Veronica Burchielli

Chi è

  • Nome: Veronica Burchielli
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 1995
  • Professione: ex tronista
  • Luogo di nascita: La Spezia
  • Profilo Instagram: @veronicaburchielli

Biografia

Veronica Burchielli è una bella ragazza che nasce a La Spezia nel 1995. Della sua vita privata si sa piuttosto poco, considerato che è entrata da poco nel mondo dello spettacolo e che non ha rilasciato molte interviste nelle quali parla dei suoi primi anni di vita.

Qualcosa la si deduce, tuttavia, dal fatto che Veronica è effettivamente molto attiva sui social network. E proprio sui suoi profili social molto spesso pubblica delle foto di famiglia, lasciando intendere che ha un rapporto molto stretto con i suoi cari.

Sappiamo anche che i genitori si sono però separati quando era molto piccola, e che questa condizione le ha provocato delle sofferenze evidentemente mai sopite, e che sono uscite fuori durante la sua presenza nella trasmissione di Maria De Filippi.

veronica burchielli
@veronicaburchielli [IG]

Lavoro e carriera

Non abbiamo notizie sull’attuale professione di Veronica Burchielli che, pertanto, al momento risulterebbe essere disoccupata.

Qualche tempo fa ha però dichiarato che vorrebbe presto iniziare gli studi per poter diventare nutrizionista e dietista. Probabilmente su questa scelta potrebbe aver impattato l’aver dovuto attraversare un periodo particolarmente difficile proprio sotto il profilo della gestione del “peso”. Durante un’esterna con Alessandro Zarino la giovane ha affermato di aver sofferto di disturbi alimentari che hanno inciso pesantemente sul proprio fisico, e non solo.

Dando uno sguardo al suo passato, non abbiamo notizie su altre professioni svolte dalla giovane, tranne un’esperienza come parrucchiera, nel 2014.

Per quanto concerne il futuro, invece, riteniamo che, proprio grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, la giovane abbia messo in campo tutte le carte giuste per poter avviare una carriera da influencer, come dimostrato dalla sua fervente partecipazione sui social network.

veronica burchielli
@veronicaburchielli [IG]

Vita privata

La vita privata (conosciuta) di Veronica è strettamente legata alle sue esperienze a Uomini e Donne. Qui ha fatto il debutto come corteggiatrice, insieme ad altre pretendenti come Sara Bucci.

Grazie alla sua bellezza Veronica ha conquistato le attenzioni di Giulio Rastelli, uno dei tronisti: Giulio voleva che la presenza di Veronica fosse esclusivamente legata a lui, e non fosse dunque condivisa con l’altro tronista, Alessandro Zarino. Nel corso del programma, però, Veronica ha in realtà affermato di provare interesse anche per l’altro tronista, al quale si è poi dichiarata.

Tuttavia, la storia d’amore tra i due, lontano dai riflettori delle sale tv, è durata ben poco. Le incomprensioni sembrano aver lasciato talmente il segno che, alla fine, è stata proclamata la rottura, con un post sui rispettivi profili social.

Successivamente Veronica è stata protagonista di un rumor che la vorrebbe vicina a Andrea Iannone, a sua volta tornato single dopo la storia con Giulia De Lellis. La storia non è però stata confermata e, anzi, Veronica è dovuta intervenire a più ripresa per smentirla.

veronica burchielli
@veronicaburchielli [IG]

Curiosità

  • Tra le principali passioni di Veronica c’è sicuramente quella per i viaggi.
  • Ama molto gli animali: ha un pittbull che si chiama Blade e un cagnolino che si chiama Macchia.
  • Sappiamo che ama molto la musica, e in particolar modo partecipare ai concerti dal vivo.
  • Come è emerso dalla sua presenza nella trasmissione tv Uomini e Donne, ha un carattere particolarmente forte.
  • Ha un legame molto stretto con la famiglia e, dopo la separazione con i suoi genitori, ha vissuto con i nonni.

Agosto 2020: Veronica e Francesco dopo l’addio

Alessandro Zarino ha concluso la sua relazione con la sua scelta, sul trono di Maria De filippi, Veronica Burchielli, e ha subito iniziato una frequentazione che ormai può definirsi a pieno titolo una storia seria, con Francesca Brambilla, in forze a Avanti un altro.

Questa ragazza in passato, ha avuto altre relazioni serie ma parrebbe, a quanto pare, che proprio Alessandro sia stato in grado di fare subito breccia nel suo cuore, trasformando il loro rapporto da amicizia a relazione stabile.

Addirittura si starebbe parlando di matrimonio grazie a una foto pubblicata da Francesca Brambilla sul proprio profilo Instagram, scatto che ha lasciato tutti i followers col dubbio che la coppia stia seriamente pensando di organizzare un lieto evento.

Questo sarebbe, però, molto strano dato che la relazione tra i due e ancora molto giovane e sarebbe davvero troppo presto iniziare a parlare in cosi breve tempo di un matrimonio tra lei e il modello di fama internazionale.

Chissà cosa ne pensa intanto Veronica.

Video e voci correlate

  • Veronica Burchielli, durante Uomini e Donne stavo andando in anoressia | Il Giornale 
  • Veronica Burchielli e Alessandro Zarino innamorati | YouTube
Impostazioni privacy