Gianluca Scuotto

Chi è 

  • Nome: Gianluca Scuotto
  • Età: 56 anni 
  • Data di nascita: 1974
  • Professione: personaggio TV, attore, presentatore, cantante, personal trainer 
  • Luogo di nascita: Napoli 
  • Altezza: 1,82 m
  • Peso: 82 kg
  • Profilo Instagram ufficiale: @gianluca_scuotto 

Biografia

Gianluca Scuotto nasce a Napoli nel 1974. Fare l’attore è per lui un vero e proprio sogno ed è determinato a realizzarlo. Purtroppo il padre non è d’accordo con Gianluca e vorrebbe che il figlio prendesse un’altra strada. Questa divergenza di opinioni e la consapevolezza che il padre non ha intenzione di offrirgli il suo supporto, fa soffrire Gianluca e tra i due si instaura un rapporto piuttosto conflittuale. Il giovane Gianluca Scuotto però non si da per vinto e si trasferisce a Roma per studiare all’Accademia di Arte Drammatica

Le prime esperienze lavorative sono come modello e ragazzo immagine, ma viene notato molto presto da chi di dovere e riesce ad ottenere una parte nella fiction “Un posto al sole”. Grazie a questa fiction riesce ad ottenere il successo sperato e a fare carriera nel mondo dello spettacolo. 

Gianluca Scuotto, noto attore di Un posto al Sole e molti altri film
Foto: @gianluca_scuotto[IG]

Lavoro e carriera

Dopo aver interpretato Luigi Apicella nella fiction televisiva “Un posto al sole”, Gianluca Scuotto recita in “Finché vita non ci separi” e “Hope”. Diventa anche coach di recitazione. Data la sua passione per lo sport, decide di diventare anche personal trainer. La sua insomma è una carriera molto variegata e ha sempre un piano B a sua disposizione. Nel corso degli anni lavora anche per molti programmi TV. Un giorno decide di partecipare al programma Uomini e Donne, nella sezione over. Diventa un personaggio fisso in trasmissione, molto amato dal pubblico a casa. 

Vita privata

Gianluca Scuotto decide di partecipare a Uomini e Donne over con la speranza di riuscire ad innamorarsi. É un uomo indubbiamente bellissimo e di buone maniere, che inoltre dimostra di essere in possesso di un animo romantico. Proprio per questo motivo sono molte le donne che cercano in ogni modo di conquistarlo. Tra le molte pretendenti, sembra essere interessato a Cristina Incorvaia e soprattutto a Roberta di Padua. Con quest’ultima prova ad iniziare una relazione all’interno del programma, che però purtroppo non riesce ad andare oltre. A quanto pare Gianluca ha provato un sentimento intenso nei confronti di Roberta e ha cercato di riconquistarla in più occasioni. Lei però si è sentita tradita dagli atteggiamenti iniziati di Gianluca e ha preferito passare oltre. Non si hanno notizie della situazione sentimentale attuale di Gianluca. Potrebbe essere single o avere una nuova spasimante, chi lo sa. 

Gianluca Scuotto, è anche coach di recitazione e un personale trainer
Foto: @gianluca_scuotto[IG]

Curiosità 

  • Gianluca Scuotto è da sempre un grande sportivo. Ama inoltre seguire un’alimentazione genuina e uno stile di vita quanto più sano possibile. 
  • Ama il mare e adora viaggiare
Gianluca Scuotto, recentemente ha partecipato a Uomini e Donne Over
Foto: @gianluca_scuotto[IG]

Video e voci correlate 

Impostazioni privacy