Arianna Rapaccioni

0
287

Chi è

  • Nome: Arianna Rapaccioni
  • Età:
  • Data di nascita: 10 novembre
  • Professione: Ex showgirl
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza:
  • Peso:
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Profilo Instagram ufficiale: @ariannamihajlovic

Biografia

Arianna Rapaccioni nasce a Roma il 10 novembre, non si conosce però l’anno e non si sa dunque quale sia la sua età. Dal giorno di nascita si capisce però che il suo segno zodiacale è Scorpione. Nessuna informazione invece sul peso e sull’altezza dell’ex showgirl.

Non si può dire molto sulla biografia di Arianna Rapaccioni, dal momento che è sempre stata una donna riservata, come dimostra il fatto che non si conosca nemmeno il suo anno di nascita. Si sa però che è nata a Roma e che è cresciuta nel quartiere Trullo.

Foto di Arianna Rapaccioni - Showgirl
@ariannamihajlovic [IG]

Lavoro e carriera

La carriera di Arianna Rapaccioni è stata di successo. Si inizia a parlare di lei in Italia a partire dagli anni ’90, quando Arianna viene scelta come showgirl in alcuni programmi televisivi. Il pubblico la conosce soprattutto per le sue comparse in Luna Park – nota trasmissione condotta negli anni ’90 da Fabrizio Frizzi – e nel programma televisivo Quelli che il calcio.

Vita privata

Vediamo ora alcune informazioni sulla vita privata di Arianna Rapaccioni. Arianna è attualmente la moglie di Sinisa Mihajlovic. I due si sono conosciuti nel 1995 in un ristorante di Roma: al tempo Arianna era una delle showgirl più richieste in Italia, mentre Sinisa uno dei giocatori più forti della Sampdoria.

Tra Arianna e Sinisa è subito scattata una scintilla, che li ha portati ad iniziare una relazione amorosa che va avanti ancora oggi e che ha dato grandi soddisfazioni ad entrambi. Arianna e Sinisa si sposano nel 2005, scegliendo per il loro matrimonio il rito ortodosso.

Dal matrimonio sono nati cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas. Viktorija e Virginia crescendo hanno dimostrato di aver ereditato tutta la bellezza della loro madre e hanno già fatto la loro prima apparizione televisiva, partecipando nel 2019 al reality show l’Isola dei famosi.

Arianna e Sinisa continuano ad essere molto legati, nonostante la loro sia una relazione di lunghissima data. La coppia ha dimostrato di essere forte insieme nel 2019, quando Sinisa ha annunciato alla stampa di essere affetto da leucemia. La famiglia sta attraversando un periodo delicato, ma sembra che tutti stiano riuscendo a gestire bene la malattia di Sinisa.

Al momento la famiglia vive in una grande casa a Roma, che la coppia ha arredato in modo elegante. Lo spazio dell’abitazione è stato organizzato sfruttando un grande open space e scegliendo il salone come stanza principale intorno alla quale far ruotare tutta la casa.

Foto di Arianna Rapaccioni
@ariannamihajlovic [IG]

Curiosità

Arianna Rapaccioni è molto attiva sui social ed ama in particolare aggiornare di frequente il suo profilo ufficiale di Instagram. Guardando le foto del suo profilo si nota chiaramente l’amore che prova per la sua famiglia, infatti molti scatti la ritraggono insieme alle persone a cui è maggiormente legata. Non mancano comunque i selfie con cui mostra di essere ancora una bellissima donna, nonostante l’età stia avanzando.

Uno degli hobbies di Arianna è lavorare all’uncinetto. Negli anni ha fatto pratica ed è diventata molto brava, infatti realizza dei lavoretti degni di lode. Alcuni di questi lavoretti sono stati condivisi sui social, ecco come si è scoperta questa passione di Arianna.

Per quanto riguarda i guadagni di Arianna, non si hanno informazioni sul suo fatturato annuo. Si stima che il marito Sinisa guadagni circa 700.000 euro l’anno, ma questa informazioni non è certa, lo stipendio del marito potrebbe essere diverso.

Un’altra curiosità è la passione per il mare e per l’abbronzatura. Quando deve scegliere una meta per le vacanze preferisce quasi sempre optare per le destinazioni calde e per le spiagge da sogno.

Arianna Rapaccioni
@ariannamihajlovic [IG]

Video e voci correlate

  • Video, Viktorija Mihajlovic e Arianna Rapaccioni raccontano Sinisa
  • Pagina Wikipedia di Arianna Rapaccioni

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”61″]