Massimiliano Caroletti

0
188

Chi è

  • Nome: Massimiliano Caroletti
  • Età: 50 anni
  • Data di nascita: 3 marzo 1970
  • Professione: Produttore
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza:
  • Peso:
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Profilo Instagram ufficiale: @massimilianocaroletti

Biografia

Massimiliano Caroletti nasce a Roma il 3 marzo 1970 ed il suo segno zodiacale è Pesci. Dei suoi genitori e degli anni della sua adolescenza non si sa nulla, Massimiliano è diventato noto alle cronache per il suo lavoro di produttore, ma soprattutto per aver sposato l’ex attrice hard Eva Henger.

Foto di Massimiliano Caroletti - Produttore
@massimilianocaroletti [IG]

Lavoro e carriera

La carriera di Massimiliano Caroletti inizia a Roma, nella sua città natale. Negli anni la fama di Massimiliano è cresciuta ed oggi è considerato uno dei più importanti produttori cinematografici. Oltre che produttore, Massimiliano è anche attore e personaggio televisivo, imprenditore, talent scout e manager.

E’ interessante ricordare che dal 2016 è il direttore generale della S.S. Lazio di calcio femminile ed è riuscito a coronare un altro suo sogno, iniziando a svolgere un ruolo manageriale anche in ambito sportivo, occupandosi tra l’altro di una delle squadre femminili più forti in Italia.

Il lavoro di produttore cinematografico e televisivo ha portato anche a dei problemi. Si ricorda in particolare lo scandalo avviato da Miriana Trevisan, che aveva accusato Massimiliano di averle fatto delle avances promettendole in cambio un ruolo in uno dei futuri film che avrebbe girato. La moglie Eva Henger non ha creduto alle parole di Miriana ed ha subito preso le parti del marito, presentandosi anche nel programma televisivo di Barbara D’Urso con dei documenti che dimostravano l’innocenza di Massimiliano.

Massimiliano è stato poi il protagonista di un servizio del programma Le Iene, nel quale veniva accusato per il mancato pagamento di alcuni collaboratori che avevano aiutato durante le riprese di Roma nuda. La spiegazione di Caroletti è stata però valida: non essendo il produttore esecutivo, non spettava a lui occuparsi di pagare i collaboratori, motivo per cui non era a conoscenza di questo ritardo con gli stipendi.

Vita privata

La vita privata di Massimiliano Caroletti è interessante soprattutto per la sua storia d’amore con Eva Henger, l’ex attrice hard famosissima in Italia ed a livello internazionale. I due sono convolati a nozze nel 2013, anche se in realtà la loro storia d’amore andava avanti da diversi anni.

Il matrimonio è arrivato solo dopo la morte di Riccardo Schicchi, che è stato l’ex fidanzato di Eva Henger ed uomo dal quale l’ex attrice ha avuto anche i due figli Mercedesz e Riccardino. Eva Henger ha poi avuto anche una figlia con Massimiliano, Jennifer Caroletti.

In rete non ci sono altre informazioni sulla vita privata. Visitando il suo profilo Instagram ufficiale si possono rubare alcuni scatti di quotidianità, per il resto la vita privata resta personale e le informazioni che circolano in rete sono limitate.

Foto di Massimiliano Caroletti
@massimilianocaroletti [IG]

Curiosità

Scopriamo alcune curiosità su Massimiliano Caroletti, iniziando dalla sua citazione preferita, pubblicata sul profilo Facebook: Dove se magna in dieci se magna pure in undici. Tra i suoi film preferiti troviamo invece Taxi lovers, Il gioiello, Bastardi e Torno a vivere da solo.

Massimiliano ama i tatuaggi, infatti ne ha diversi sia sulle spalle che sulle braccia. Alcuni di questi sono visibili nelle foto pubblicate sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Massimiliano è stato un ottimo marito durante il periodo del cosiddetto canna-gate. La moglie Eva Henger, una delle partecipanti del reality show l’Isola dei Famosi, aveva accusato Francesco Monte di aver portato una canna sull’isola.

Massimiliano ha sempre sostenuto sua moglie, che è stata oggetto di critiche da parte di un gruppo di telespettatori. Il marito è stato ospite a Domenica Live insieme a Eva, proprio per parlare del caso canna-gate e per prendere le parti di sua moglie.

Massimiliano Caroletti
@massimilianocaroletti [IG]

Video e voci correlate

  • Video, Matrimonio di Massimiliano Caroletti ed Eva Henger
  • Profilo Facebook di Massimiliano Caroletti