione davvero unica con una persona più grande di lei di vent’anno, con la quale, ha dichiarato la stessa Jessica, lei sarebbe rimasta fidanzata anche tutta la vita.

Jessica Battistello
@jaybattistello (IG)

Carriera

Il lavoro di Jessica è anche una sua vera passione: la ragazza, infatti, lavora come consulente assicurativa presso la sede di Alleanza Assicurazioni di Abano Terme. Il fatto che a Jessica piaccia molto la vita come assicuratrice, lo si capisce anche dalla pagina facebook che la ragazza avrebbe creato per promuovere la propria attività, dalla quale si desume anche il grande affiatamento che Jessica ha con tutti i propri colleghi. J

essica svolge questo lavoro da molti anni e la partecipazione a Tempation Island e la relativa popolarità non sembra aver scalfito la volontà della Battistello di portare avanti la propria professione, eventualmente a favore di altre carriere magari in TV.

Jessica Battistello
@jaybattistello (IG)

Vita privata

Jessica Battistello e Andrea Filomena sono ufficialmente una coppia fin dal 2016, quando decidono, poco prima del matrimonio già fissato, di partecipare all’edizione del 2019 di Temptation Island, celebre reality show ideato da Maria De Filippi, in cui alcune coppie mettono in discussione il proprio amore, per testarne la resistenza.

Jessica, già prima di approdare sull’isola delle tentazioni, aveva già messo in discussione il proprio amore per Andrea fino ad arrivare ad annullare il matrimonio prima di partire per l’avventura televisiva.

L’isola mette a dura prova l’amore tra i due e Jessica, infatti, lascia Andrea durante il programma per lasciare la trasmissione con il single, conosciuto sull’isola, Alessandro. La frequentazione dei due, tuttavia, non porta a nulla di fatto: Alessandro, infatti, successivamente decide di salire sul trono di Uomini e Donne, rimettendosi alla ricerca dell’amore vero.

Nonostante questo Jessica e Andrea tornano insieme a ottobre 2019 e questa volta, a detta di entrambi, pare sia la volta buona.

Jessica Battistello
@jaybattistello (IG)

Curiosità

Nonostante la breve apparizione sulla TV italiana, Jessica Battistello, complice anche una bellezza davvero evidente, può avere qualche fan che potrebbe essere incuriosito da queste curiosità sulla ragazza:

  • Jessica è figlia di una coppia “mista”: padre italiano e madre sud – americana ai quali è molto legata,
  • ama andare in vacanza in mete esotiche: adora il mare,
  • “Il Piacere” di D’Annunzio sarebbe tra i suoi libri preferiti,
  • ama l’aria aperta dove si allena spesso.

Video e voci correlate

La storia di Jessica e Andrea a Temptation Island

Jessica e Andrea ospiti in Radio

Instagram di Andrea Filomena