Francesco Bettuzzi

Chi è

  • Nome: Francesco Bettuzzi
  • Età: 42 anni
  • Data di nascita: 1978
  • Professione: imprenditore
  • Luogo di nascita: Parma
  • Profilo Instagram: @bettuzzifrancesco

Biografia e carriera

Francesco Bettuzzi è diventato famoso, e molto paparazzato, dopo l’inizio della relazione con Elisabetta Gregoracci, celebre show girl calabrese ed ex di Flavio Briatore. Dunque potrebbero essere in tanti a volere conoscere qualche dettaglio in più sull’imprenditore che ha fatto capitolare il cuore della Gregoracci, che dopo Briatore non aveva ancora avviato nessuna storia d’amore serie, degna di essere segnalata.

Fisico scolpito da anni di palestra e attività fisica intensa, Francesco Bettuzzi è riconoscibile dai capelli brizzolati e occhi chiari e intensi. È nato a Parma nel 1978, anche se la data di nascita esatta non è ancora stata resa pubblica.

Da anni vive a Roma, città in cui si è trasferito per seguire la sua professione: oggi l’imprenditore è CEO di Pure Herbal, azienda che è impegnata nella produzione e nella commercializzazione di prodotti cosmetici. Della stessa azienda Elisabetta è stata anche testimonial.

Nonostante sia stato al centro delle cronache rosa per lungo tempo, soprattutto nel 2018 quando venne a galla la relazione con Elisabetta, non si hanno molte informazioni sulla vita di Francesco prima di Elisabetta.

Francesco Bettuzzi
@bettuzzifrancesco (IG)

Vita privata

Come già accennato, Francesco Bettuzzi tiene molto alla propria privacy e sono davvero poche le occasioni per carpire qualcosa in più sul bell’imprenditore che ha fatto capitolare il cuore della show girl calabrese. Infatti non si conoscono particolari sulla vita di Francesco Bettuzzi.

Quello che riusciamo a conoscere lo sappiamo grazie alla vita della compagna Elisabetta Gregoracci, che, invece, è abituata a stare sotto i riflettori e sulle pagine dei giornali di gossip, soprattutto dopo la sua lunga storia con Flavio Briatore, dal quale ha avuto anche un figlio.

Della storia tra Francesco ed Elisabetta sappiamo che i due erano amici da anni: non è stato dunque un vero colpo di fulmine tra la coppia che, appunto, si conosceva già da molto tempo prima che scoppiasse l’amore tra i due.

Tuttavia la passione è arrivata e ad oggi tra i due c’è un forte sentimento che pare aver superato molti ostacoli, uno tra tutti l’insidia e la pressione del mondo del gossip che per lungo tempo ha inseguito la coppia e che poteva essere un problema soprattutto per Francesco, non abituato a tutta questa attenzione mediatica. Nonostante qualche piccolo momento di crisi, infatti, la coppia è più innamorata che mai: la loro love story è stata resa pubblica nel 2019 con qualche scatto sui social che li raffiguravano, felici, durante una vacanza in Thailandia.

Francesco Bettuzzi
@bettuzzifrancesco (IG)

Curiosità

Nonostante si conosca davvero poco della vita di Francesco Bettuzzi, ecco qualche curiosità che potrebbero interessare tutti i fan di Elisabetta Gregoracci, o la coppia in generale:

  • complice anche il lavoro che fa, ovvero responsabile di prodotti per il benessere fisico, Francesco è molto attento alla cura del proprio corpo: è davvero sportivo e ha un fisico invidiabile acquisito anche grazie a molte ore di esercizio fisico ogni giorno,
  • sono davvero tanti gli sport che appassionano Francesco, tra questi c’è il surf, ma va spesso anche a cavallo, ha praticato per molto tempo l’equitazione, ed è un ciclista appassionato, fatto che si desume anche dal profilo instagram dell’uomo,
  • nonostante non abbia Facebook, Francesco è davvero seguito sul profilo Instagram dove condivide scatti sulla propria vita quotidiana, molti dei quali lo raffigurano durante la pratica di qualche attività fisica,
  • ha tanti tatuaggi di cui è molto orgoglioso,
  • Francesco è anche musicista: di lui si conosce, infatti, l’amore per la chitarra a cui ha dato anche un nome Taylor e che suono spesso e con passione.
Impostazioni privacy