Delia Duran

0
149

Chi è

  • Nome: Delia Duran
  • Età: 32 anni
  • Data di nascita: 17 aprile 1988
  • Professione: Modella e attrice
  • Luogo di nascita: Marida
  • Altezza: 1,70 m
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Profilo Instagram ufficiale: @deliaduran_official

Biografia

Delia Duran è il nome d’arte di Delia Duran ma Nusat Del Valle Duran Perez. La bellissima Delia è nata a Marida, in Venezuela, il 17 aprile del 1988. Sin da quando era molto piccola è stata attratta dal mondo dello spettacolo e per questa ragione, dopo aver ottenuto il diploma, ha iniziato a recitare in alcune telenovele locali. In concomitanza con l’attività nel mondo dello spettacolo Delia ha studiato marketing per riuscire a diventare manager.

Delia Duran si è trasferita poi in Italia e ad oggi vive a Milano, importante centro culturale italiano. Una volta giunta in Italia si è subito affermata come fotomodella e modella, iniziando a calcare diverse passerelle e nel giro di poco tempo ha iniziato anche a recitare, affermandosi nel mondo dello spettacolo.

Foto di Delia Duran
@deliaduran_official [Ig]

Lavoro e carriera

Delia Duran è una modella, fotomodella, indossatrice ed attrice. La sua carriera come attrice ha avuto inizio già nel suo paese, in Venezuela, dove oltre a dedicarsi allo studio del marketing per poter diventare una brava manager, recitava anche in alcune telenovele sudamericane.

Dopo essere giunta in Italia, grazie anche alla sua immensa bellezza, la Duran ha iniziato a calcare molte passerelle ed è diventata in poco tempo una modella ricercata dai grandi marchi di moda. Dopo qualche anno ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo. Ha recitato in un film intitolato il bello delle donne e, nel 2017, ha preso parte all’ultimo capitolo della fiction l’onore e il rispetto.

L’anno successivo ha lavorato al fianco di Laura Torrisi e Francesco Monte in Furore, capitolo II e, sempre nel 2018, ha fatto la sua comparsa su Rete 4 nella trasmissione condotta da Piero Chiambretti ed intitolata La repubblica delle donne, dove lavora come valletta. La Duran ha partecipato anche al Grande Fratello Vip.

Vita privata

La vita sentimentale di Delia Duran vede soprattutto la presenza di Alex Belli, ormai suo ex. La storia tra Delia ed Alex Belli è stata al centro del gossip. I due si sono conosciuti sul set del film Furore ed hanno intrapreso una relazione amorosa nonostante il fatto che quando si sono conosciuti Alex avesse alle spalle un matrimonio fallito con la bellissima modella Katarina Raniakova ed allo stesso tempo una storia d’amore conclusasi all’improvviso con un’altra modella, Mila Suarez.

I due hanno partecipato come coppia al reality show Tempation Island Vip 2019, condotto da Alessia Marcuzzi. Durante il reality ci sono stati alcuni litigi tra i due, dovuti al fatto che la bella Delia si fosse avvicinata eccessivamente al tentatore Riccardo. Queste crisi hanno portato i due a giungere piuttosto velocemente ad un falò di confronto, durante il quale si sono riappacificati decidendo di uscire insieme dal programma. Ad oggi Alex Belli e Delia Duran formano coppia fissa e si dicono molto felici insieme.

Delia Duran su Instagram
@deliaduran_official [Ig]

Curiosità

La bellissima Delia Duran è appassionata di fitness, adora fare sport e soprattutto ama prendersi cura di sé stessa e del proprio corpo tenendosi in forma. Questo suo interesse per lo sport è ben visibile anche dal suo profilo Instagram dove è solita pubblicare scatti che la riguardano e dove posta anche video in cui pubblicizza prodotti per coloro che praticano attività sportiva.

Una curiosità circa la vita privata della Duran è che in passato è stata sposata ma il suo matrimonio è finito in modo burrascoso. Da alcune voci che girano sul web sembra che si sia trattato di una rottura piuttosto violenta. In generale Delia sembra essere piuttosto riservata sui social per tutto quanto riguarda la sua vita privata, tanto che in molti sostengono addirittura che l’assenza di fotografie con Alex Belli sia sinonimo di una rottura tra i due.

Foto del profilo Instagram di Delia Duran
@deliaduran_official [Ig]

Video e voci correlate

  • Video, Grande Fratello – Mila Suarez e Delia Duran: parole di fuoco
  • Intervista a Delia Duran

Aggiornamenti

20 luglio: Delia Duran e Alex Belli a Cuba durante la pandemia

Durante il periodo del lockdown Delia Duran e il suo compagno Alex Belli sono stati beccati a Cuba senza poter tornare in Italia. La coppia ha avuto davvero molta paura tanto che ha fatto un appello nel programma Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’urso. La cosa che più preoccupava la coppia, da come hanno raccontato al pubblico di canale 5, non era tanto il fatto di non sapere come tornare in Italia, il problema era che a Cuba la situazione era davvero molto grave. Il governo cubano, infatti voleva raggruppare tutti i turisti italiani e non, in due strutture per poi farli tornare ognuno al proprio paese, quando ci sarebbe stata la possibilità dei voli. Delia e Alex hanno vissuto dei momenti non molto felici ma si sono aiutati e supportati a vicenda, rendendo la loro relazione ancora più forte. Fortunatamente dopo quasi più di due mesi la coppia è riuscita a tornare a casa.

Oggi sembra che la Duran stia trascorrendo un estate tranquilla, tra servizi fotografici e viaggi per l’Italia. L’ultimo come possiamo vedere tramite il suo profilo Instagram è stato a Strombolicchio, dove la modella ha posato in costume per un servizio fotografico. Oltre al lavoro la ragazza ha anche avuto il tempo di godersi delle giornate di mare in pieno relax.

16 settembre: Delia Duran sul red carpet di Venezia 77

Non solo glamour, sul red carpet del Festival di Venezia sfila anche l’amore. Tra le coppie più belle viste quest’anno sul red carpet abbiamo anche Delia Duran e il suo compagno Alex Belli. Entrambi molto belli ed eleganti hanno sfilato tutto il tappeto rosso tenendosi per mano, dalla loro sfilata non è emersa solo la loro grande bellezza ma anche il tanto amore che li lega. I tanti paparazzi presenti hanno immortalato anche un loro bacio.

La coppia è stata protagonista dell’ultimo red carpet della 77° edizione del Festival. Lei con un bellissimo abito lungo super sexy con uno spacco coscia e una scollatura da far girare la testa, lui in un elegante smoking bianco e nero. Entrambi bellissimi hanno ricevuto molti complimenti sulle foto postate sui loro profili social.

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”83″]