Luigi Mario Favoloso

Chi è

  • Nome: Luigi Mario Favoloso
  • Età: 32 anni
  • Data di nascita: 1 gennaio 1988
  • Luogo di Nascita: Torre Del Greco
  • Professione: imprenditore
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Segni particolari: ha diversi tatuaggi
  • Profilo Instagram: @lmfavolosofficial

Biografia e carriera

Nato nella provincia di Napoli, in una delle città più conosciute ovvero Torre del Greco, Luigi Mario Favoloso cresce in realtà in Svezia per poi raggiungere il capoluogo lombardo, Milano, in cerca di lavoro una volta diventato diciottenne.

La carriera di Luigi Mario Favoloso inizia nel campo della moda, come fotomodello sfilando per importanti brand del settore.

Proprio in questo frangente conosce Nina Moric, ex moglie del celebre bello e dannato fotografo e paparazzo Fabrizio Corona. Luigi Mario Favoloso ha anche partecipato alle 15esima edizione del grande fratello, dove ha dato molto scalpore la puntata in cui ha indossato una maglietta con commenti poco carini rivolti alla famosa giornalista Selvaggia Lucarelli. A causa di questa situazione viene eliminato dal programma.

Dopo la gavetta come modello, Luigi Mario Favoloso rimane nel mondo della moda, ma in qualità di imprenditore. A Milano ha maturato anche un’esperienza lavorativa anche in un’azienda di tessuti che commercia con l’estero.

Dopo la notorietà, arrivata grazie al rapporto con Nina Moric, Luigi Mario Favoloso diventa anche un frequentatore dei salotti TV e nel 2018 partecipa al Grande Fratello, eliminato però grazie a una maglietta recante insulti verso Selvaggia Lucarelli.

Luigi Mario Favoloso
@lmfavolosofficial (IG)

Vita privata

Riguardo la vita privata di Luigi Mario Favoloso, celebre è stata la relazione con Nina Moric, la modella croata con cui si è messo nel 2014. La relazione continua senza grossi intoppi fino al 2018, anno in cui Luigi Mario partecipa al Grande Fratello e si avvicina a Patrizia Bonetti.

La storia tra Luigi Mario e Nina finirà in modo davvero travagliato e tra molte litigate, spesso gridate in TV: Nina, infatti, accuserà in diretta TV, nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, di molestie e maltrattamenti Luigi Mario Favoloso, che ha sempre smentito fortemente ogni accusa.

La vita sentimentale di Luigi Mario continua con l’incontro con Elena Morali, celebre soubrette televisiva, protagonista di diverse trasmissioni come la Pupa e il Secchione e Colorado, ed ex del comico Scintilla, con il quale si stava per sposare.

I due sono da subito cosi vicini che passeranno insieme tutta la quarantena causata dal Covid 19 nel 2020. Nonostante siano insieme da poco tempo, tuttavia, la coppia viene presa di mira dalla Moric, che accuserà l’ex fidanzato di aver maltrattato anche Elena e supponendo che la Morali stia con il Favoloso solo a causa di un ricatto.

L’accusa rivolta dalla Moric a Luigi Mario sarebbe di Revenge Porn: il ragazzo avrebbe filmato un rapporto intimo tra lui e la ragazza e minaccerebbe di diffonderlo se lei lo lasciasse.

Elena avrebbe smentito tutto rimanendo davvero senza parole di fronte a queste accuse.

Luigi Mario Favoloso
@lmfavolosofficial (IG)

Curiosità

Ci sono alcune curiosità che possono interessare tutti coloro che seguono Luigi Mario Favoloso in TV e sui social. Eccone riassunte alcune:

  • nonostante le diverse querelle e bagarre avvenute tra Nina e Luigi Mario, la modella croata lo avrebbe definito come una persona molto razionale, capace di non perdere mai la pazienza e le staffe. Anche per questo le accuse di maltrattamenti sporte dalla modella all’imprenditore hanno lasciato tutti a bocca aperta.
  • I due ex sono ancora soci in un sushi bar molto conosciuti di Milano: entrambi sono stati anche testimonial di questo locale che ha suscitato parecchia attenzione e successo,
  • nonostante sia nato a Torre del Greco è un tifoso sfegatato della Juventus.
Luigi Mario Favoloso
@lmfavolosofficial (IG)

Video e voci correlate

Impostazioni privacy