Paolo Crivellin

0
579

Chi è

  • Nome: Paolo Crivellin
  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 8 luglio 1991
  • Professione: consulente finanziario, modello e influencer
  • Luogo di nascita: Torino
  • Altezza: 1,76 cm
  • Peso: 86 kg
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Segni particolari: tatuaggio sulla spalla
  • Profilo Instagram: @paolocrivellin

Biografia

Paolo Crivellin nasce a Torino nel 1991 e si laurea in Economia e commercio e successivamente diventa consulente finanziario e assicurativo associando a questa carriera anche quella di modello, muovendo i primi passi anche nel mondo dello spettacolo.

Il salto nel mondo della moda e dello show biz arriva anche grazie al proprio fisico scolpito e una fisicità che sicuramente conferma l’avvenenza del ragazzo, ma soprattutto grazie alla partecipazione a programmi molto importanti e seguiti in Italia: Temptation Island prima, come tentatore e Uomini e Donne poi in qualità di tronista, dove troverà quello che finora è l’amore più importante della sua vita.

Grazie ai propri profili social, molto seguiti, diventa anche influencer ed è un appassionato di viaggi e motori.

Paolo Crivellin
@paolocrivellin (IG)

Carriera

Anche per Paolo Crivellin il mondo dello spettacolo si apre grazie a un concorso di bellezza: Mister Italia, riuscendo a conquistare l’ambita fascia nonostante i bellissimi altri ragazzi partecipanti.

Grazie a questo diventa testimonial per alcuni marchi, soprattutto di intimo maschile, apparendo anche sulle copertine di importanti riviste come Cosmopolitan e Donna Moderna e sfilando sulle passerelle della settimana della moda di Milano.

Tuttavia la popolarità arriva nel 2017 quando entra a far parte del team di tentatori del programma ideato da Maria De Fillippi, e condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. Grazie a questo programma riesce a “tentare” Valeria Bigella, entrata nel programma come fidanzata in coppia con Alessio Bruno. Anche grazie a questa conoscenza, Valeria ed Alessia decideranno di uscire come single dal programma.

L’affetto e l’interesse dimostrato dal pubblico nei confronti di Paolo, spingono la redazione di Uomini e Donne, altra grande trasmissione di Maria De Filippi, ad offrire il trono a Paolo, sempre nel 2017, che deciderà di scegliere Angela Caloisi.

Nonostante la notorietà che queste due partecipazioni a famosi programmi TV hanno regalato a Paolo Crivellin, il ragazzo ha deciso di non approfittare della popolarità acquisita per seguire sogni di altri carriere, magari in TV, ma è rimasto con i piedi ben saldi per terra.

Paolo, infatti, fa ancora l’agente assicurativo, vive a Torino con la sua Angela e ha dichiarato di frequentare gli stessi amici che vedeva prima dell’entrata nei programmi TV di Maria De Filippi.

Paolo Crivellin
@paolocrivellin (IG)

Vita privata

La partecipazione a Uomini e Donne, per Paolo non è sempre stata semplice e lineare: inizialmente il ragazzo dimostra molto interesse all’incontro con l’amore vero, ma l’incontro con Angela cambia tutto e con la ragazza si instaura da subito una profonda intesa.

Grazie a questo feeling Paolo deciderà di scegliere Angela, scegliendola a discapito dell’altra storica corteggiatrice del ragazzo nel programma: Giorgia Caldaruolo.

Contrariamente a quanto accade per molte coppie nate sul trono di Maria De Filippi, Angela e Paolo sono attualmente molto felici, hanno iniziato una convivenza e tengono molto alla loro vita privata e stanno ben lontani da gossip e non sono neanche molto esposti sui social.

Paolo Crivellin
@paolocrivellin (IG)

Curiosità

Le tante, e tanti, fan di Paolo Crivellin, soprattutto quelli che lo seguono sui social, saranno curiosi di sapere qualche indiscrezione e curiosità sulla vita del giovane tronista di Maria De Filippi. Eccone alcune:

  • la Juventus è tra le più grandi passioni del ragazzo che segue molto il calcio e ne è davvero appassionato,
  • tra gli hobbies di Paolo troviamo lo sport all’aria aperta, tra cui c’è l’andare a cavallo di cui è molto appassionato fin da piccolo,
  • l’amore per gli animali lo si vede dal rapporto con Tyson e Pongo i due cani che curo con amore intenso e che sono spesso ritratti nelle sue foto pubblicato sui social,

Video e voci correlate

La scelta di Paolo Crivellin a Uomini e Donne

Il video di presentazione di Paolo Crivellin per Uomini e Donne

Angela Caloisi – profilo Instagram