Jasmine Carrisi

0
584

Chi è

  • Nome: Jasmine Carrisi
  • Età: 19 anni
  • Data di nascita: 15 giugno 2001
  • Professione: attrice e cantante
  • Altezza: 166 cm
  • Luogo di nascita: Brindisi
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Segni particolari: una rosa tatuata sul polso destro
  • Profilo Instagram ufficiale: @jasminecarrisi

Biografia 

Primogenita di una delle coppie chiacchierate di inizi anni 2000, Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi è tra i volti noti del gossip fin dalla nascita, complice non solo la notorietà che le hanno regalato i famosi genitori, ma anche una bellezza davvero rara che la giovane ha fin da piccola.

La giovane, biondissima e bellissima Jasmine grazie alla fama dei suoi genitori è da sempre a contatto con i media tanto da essere già diventata una star del web. Non riceve però solo apprezzamenti e commenti positivi anzi molto spesso è oggetto di accese polemiche e critiche sui social. Nel 2018 ricordiamo una Jasmine che ha stregato tutti con la sua bellezza naturale sul red carpet a Venezia.

È infatti diventata subito molto seguita sui social, dove sono tanti i fan che seguono la ragazza soprattutto sul profilo Instagram. Tuttavia non sono mancate anche le critiche che pare l’accompagnino fin dalla nascita.

Jasmine è nata nel 2001 dall’unione tra Albano e Loredana che ha avuto anche un altro figlio Al Bano Junior che viene soprannominato da tutti Bido. I due ragazzi, oltre che dal padre, hanno anche un’altra sorellastra Brigitta che Loredana ha avuto da Fabio Cazzato, primo marito della show girl salentina.

Ovviamente i due ragazzi sono legati anche con i figli avuti da Albano e Romina ovvero Yari, Cristel e Romina Jr. e hanno molto sentito parlare ovviamente anche della sorella scomparsa prima della loro nascita Ylenia.

Jasmine è da subito caratterizzata da una bellezza intensa, eredita forse dalla madre Loredana: bionda e con gli occhi azzurri ha da subito suscitato gli interessi anche dei paparazzi. Spesso accompagna il padre in occasioni pubbliche come il red carpet calcato a Venezia nel 2018.

Jasmine ha un carattere molto forte che l’ha aiutata nell’affrontare le tante polemiche che sono spesso scaturite da alcuni suoi scatti sui social: sono tanti infatti che tra commenti al fulmicotone l’accusano di essersi rifatta e di aver ricorso al bisturi per effettuare qualche “ritocchino”. Le stesse critiche sono state fatte alla madre Loredana per averle eventualmente permesso tali operazioni.

Questo è molto altro le hanno permesso di entrare, a pieno titolo, nella top ten delle figlie di personaggi famosi più chiacchierate di questi anni.

Vita privata

https://www.instagram.com/p/CCs3X2iiL6u/

La vita privata di Jasmine Carrisi, nonostante sia ancora così giovane, è già caratterizzata da un grande amore. La figlia di Albano è infatti fidanzata con un ragazzo che appare spesso accanto a lei nelle foto pubblicate su Instagram. Lui si chiama Giuseppe Caggiula ed ha un folto gruppo di follower sui social anch’egli. Entrambi i profili documentano un amore molto intenso e una felicità che traspare in ogni scatto pubblicato su tutte le pagine social dei ragazzi. Tra le cose che amano fare insieme c’è il trascorrere il tempo con amici oppure organizzare qualche serata romantica insieme.

Questa storia d’amore durerebbe già da tempo: sarebbe infatti iniziata nel 2018. Il loro fidanzamento è durato diversi anni ma si sono poi separati per motivi a noi sconosciuti.

Attualmente Jasmine ha ritrovato la felicità al fianco di Alessandro Greco. Il loro amore è documentato dalle numerose foto che i due ragazzi pubblicano sui rispettivi profili social. Sappiamo che i due giovani amano le serate in compagnia ma anche quelle romantiche di coppia. Sia Jasmine che Alessandro non esitano a pubblicare la loro relazione sui social, pubblicano infatti tanti scatti che li ritraggono teneramente insieme. In passato si dice che la Carrisi ha avuto anche una relazione con Giovanni Antonacci, il figlio del cantante Biagio Antonacci, è girata anche la voce di una presunta gravidanza. Questa voce è stata smentita dalla madre nel programma Domenica Live condotto da Barbara d’Urso.

Curiosità

Se vi state chiedendo se il racconto della storia di Jasmine Carrisi sia già finito qui, vi sbagliate di grosso: esistono infatti alcune curiosità che forse in pochi sapranno sulla tanto chiacchierata figlia di Albano e Loredana. Eccovene alcune d’esempio:

  • non solo like per Jasmine: la ragazza ha dovuto, a sue spese, imparare fin da subito quanto cattivo possa essere il mondo dei social. Sono tanti, infatti, gli haters che online hanno criticato soprattutto il look e l’atteggiamento a volte giudicato troppo disinibito della ragazza. Soprattutto è stata molto criticata per alcuni selfie troppo prorompenti e la ragazza avrebbe anche sofferto per queste critiche,
  • Jasmine e Albano avrebbero una relazione davvero unica e speciale: il padre è infatti molto contento della figlia e sarebbe molto orgoglioso di lei,
  • anche con il fratello Bido ci sarebbe un buonissimo rapporto: lui, nonostante sia più piccolo, è molto protettivo nei confronti della sorella maggiore,
  • ama molto il mare e stendersi il sole ad abbronzarsi,
  • la ragazza avrebbe già avuto un debutto cinematografico a soli 17 anni: avrebbe, infatti, interpellato Isabella D’Aragona nel film “La dama e l’ermellino”,
  • è cresciuta e vive a Cellino San Marco, celebre località che ha dato i natali del padre.
  • Il profilo Instagram di Jasmine Carrisi è super seguito e non sono mancate, nel tempo, critiche riguardanti il suo look e il suo aspetto ‘troppo prorompente’.
  • Jasmine e Al Bano hanno un bellissimo rapporto tanto che il padre si è sempre detto molto orgoglioso di lei.
  • Il fratello minore, Bido, è sempre molto protettivo nei suoi confronti e hanno una grande complicità.
  • Adora fare selfie. Ama i tatuaggi infatti ha una rosa sul polso destro. Ama trascorrere le giornate al mare.

Video e voci correlate