Alessio Bruno

Chi è

  • Nome: Alessio Bruno
  • Età: 32 anni
  • Data di nascita: 1988
  • Professione: Imprenditore
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 1,75 m
  • Peso: 73 kg
  • Segno zodiacale: /
  • Segni particolari: Tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale: @alessiobruno88

Biografia

Non si hanno molte notizie circa i dati biografici di Alessio Bruno. Di lui si sa che è nato a Roma nel 1988 e che ha tentato di diventare un calciatore di Serie A. Prima di diventare noto al grande pubblico grazie alla partecipazione al programma televisivo Temptation Island, infatti, Alessio Bruno giocava a calcio.

Ben presto, però, ha capito che non sarebbe riuscito a fare del calcio la sua professione. Ha giocato a lungo nella società sportiva Casal Barriera, a Roma, ma nel momento in cui ha compreso che mai avrebbe potuto raggiungere i livelli che desiderava ha deciso di abbandonare il mondo del calcio per dedicarsi alla vita imprenditoriale.

Foto di Alessio Bruno
@alessiobruno88 [Ig]

Lavoro e carriera

La carriera di Alessio Bruno è quella di imprenditore. Dopo aver capito che non sarebbe mai riuscito a fare del calcio il suo lavoro, Alessio Bruno ha deciso di aprire un’attività a Roma ed oggi gestisce una rete di negozi di abbigliamento.

Nel 2018, grazie alla sua partecipazione a Temptation Island, noto reality show condotto da Filippo Bisciglia, Alessio Bruno riesce ad ottenere la fama. Partecipa al programma in coppia, al fianco della sua ormai ex fidanzata Valeria Bigella.

Dopo questa partecipazione televisiva Alessio Bruno non è più comparso in televisione; lavora ancora nel mondo dell’imprenditoria ed è allo stesso tempo molto attivo e famoso sui social, tanto che su Instagram ha 203mila followers.

Vita privata

L’attuale vita privata di Alessio Bruno, dicono alcune voci del web, sarebbe accanto alla showgirl Eleonora d’Alessandro. Prima di diventare famoso, però, Alessio Bruno era fidanzato con Valeria Bigella, con la quale si presenta al programma televisivo Tempation Island in quanto poco convinto della loro relazione.

Prima della loro rottura, avvenuta proprio durante il falò del programma, la coppia aveva una relazione stabile ed allo stesso tempo duratura, in quanto durava da cinque anni. Alessio e Valeria si erano conosciuti in un bar di Roma, dove Valeria lavorava come cameriera.

Il rapporto tra i due, però, inizia a prendere una piega sbagliata Valeria parla ad Alessio del suo desiderio di mettere su famiglia ma Alessio non è convinto, per tutta una serie di motivazioni, di voler fare questo passo.  Proprio per questo motivo i due decidono di presentarsi a Temptation Island con l’intento di mettere alla prova la loro fedeltà e capire se sentono la mancanza dell’altro.

Alessio Bruno su Instagram
@alessiobruno88 [Ig]

Curiosità

Alessio Bruno è un grandissimo amante delle località marittime, dove adora recarsi per trascorrere le vacanze.  Nonostante le sue destinazioni preferite siano i posti di mare, però, ad Alessio piace anche recarsi in altri luoghi.

Ad Alessio Bruno piacciono molto i tatuaggi tanto che ne ha diversi sul corpo. Ne ha molti sulle braccia e sul torace ed alcuni anche sul collo. E’ molto attento alla sua forma fisica, ed ama lo sport e le nuove avventure.

Una curiosità che lo riguarda è il suo arresto per spaccio di droga. Alessio Bruno, dopo essere stato pedinato per alcuni giorni dalla polizia, sarebbe stato trovato in possesso di circa 20 grammi di cocaina a Roma Tiburtina. Alessio Bruno, colto in flagranza di reato, è stato processato per direttissima e condannato a 2 anni ed 8 mesi di carcere oltre che tenuto a pagare un sanzione pecuniaria piuttosto salata. Il giovane si sarebbe giustificato dichiarando di non riuscire a stare al passo con la sua fidanzata, che guadagnava molto di più rispetto a lui.

Foto del profilo Instagram di Alessio Bruno
@alessiobruno88 [Ig]

Video e voci correlate

  • Video, Temptation Island 2017 – Alessio: il secondo pinnettu
  • Profilo Facebook di Alessio Bruno

 

Impostazioni privacy