Goffredo Cerza

Chi è

  • Nome: Goffredo Cerza
  • Professione: laureato in Ingegneria
  • Luogo di nascita: Roma
  • Profilo Instagram: @kingcerz

Biografia e carriera

Quando Eros Ramazzotti dedicò la celebre canzone “l’Aurora” alla neonata figlia, avuta con Michelle Hunzicker, erano ancora lontani i giorni in cui si poteva pensare che Aurora Ramazzotti avrebbe trovato un compagno di vita.

Eppure quei giorni sono arrivati: Goffredo Cerza è il fidanzato della piccola, ormai cresciuta, figlia di Eros e Michelle.

Dura ormai dal 2016 la relazione tra Goffredo e Aurora e la coppia sembra più innamorata che mai: l’anno seguente, ovvero nel 2017, la relazione con Goffredo viene a galla, anche grazie a una foto pubblicata sul profilo instagram della ragazza che ha rivelato a tutti il volto del fidanzato. Da quel giorno in tanti si sono interessati alla vita di Goffredo.

Come spesso accade per i fidanzati o le fidanzate di personaggi famosi, specie se non fanno parte dello show biz come Goffredo, molti tratti della vita privata rimangono segreti e misteriosi. Non si sa molto, infatti, sulla vita di Goffredo prima della venuta di Aurora nella sua vita. Non si conosce, ad esempio, neanche la sua data di nascita e della famiglia sappiamo solo che il bel fidanzato della Ramazzotti dovrebbe avere una sorella.

Dal profilo instagram di Goffredo sulla famiglia possiamo solo intuire quanto il ragazzo sia affezionato alla madre che compare spesso negli scatti pubblicati sul social network.

Sempre grazie a instagram possiamo capire che Goffredo ama viaggiare e si definisce un avventuriero: molti sono i viaggi raffigurati e postati sul social network, tanti dei quali insieme ad amici e ad Aurora.

Riguardo il profilo professionale di Goffredo Cerza sappiamo che si è laureato in ingegneria a Londra, dove vive e studia, anche se è originario di Roma.

Sarebbe proprio nella più famosa città britannica che Goffredo e Aurora si sarebbero conosciuti e dove la passione sarebbe divampata. Una curiosità dovrebbe riguardare proprio l’Università dove si è laureato Goffredo: questa sarebbe stata la stessa che Aurora avrebbe dovuto frequentare insieme alla migliore amica Sara Daniele, ma la domanda di ammissione della ragazza sarebbe stata respinta e la ragazza ha dovuto affrontare cosi un cambio di programma.

Goffredo sarebbe anche molto appassionato di fitness e questo lo capiamo anche grazie al blog che ha lanciato nel 2018, spazio web dove approfondisce e pubblica articoli tematici, tutti riguardanti il mondo dello sport e del benessere, tutto con il supporto di esperti del settore.

Goffredo Cerza
@kingcerz (IG)

Vita privata

La storia di Goffredo e Aurora inizia nel 2016, ma viene a galla nel 2017 quando vengono pubblicato i primi scatti dei due ragazzi, dove paiono molto innamorati. La storia è così seria che è arrivata presto la presentazione anche a mamma Michelle, a cui la ragazza è legatissima.

La celebre conduttrice italiana avrebbe subito acconsentito alla relazione tra i due, complice anche la felicità da subito dimostrata da Aurora, anche se ovviamente anche Michelle, come tutte le mamme del mondo, ha subito fatto il terzo grado alla figlia volendo conoscere tutti i dettagli della relazione con Goffredo.

Tuttavia la relazione si è consolidata negli anni e l’accoglienza nella famiglia di lei viene testimoniata dai tanti scatti pubblicati su Intagram. La coppia avrebbe anche un hashtag sui social dedicato, che sarebbe #bucatino, che fa un po’ il verso a quello creato dai Ferragnez (Chiara Ferragni e Fedez) ovvero #raviolo.

La storia d’amore tra i due, tuttavia, non sarebbe scoppiata subito: inizialmente la relazione tra Goffredo e Aurora sarebbe stata solo una bella amicizia, le lo vedeva bello, ma non avrebbe pensato a loro due, inizialmente, come una coppia.

Prima di Goffredo, Aurora è stata legata ad Edoardo Gori, nipote di Giorgio sindaco di Bergamo e marito di Cristina Parodi, ma solo Cerza sarebbe riuscito a rendere davvero felice e completa la figlia di Romazzotti.

Goffredo Cerza
@kingcerz (IG)

Curiosità

Tra le curiosità che possiamo annoverare sulla storia di Goffredo Cerza c’è la passione per lo sci e l’incontro con Aurora Ramazzotti: i due si sarebbero conosciuti grazie a Sara Daniele, amica comune. I tre sarebbero cosi complici che grazie alle Iene hanno fatto un bello scherzo a mamma Michelle: tutti e tre le hanno fatto credere che tra Goffredo e Sara ci sarebbe stata una relazione, ovviamente era tutta una presa in giro andata in onda su Italia 1 ad Aprile 2020.

Video e voci correlate

Impostazioni privacy