Manuel Galiano, ha deciso di sottoporsi alle domande dei follower sul suo profilo Instagram. Le domande ricevute sono state molte e non sono mancate quelle rivolte alla sua storica ex Giulia Cavaglià. Un utente ha chiesto: “È vero che Giulia ti ha soltanto usato?”; il diretto interessato ha prontamente replicato: “Verissimo”. Un’altra fan ha chiesto come si comporterebbe Manuel se in futuro la Cavaglià dovesse cercarlo. Galiano ha lasciato intendere che la cosa sia già avvenuta in passato: “Come ho già fatto. Manco aprire il messaggio”.

Non sono mancate nemmeno le domande sul suo storico rivale Giulio Raselli. I fan si sono chiesti se l’odio per Giulio era circoscritto alla sua persona o al comportamento che ha avuto ad Uomini e Donne. La risposta del calciatore in questo caso ha colto tutti di sorpresa. Manuel ha affermato di non avere mai odiato il suo “rivale”. Al contrario, ha confessato di essere felice per Giulio perché è riuscito a trovare una ragazza che gli vuole bene.

Manuel Galiano ha ricevuto anche una domanda su Giulia De Lellis. L’ex corteggiatore ha etichettato l’influencer romana come “l’emblema del fake”, sostenendo come potrebbe essere completamente diversa nella realtà da quello che fa vedere sui social network.